[NEW]LIBERUM MT2 RITORNA CON GRAN STILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Ifrid ti posso dire che stiamo lavorando ad una ristrutturazione del server in modo da renderlo ancora migliore.. il client in primis cambiera' dato che saro' io ad occuparmene avra' base bioclient quindi 0 virus.
Riguardo al server vedrete implementeremo delle vere chicce a partire dai set armi e armature nuovi che vi piaceranno sicuramente.
Dateci tempo e vedrete i risultati.

@Ifrid ti posso dire che stiamo lavorando ad una ristrutturazione del server in modo da renderlo ancora migliore.. il client in primis cambiera' dato che saro' io ad occuparmene avra' base bioclient quindi 0 virus.
Riguardo al server vedrete implementeremo delle vere chicce a partire dai set armi e armature nuovi che vi piaceranno sicuramente.
Dateci tempo e vedrete i risultati.

non per essere pessimista, ma secondo me ormai conviene resettare, non ha senso lasciarlo, i player on sono pochi per colpa dei vari bug, item inuppabili ed exp troppo facile, le chicche le dovevate mettere all' inizio o al massimo fare per prima un beta server per poi partire in 5 con la final...

se volete io ho contatto skype gf, se volete parlare con un comunissimo player di cosa va bene e non basta mandare pm, io sono sempre disponibilissimo, e francamente ora come ora, questo server è sprecato, potrebbe diventare un server davvero e ripeto davvero popolato...

Grazie ad entrambi, io sono entrato da pochi giorni nello staff quindi non posso commentare quello che e' successo in passato..
Noi ora provvederemo a darvi un server divertente e semplice..

Ultima modifica:
Il mio intento era già di crearlo semi, ma non trovando un client modder ci siamo dovuti adattare a quello che avevamo...
Ora, dopo aver trovato un client modder come si deve
siamo partiti con le implementazioni...
Quindi aspettatevi un server fantastico dove giocare e divertirsi sarà semplice e fluido!!
Le modifiche che apporteremo cambieranno radicalmente il gioco!!!:owned:

Ragazzi io volevo ritirare tutto quello che ho scritto in precendenza perchè ho sbagliato non fa skifo il serve anzi è carino messo abbastanza bn e sta migliorando il problema è ke pensavo ke i trial erano parte dello staff e i trial invece non lo sono quindi chiedendo scusa vi consiglio di provarlo perchè i serve sono tutti belli ma se guardiamo questo sembra il migliore buona giornata a tutti ci vediamo nel game spero :) provate e non rimarrete delusi :)

ci vorrebbe un po' di chiarezza ,visto che ci sarebbero delle novita' quindi ci sara' reset?? si dovra' sostituire il client? cosa si deve aspettare il player da questa ondata di freschezza o tzunami a secondo da quale lato la vedi,l'importante e' informare il player di cosa verrà fatto e quando sarà fatto.

ci vorrebbe un po' di chiarezza ,visto che ci sarebbero delle novita' quindi ci sara' reset?? si dovra' sostituire il client? cosa si deve aspettare il player da questa ondata di freschezza o tzunami a secondo da quale lato la vedi,l'importante e' informare il player di cosa verrà fatto e quando sarà fatto.

Su Skype il GF ha detto che crede di non resettare

Non siamo sicuri del reset... Non possiamo dare informazioni su ciò che non siamo sicuri.

Annuncio:
Ciao ragazzi come sapete io sono entrato da pochi giorni nello staff e purtroppo per eventi personali non sono in condizione di continuare.. nonostante fossi da poco al lavoro sul nuovo client del server posso dire che ho speso molte ore e mi dispiace tantissimo non poter continuare, avevo grandi progetti ed intenzione di rilanciare liberumMt2.
Purtroppo mi vedrete poco online, di release ne faro' poche.. tornero' quest'estate con l'intenzione di aprire un dedicato old style con i controcoglioni.
Vi posso dire che ho parlato con i 2 GF e sono persone ambiziose che stanno lavorando tutto il giorno per riuscire a fornirvi un gameplay divertente e innovativo.
Buon proseguimento a tutti.. Alla prossima come sempre.
Bio

Annuncio:
Ciao ragazzi come sapete io sono entrato da pochi giorni nello staff e purtroppo per eventi personali non sono in condizione di continuare.. nonostante fossi da poco al lavoro sul nuovo client del server posso dire che ho speso molte ore e mi dispiace tantissimo non poter continuare, avevo grandi progetti ed intenzione di rilanciare liberumMt2.
Purtroppo mi vedrete poco online, di release ne faro' poche.. tornero' quest'estate con l'intenzione di aprire un dedicato old style con i controcoglioni.
Vi posso dire che ho parlato con i 2 GF e sono persone ambiziose che stanno lavorando tutto il giorno per riuscire a fornirvi un gameplay divertente e innovativo.
Bio

Mi dispiace per i tuoi "eventi", sei fin da subito piaciuto alla community e continuerai a piacere.

aspetto il tuo server,buona realtà, BIO.

Annuncio:
Bio

:nuu:

Annuncio:
Bio
Ed ora cosa fate ,si continua cosi' o cambierà ugualmente qualcosa??

Ultima modifica:
Salve , ho letto molti pro e contro su questo server e naturalmente nn sarò di certo io a mettere il dito sulla piaga , io ci gioco da tre giorni e vedo sempre cambiamenti riguardanti un po il gameplay di certo nn tutto si potra avere immediatamente , molte cose si devono sudare x averle però nn trovo corretto puntare il dito senza prima aver approfondito la nostra conoscenza riguardo questo server xchè vi assicuro che molti player nn sanno davvero nulla , durante le mie ore di gioco aiuto molti player e lo faccio solo xche mi piace aiutarli nn mi entra nulla in tasca , poi magari sti player si rompono e se ne vanno xche appunto nn riescono a fare granche in game. Ripeto che molte cose stanno cambiando e molte altre ne verranno cambiate .
Detto questo vi invito a provarlo x chi nn lo avesse ancora fatto. Saluti

- - - Updated - - -

[Riavvio] 13/03/2013

COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO RIAVVIO:

-Lasciati in game solo gli scudi del lv. 61
-Forziere della morte dalla bottegaia (per un tempo deciso dal SGM)
-Upp di tutte le paste aumentato a 40%.
E molto altro in arrivo teneteci sempre aggiornati .

- - - Updated - - -

Lasciati in game solo gli scudi del 61
Forziere della morte messo nel magazziono(x un tempo deciso dall'sgm)
Up di tutte le paste aumentato al 40%
E molto altro in arrivo .

Ed ora cosa fate ,si continua cosi' o cambierà ugualmente qualcosa??

IL SERVER STA CAMBIANDO DI GIORNO IN GIORNO... E STIAMO ACQUISTANDO MOLTI PLAYER, STIAMO RISOLVENDO I BUG UNO DOPO L'ALTRO...
ADESSO PER ESEMPIO ABBIAMO MESSO DALLA BOTTEGAIA IL FORZIERE DELLA MORTE, CHE RESTERA' LI PER UN TEMPO LIMITATO CHE VARIERA' TRA I 3 E I 5 GIORNI... VERRANNO FATTI EVENTI PER PASQUA COME IL METIN A FORMA D'UOVO CHE DARA' UN DROP BUONO!!

TUTTE LE MODIFICHE APPORTATE AL SERVER LO STANNO TRASFORMANDO SEMPRE IN MEGLIO DANDO VITA AD UN SERVER OLD-PVP CHE FARA' DIVERTIRE I PLAYER E NOI CONTINUEREMO COSI'... NON VOGLIO OBBLIGARE NESSUNO A PROVARLO, MA FARCI UNA VISITA NON FARA' MALE.

UN ESEMPIO DI EVENTO INNOVATIVO CHE ABBIAMO FATTO E' STATO QUELLO DI:
- CERCARE UN MOSTRO IN UNA MAPPA DELLE DUE MAPPE CHE HO ANNUNCIATO; AVEVO MESSO UN CANE SELVAGGIO IN MEZZO AI CANI APPESTATI...
DOPO 30 MINUTI L'HANNO TROVATO... I PLAYER SI SONO DIVERTITI E NOI CONTINUEREMO A FARE NUOVI EVENTI PER LORO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.