allora entro mi metto a expare 2 secondi mi mankano 1.4k per la corazza chiedo a uno qll mi da del povero e del bm.........va bene................
chiedo al gm manko mi caga
appena entrato c'e ox entro capita la domanda "c'e la sezione off topic?" tutti chiediamo ma dove?? tutti su x e via tutti x qst nn mi piace
voi potete dire ma e ovvio che e sul forum
ma vi sbagliate xke con tutte le innovazione che fanno per farsi vedere potrebbero anke aver messo off topic sul sito (non so come)
le prime 2 propio mi hanno ftt sconsigliare la seconda diciamo che sn stato 1 po pollo io

Un server non si puo' giudicare solo perche' un utente ti ha rifiutato 1,4k.
Io lo sconsiglio a coloro che non shopano dato che senza usare l'item-shop diventa quasi impossibile essere un player rispettato.
Motivo:
6 7 bonus su molti retro danno ad esempio: 5 res sura mentre su silver ne da 15(quindi se trovi un player che ha messo quel bonus su 3 4 item ti riesce impossibile killarlo), poi da bonus hp 4000(mettere su un equip 4000 hp su tutti gli item ci si arriva a 56k di hp o forse + e diventa quasi impossibile buttare uno siile a terra), etc... Sull'item-shop dice che e' possibile moddare,item ma solo bonus che possono uscire in game. Io ho visto gente che con bracciale lacrime di cielo +9 ha come bonus 20 critici (oltre ai critici standard del bracciale), quindi vedendo questo mi fa pensare che ci puo' mettere di tutto su ogni item.
Sconsiglio anche per un membro dello staff poco serio. Uno/a che in ox si crede chissa' chi e che continua a credersi chissa' chi per tutto il tempo loggato.
Poi...vbb inutile dire che e' gia' stato soggetto ad un reset ed e' aperto da settembre con un utenza pari a 60 70 online (quando c'e' il pienone),etc...
Vabbe' se scrivo tutto finisco domani.
P.S.Consiglio per chi shoppa tanto, quindi su SilverLotus No shopp, No Party