[NEW] [DEDICATO] SilverLotusMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora entro mi metto a expare 2 secondi mi mankano 1.4k per la corazza chiedo a uno qll mi da del povero e del bm.........va bene................
chiedo al gm manko mi caga

appena entrato c'e ox entro capita la domanda "c'e la sezione off topic?" tutti chiediamo ma dove?? tutti su x e via tutti x qst nn mi piace

voi potete dire ma e ovvio che e sul forum
ma vi sbagliate xke con tutte le innovazione che fanno per farsi vedere potrebbero anke aver messo off topic sul sito (non so come)
le prime 2 propio mi hanno ftt sconsigliare la seconda diciamo che sn stato 1 po pollo io

allora prima di tutto come dice mikele è assurdo giudicare un server perchè non ti hanno prestato 1.4kk e ancora peggio perchè pensi che i gm regalano i soldi(non so in che server hai giocato tu ma dove giocavo io non era cosi) la seconda parte non è chiara non si capisce cosa intendi dire. Comunque nessuno ti obbliga a giocare ma almeno trova dei motivi sensati.

--- Aggiornamento Post ---

O.o Un server non si puo' giudicare solo perche' un utente ti ha rifiutato 1,4k.

Io lo sconsiglio a coloro che non shopano dato che senza usare l'item-shop diventa quasi impossibile essere un player rispettato.
Motivo:
6 7 bonus su molti retro danno ad esempio: 5 res sura mentre su silver ne da 15(quindi se trovi un player che ha messo quel bonus su 3 4 item ti riesce impossibile killarlo), poi da bonus hp 4000(mettere su un equip 4000 hp su tutti gli item ci si arriva a 56k di hp o forse + e diventa quasi impossibile buttare uno siile a terra), etc... Sull'item-shop dice che e' possibile moddare,item ma solo bonus che possono uscire in game. Io ho visto gente che con bracciale lacrime di cielo +9 ha come bonus 20 critici (oltre ai critici standard del bracciale), quindi vedendo questo mi fa pensare che ci puo' mettere di tutto su ogni item.
Sconsiglio anche per un membro dello staff poco serio. Uno/a che in ox si crede chissa' chi e che continua a credersi chissa' chi per tutto il tempo loggato.
Poi...vbb inutile dire che e' gia' stato soggetto ad un reset ed e' aperto da settembre con un utenza pari a 60 70 online (quando c'e' il pienone),etc...

Vabbe' se scrivo tutto finisco domani.

P.S.Consiglio per chi shoppa tanto, quindi su SilverLotus No shopp, No Party

allora non so che server tu abbia visto, tutto quello che è in item shop è stato messo prima in game per dare la possibilità a tutti i players di farli, tutti gli item è possibile farli in game. In itemshop non è possibilie moddare in nessun modo le cose, la collana è stato un errore di scrittura nel database subito sistemato. ogni cosa nel itemshop è presente in game e in game sono presenti pure più cose. E se tu avessi giocato seriamente avresti potuto notare che moltissimi players che non shoppano sono tra i più forti del server, dato che quando abbiamo fatto il server l'abbiamo fatto appunto in modo da non creare questo divario visto che ci eravamo rotti di giocare in server nel quale chi non shoppava non era nessuno, quindi evitiamo di dare in giro false notizie solo per screditare il server. Se non vi piace andate in un altro ma perfavore senza dire stupidaggini. Grazie.

allora prima di tutto come dice mikele è assurdo giudicare un server perchè non ti hanno prestato 1.4kk e ancora peggio perchè pensi che i gm regalano i soldi(non so in che server hai giocato tu ma dove giocavo io non era cosi) la seconda parte non è chiara non si capisce cosa intendi dire. Comunque nessuno ti obbliga a giocare ma almeno trova dei motivi sensati.

--- Aggiornamento Post ---

allora non so che server tu abbia visto, tutto quello che è in item shop è stato messo prima in game per dare la possibilità a tutti i players di farli, tutti gli item è possibile farli in game. In itemshop non è possibilie moddare in nessun modo le cose, la collana è stato un errore di scrittura nel database subito sistemato. ogni cosa nel itemshop è presente in game e in game sono presenti pure più cose. E se tu avessi giocato seriamente avresti potuto notare che moltissimi players che non shoppano sono tra i più forti del server, dato che quando abbiamo fatto il server l'abbiamo fatto appunto in modo da non creare questo divario visto che ci eravamo rotti di giocare in server nel quale chi non shoppava non era nessuno, quindi evitiamo di dare in giro false notizie solo per screditare il server. Se non vi piace andate in un altro ma perfavore senza dire stupidaggini. Grazie.

False informazioni? Trovami un utente che riesce a farmi una pietra +9 con 10kkk <.<

P.S. Se posti devi accettare anche le critiche e non difenderti da bambino <,<

Sono un player dell'ita e se vuoi ti mostro il mio pg e vedrai con quanta serieta' (per rispondere alla tua inutile affermazione) gioco.
P.S. ho visto 10 utenti con bonus impossibili e mi chiedo: quanti sbagli con questo db? <.<
P.P.S Per favore non dirmi che scredito il server, e credimi fai mooooolta piu' bella figura a stare zitto.
P.P.P.S. Nuova cavalcatura che si droppa 1 su 6 streghe e che dura 15 minuti ahahahahahahaha
P.P.P.P.S. Un nuovo membro vince gara ox e indovinate cosa vince? Antica +0 con 5 medi *_* Che bellooooooooooooooo! Su questo ho lo prove e se vuoi te le invio tutte in privato.
Non continuo perche' dopo inizio veramente a screditarlo; buon lavoro con il server.

Buon lavoro [GA]

ma guarda sicuramente ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma sapendole, cmq non devo spiegare a te tutti i motivi se tu l'hai trovato troppo difficile vai su quelli dove la roba si shoppa solo cosi magari lo trovi più facile.

ciao a tutti ragazzi =) il mio nick di game è QuietDeath sn unwar lvl 119 di SilverLotusMT2 =) gia come ha detto DuDdYp nel serversono arrivate nuove cose =) prima di tutto è stato eletto un nuovomembro dello staff da qualche giorno ovvero il [GM]DNA il quale èsempre presente nel game e non ci lascia mai stare hihi evoca mob,metin fa eventi quando gli è possibile farli e tante altre cosetutti i giorni ed è sempre disponibile verso tutti =) altre novitàsono le mappe e i nuovi item dell'equipaggiamento =) iniziamo con lemappe =) è stata implementata la mappa 110 come detto da DuDdYpnella quale potrete trovare dei mob nuovi tra cui il bos Mummia ilquale fornià degli item per creare delle cose che diròsuccessivamente =) è stata implementata la strega di ghiaccio laquale la potrete trovare in atlantide 3 da cui si droppa un forziere=) il dropp scopritelo voi =P

Per quanto rguarda l'equipaggiamento sono stati implementati vaioggetti =) in primis sono state implementate le acquatiche ( kepotrete fare uppando la hwang con gli item che potrete droppare dallamummia =) ) sono stati poi implementati nuovi scudi oltre gli scudidel lvl 61 =) infatti ora sn presenti scudi da livello 70,80 e 90(personalmente nn riesco a fare lo scudo dell'80 hahah ) sono statiimplementati gli elmi del 61 i quali potete averli uppando gli elmidel livello 41 +9 =) x quanto riguarda le scarpe sono doppabili leScarpe Pelle di Drago del livello 75 andando nell mappa 100 dropp giaimplementata da tempo =) i rate, che per alcuni solo bassi (se snarrivato al 119 2 giorni dopo che venne implementata la mappa 110),sono impostati a 200% che nei fine settimana vengono portati a 300%=) l'upp è rimasto uguale e secondo me è bene che sia cosìaltrimenti tutti avrebbero tutto e non ci sarebbe gusto =) bisognasaper giocare e riuscire a farsi le cose se si vuol dire so giocarebene a Metin =) questo è SilverLotusMt2 un server sotto valutato chepoteva diventare uno dei più grandi retro server!!..e davero voletedivertirvi con me altre persone e lo staff e avedo soddisfazione perciò che fate per diventare grandi nel gioco di Metin2 venite eprovatelo =) non guardate il numero di pg preseti siete voi cheentrando potete rendere il server popolare e ricco di player nuovinon prendete paura perchè vedete me ( =P scherzo ovviamente ) ealtra gente al livello 119 o superiore perchè lo diventerete anchevoi anche se servià un mnimo impegno =) venite nel sito ufficiale diSilverLotusMT2 troverete me molto spesso per informazioni diqualunque genere e tante altre cose =) vi aspetto numerosi ragazzi =)

ciao a tutti ragazzi =) il mio nick di game è QuietDeath sn unwar lvl 119 di SilverLotusMT2 =) gia come ha detto DuDdYp nel serversono arrivate nuove cose =) prima di tutto è stato eletto un nuovomembro dello staff da qualche giorno ovvero il [GM]DNA il quale èsempre presente nel game e non ci lascia mai stare hihi evoca mob,metin fa eventi quando gli è possibile farli e tante altre cosetutti i giorni ed è sempre disponibile verso tutti =) altre novitàsono le mappe e i nuovi item dell'equipaggiamento =) iniziamo con lemappe =) è stata implementata la mappa 110 come detto da DuDdYpnella quale potrete trovare dei mob nuovi tra cui il bos Mummia ilquale fornià degli item per creare delle cose che diròsuccessivamente =) è stata implementata la strega di ghiaccio laquale la potrete trovare in atlantide 3 da cui si droppa un forziere=) il dropp scopritelo voi =P

Per quanto rguarda l'equipaggiamento sono stati implementati vaioggetti =) in primis sono state implementate le acquatiche ( kepotrete fare uppando la hwang con gli item che potrete droppare dallamummia =) ) sono stati poi implementati nuovi scudi oltre gli scudidel lvl 61 =) infatti ora sn presenti scudi da livello 70,80 e 90(personalmente nn riesco a fare lo scudo dell'80 hahah ) sono statiimplementati gli elmi del 61 i quali potete averli uppando gli elmidel livello 41 +9 =) x quanto riguarda le scarpe sono doppabili leScarpe Pelle di Drago del livello 75 andando nell mappa 100 dropp giaimplementata da tempo =) i rate, che per alcuni solo bassi (se snarrivato al 119 2 giorni dopo che venne implementata la mappa 110),sono impostati a 200% che nei fine settimana vengono portati a 300%=) l'upp è rimasto uguale e secondo me è bene che sia cosìaltrimenti tutti avrebbero tutto e non ci sarebbe gusto =) bisognasaper giocare e riuscire a farsi le cose se si vuol dire so giocarebene a Metin =) questo è SilverLotusMt2 un server sotto valutato chepoteva diventare uno dei più grandi retro server!!..e davero voletedivertirvi con me altre persone e lo staff e avedo soddisfazione perciò che fate per diventare grandi nel gioco di Metin2 venite eprovatelo =) non guardate il numero di pg preseti siete voi cheentrando potete rendere il server popolare e ricco di player nuovinon prendete paura perchè vedete me ( =P scherzo ovviamente ) ealtra gente al livello 119 o superiore perchè lo diventerete anchevoi anche se servià un mnimo impegno =) venite nel sito ufficiale diSilverLotusMT2 troverete me molto spesso per informazioni diqualunque genere e tante altre cose =) vi aspetto numerosi ragazzi =)
Usa il primo messaggio per presentarti.
P.S.= è ancora aperto? hmm.. strano.

1 non sapevo che per dire chi sono in silverlotus si dovesse creare un post ulteriore
2 non capisco cos'hai contro silverlotus... vorrei capire cosa ti è successo per odiarlo fino a questo punto...se mi dai dei motivi validi che sono riferiti all'attuale SilverLotus e non a versioni precedenti posso darti ragione

beh è normale che dicendo solamente questo sembra niente non posso mettere tutte le cose presenti su silverlotus...ma secondo te cosa non c'è in SilverLotus che in altri retro c'è? almeno per sapere e vedere di migliorare il server =)

Scusate volevo chiedere ma invece gli strega oggetto e gli ammalia oggetto.. visto che sono shoppabili sono anche droppabili in game?

se ti riferisci ai gira 6° e 7° bonus non sono droppabili e non penso che li mettano droppabili...penso ke siano quelli gli item che si shoppano maggiormente e che fanno fare soldi per mantenere il server attivo

se ti riferisci ai gira 6° e 7° bonus non sono droppabili e non penso che li mettano droppabili...penso ke siano quelli gli item che si shoppano maggiormente e che fanno fare soldi per mantenere il server attivo

Quindi per mantenere il server attivo sara' presente sempre uno squilibrio in game tra chi si puo' permettere piccole donazioni e chi no...

credo che in qualsiasi retroserver chi shoppa diventi più forte di uno che nn shoppa (senza fare riferimento a cosa uno shoppa) anche perchè se non fosse così nessuno shopperebbe se comunque tutti fossero allo stsso livello e i retro non potrebbero stare online =)

credo che in qualsiasi retroserver chi shoppa diventi più forte di uno che nn shoppa (senza fare riferimento a cosa uno shoppa) anche perchè se non fosse così nessuno shopperebbe se comunque tutti fossero allo stsso livello e i retro non potrebbero stare online =)

Ma non credo proprio caro :)
Vai a farti un giretto sui server che in questo momento sono aperti,ce ne sono piu' di uno dove se doni o no,puoi essere allo stesso livello..che tra l'altro sono aperti da molto mesi..quindi evita di sparare queste cavolate grazie. =)

Ps:ormai penso che la gente abbia capito che questo è uno dei tanti server a scopo di lucro..inutile che lo nascondi.

Q8 Kraiser sto server e a scopo di Lucro a chi shoppa gli danno le peggio cose moddate(infatti poi nei duelli vincono sempre e prendono sempre premi a eventi perche' sono piu forti e invadono villaggi rompendo le balle)

ditemi un in che retro..e poi scusate ma uno mette soldi per poi essere uguale a tutti gli altri che giocano senza shoppare? a questo punto nessuno shopperebbe se nn cambiasse realmente nulla...e comunque non nascondo nulla -.-

e cmq le cose che ti danno possono essere trovate anche nel game tranne l'inserimento di 6° e 7° bonus e se uno è davvero bravo sa benissimo reggere gente che ha donato e ne conosco parecchi così -.-

ditemi un in che retro..e poi scusate ma uno mette soldi per poi essere uguale a tutti gli altri che giocano senza shoppare? a questo punto nessuno shopperebbe se nn cambiasse realmente nulla...e comunque non nascondo nulla -.-

Te ne dico piu' di uno: TwinLongju,Dream4Longju,HeartLongju..devo continuare?
L'item shop non è fatto perchè ci sia uno squilibrio in game,ma per avvantaggiare temporaneamente i player che non hanno voglia di fare fatica a ottenere le cose..=|
Mi sa che sto perdendo solo tempo,a quanto leggo non ti rendi conto di quello che affermi..

1 abbassa la cresta 2 perchè uno dovrebbe spendere soldi per poi avere le stesse cose di uno che nn shoppa? solo perchè ci mette meno tempo ad averle? se fosse così non spenderei neanche un centesimo se poi mi devo ritrovare con le stesse cose che hanno gli altri anche se c'hanno messo più tempo per averle.... comunque se pensi davvero di perdere tempo non serve che rispondi!

1 non sapevo che per dire chi sono in silverlotus si dovesse creare un post ulteriore
2 non capisco cos'hai contro silverlotus... vorrei capire cosa ti è successo per odiarlo fino a questo punto...se mi dai dei motivi validi che sono riferiti all'attuale SilverLotus e non a versioni precedenti posso darti ragione
Il primo messaggio si usa per presentarti.. nella sezione Presentazioni o dove vuoi, basta che dici chi sei, di dove sei ecc...
Contro SilverLotus non ho niente incontro, ma siccome aveva chiuso, sembrava strano che ha riaperto.. tutto qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.