[NEW]LIBERUM MT2 RITORNA CON GRAN STILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè invece di farlo old style che lo fanno tutti, non lo fai fun pvp con una variabile liv 99 all'inizio e tutto pronto?? Vedi quanti player hai se non ti dossano almeno 200 :D ( un server no-ip dove giocavo ne aveva un centinaio.. immagina un dedicato)
senza ombra di dubbio diventerebbe il miglior server fun pvp in circolazione,ovviamente con le dovute modifiche.

lo sto provando , pero' sto riscontrando qualche problema tipo:scudo liv.61 non riesco ad upparlo ne dal fabbro normale, ne dal leggendario, ne con i papiri.Insomma questo server e' da rivedere e aggiustare

Ora la dovete smettere e già il 1000esimo post che descrive questo server , non avete player e ogni settimana aprite un post con la descrizione di sto coso di server.

INVECE DI SCRIVERE "CAVOLATE" SE IL SERVER NON TI PIACE, SCRIVI "SERVER NON MI PACE"... HA CAMBIATO STAFF... E L'UTENZA STA ARRIVANDO!!
PRESTO APRIRE UN ALTRO SERVER SEMI-NEW STYLE...!!

- - - Updated - - -

STIAMO INCOMINCIANDO A FARE EVENTI (2/3 AL GIORNO CIRCA)... E RISOLVIAMO I PROBLEMI GIORNALMENTE.

Lo stiamo semplificando il più possibile... entrate e vedrete la differenza che c'era prima e che c'è ora... e semi-pvp.
Il pvp è invogliato dagli oggetti trovati ad ogni vittoria.
Provatelo, fidatevi che il server sta evolvendo in meglio giorno per giorno...
Stiamo organizzando un evento per pasqua molto bello.
Non ve lo perdete!:owned:

.:ATTENZIONE:.
Questo server non appartiene alla categoria dei
retroserver di Metin2, LiberumMt2 è un server
legale a tutti gli effetti!!

Potete liberamente contattare ai nostri affiliatori a questo indirizzo email:
[email protected]

Ahaha scommetto che se fra poco scrivo alla VERA e dico VERA Mail della polizia postale oltre a farti chiudere e prendere una denuncia per i dritti del server te ne prendi una pure per spacciamento <.<
Poi come fai a mettere pure 11 finale nell'email ?? Manco i bm sono così rin....
Il server è ben strutturato ma non ci giocherò solo per questa cavolata che avete fatto !

ahaha mi fate ridere ero con 1 pg a farmi perle uccidendo un 2pg mio ripeto (MIO ) a jinno perche droppando attestati ti danno zucchero roba da hamachi e ti fai perle arriva il bellissimo gf belzebus o come si chiama col pg ****** (giuseppe) e mi dice lo sai che vieni permabannato ora? e per cosa? per abbusive kill per droppare perle ahah , li dico dove sta scritto che non si puo ,lui: nel regolamento :vado a leggere ed ecco cosa c'è scritto sconsiglio vivamente dopo la 4 volta che riapre dicendo nuovo staff quando invece cambiano solo nick ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

- - - Updated - - -

presentazione Giuseppe - Presentati alla community - LiberumMt2 Board sempre che non editino anche questo inoltre fate ridere perche fate un evento per pubblicizzare il server nei forum di altri server che ride

Se non ti sta bene vai dalla polizia postale e fagli vedere la home page del suo sito :D

Uhm.. Fatemi capire, se è vietato killare i player per prendere gli attestati e quindi cercare di farsi delle perle, che li avete messi a fare sti attestati? Prima li mettete e poi non ce li fate usare? :patt:

ok ho appena finito di mandare la richiesta di controllare il seguente sito LiberumMt2 - The best Old Style con una dipendente della polizia di stato/polizia postale hanno detto che contatteranno il seguente intestatario è anche innutile cancellare tale descrizione il nostro server non appartiene alla categoria server dedicati metin2 è in regola blah
Questo server non appartiene alla categoria dei
retroserver di Metin2, LiberumMt2 è un server
legale a tutti gli effetti!!

Potete liberamente contattare ai nostri affiliatori a questo indirizzo email:
[email protected] buon divertimento
blah blah

Hai fatto bene, così vedi che il server non chiuderà ;D... Il server è ORIGINALE!!!!!
Per di più usa dei file creati nel 2013 che nessuno ha e che nessuno avrà!!

- - - Updated - - -

ahaha mi fate ridere ero con 1 pg a farmi perle uccidendo un 2pg mio ripeto (MIO ) a jinno perche droppando attestati ti danno zucchero roba da hamachi e ti fai perle arriva il bellissimo gf belzebus o come si chiama col pg ****** (giuseppe) e mi dice lo sai che vieni permabannato ora? e per cosa? per abbusive kill per droppare perle ahah , li dico dove sta scritto che non si puo ,lui: nel regolamento :vado a leggere ed ecco cosa c'è scritto sconsiglio vivamente dopo la 4 volta che riapre dicendo nuovo staff quando invece cambiano solo nick ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ho già fatto la proposta di sbannarti ma Giuseppe non vuole, io non centro nulla... comunque le regole sono chiare!! mi sembra ovvio che non si può killare il propio PG se non invogliamo al PvP

Ma vi prego! Alzate l'upp delle paste! Gia per +9 bisogna spendere 15kk e parecchie perle dei diversi tipi, é pure impossibile farle, ci vogliono due anni per uppare un item .-.

Ma vi prego! Alzate l'upp delle paste! Gia per +9 bisogna spendere 15kk e parecchie perle dei diversi tipi, é pure impossibile farle, ci vogliono due anni per uppare un item .-.

probabilmente abbasseremo i prezzi degli up...!!!

- - - Updated - - -

Non voglio dire ma c'è gente con 200 perle per ogni tipo...

Ho giocato a questo server e francamente ragazzuoli, è fantastico

NB: ci sono però alcune cose che vanno fixate, tra vari bug ecc ecc, adesso essendo uno che non critica mai server così all ammuzzo vi elenco le cose che (SECONDO ME) andrebbero cambiate:

1) assolutamente da togliere le 3 variabili, non ha senso switchare, per me un server con le palle deve avere 2 variabili senza uso di switch, l equi dovete farvelo voi...
2) per l amor di dio levate le rugiade verdi, non ha senso metterle, i sura neri e soprattutto gli shamani levano pochissimo
3) come ho detto nel punto 2, gli shamy fanno cagare, ho testato skill a p con pietre+4 su un pg con acciaio+7 e 12 magia su elmo e bracciale, e fidatevi che vedere 3.8k contro i 5k di tranello di un ninja cac senza pietre+4 è qualcosa di schifoso, poi non voglio immaginarmi se si usano rugiade verdi e armor 70+9, uno schifo insomma, non voglio levare 1.2k di ruggito, e anche per quanto riguarda l exp, con campana+9 37medi levare 500 è straziante, pensando che un sura nero con luna 31 medi leva 1.8 critico
4) item inuppabili, a+9 con 10% di possibilità, con perle bianche e blu uppabili dagli attestati con 10% di possibilità è qualcosa di inconcepibile, il fatto che è così anche per armi, armature, scudi, elmi, orecchini, bracciale, scarpe e chi ne ha più ne metta.
5) client pieno zeppo di virus, il gf aveva detto che lo riuppava togliendo i falsi positivi, ma io ho fatto scansione del launcher e ho trovato malware e trojan, anche questo influenza l aumento dei player cari gf
6) settate i danni di tutte le classi, il ninja cac fa troppo male, e non ero l unico a dirlo, non so se è un bug o qualcosa del genere ma spero settiate perchè leva sui 7k di tranello con cammuffo da dietro, e un mente leva 5.5k con penetrazione, ricordo la skill più forte e con danno elevato di metin
7) pietre+4 uppabili con perle, ritorno al punto 4, impossibile upparle o quasi, se poi contiamo anche che non entrano al 100% su un item e sono con il 40% di possibilità...

Queste sono le uniche pecche del server, secondo me andrebbe fatto qualcosa per ovviare questi problemi, e fidatevi il server merita. Adesso però elenco le cose positive di questo server

1) killando i player ottieni attestati che danno perle, ma è una figata unica, incentiva un botto risse, war e pvp, complimenti è stata un ideona =)
2) mettere armi75 droppabili in torre, finalmente qualche stro*** scala in questa dannata torre, in quasi tutti i server torre non serve a niente, si è dimenticato il gusto di scalare che sull ita è qualcosa di fondamentale per uppare item e droppare forziere spirito della morte
3) Qui mi mangerete tutti, ma anche essendo un old style, ho apprezzato il fatto di mettere libri e pda dagli npc, secondo me è una perdita di tempo farsi dropper e cagate varie per farsi libri e pda, poi la gente si scoccia, basti pensare che server old style non hanno quella utenza che hanno i new style ed i semi old style
4) il gf belze è disponibile, cioè mai visto un gf che risponde subito ad un player, lui mi ha ascoltato subito sul fatto che gli shamy levan poco, anche se per il momento non credo abbia settato.

ragazzi belli, spero che non mi mangiate, questi sono solo pareri personali, poi se qualcuno non è d accordo non bisogna fare uno schifo come al solito, al massimo rispondete con pacatezza =)

PS: se apportate questi cambiamenti una decina di persone ve le porto, dato che non sono l unico a pensarla così =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.