[NEW]LIBERUM MT2 RITORNA CON GRAN STILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
".:ATTENZIONE:.
Questo server non appartiene alla categoria dei
retroserver di Metin2, LiberumMt2 � un server
legale a tutti gli effetti!!

Potete liberamente contattare ai nostri affiliatori a questo indirizzo email:
[email protected] "

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA siete troppo simpatici però :')

E già purtroppo Liberum e originale, dato che è startato in slovenia dove metin non esiste... Questo server diventa legale a tutti gli effetti. Dovrebbe essere un italiano(cioè OLD - STYLE con le stesse rate), ma dato che la gente vuole arrivare al 105 facilmente, lo abbiamo modificato un po!!

Cari non basta andare in un posto dove non esiste metin..... Voi siete comunque nell'illegalità perchè non avete acquistqato i diritti di utilizzo dei file che son diversi da quelli che girano in rete!! Loc MT2 li ha aquistati ed è perfettamente in regola anche se italiano pagandoli 7530€
Ps. i veri indirizzi della polizia postale sono: [email protected].
oltrettuto essendo hostati la è vero il server non lo buttano giu ma cmq le sanzioni vengono perseguite in italia.
Sottolineo che cmq non è mai stato multato nessuno per i retroserver.

Rispondi solo a una domanda?? Che c'è sono troppe e non vuoi dirlo per perdere player??
Non le dico, non perchè non ho voglia ma perché devo tradurle e metterle. Quindi o rispondo in game o traduco le variabili!!!

Uno domanda che sembra stupiada ma non lo è: le variabili non sono dei numeri? una quantita contabile con le dita?

Il database non lo controllo io... mi è stata passata uno screen delle variabili ma le devo prendere e riscriverle, non ho questo tempo per ora!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.