[NEW]LIBERUM MT2 RITORNA CON GRAN STILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ince fidati a liv alti li fai i soldi :) sono giusti i prezzi ^^ è tutto equilibrato fidati :) lo sto provando e mi sto divertendo 1 botto :D

allora io direi che questo game prima cosa è uno schifo assurdo! ci sono tantissimi bug neanche una cosa semplice come lotta trafi e lotta critica sapete mette i gm si permettono di dillettare pg a loro piacimento poi si lamentano ke ce poca gente ragazzi un consiglio non ci entrate neanche fa cagare! cm lo staff! specialemente [trial]Thunder che senza un vero insulto o offessa mi ha letteralemente minacciato e delettato il pg! io denuncio questo retro alla polizia postale consiglio che vi do non ci giocate! perdita di tempo è un fallimento!

sono entrato in game e' ,mi sono depresso nel vedere gente che sta all' 70/80/85 ancora con corazze nerissime e gente ancora con la luna .Aumentate l'upp x questi poverini altrimenti non potranno andare nelle varie mappe ,con queste corazze di carbone.,

Ultima modifica:
Organizzare eventi alla quale bisogna spammare questo server su forum di altri server non vi farà fare molta strada

I vostri player sono venuti a creare topic sul mio server pubblicizzando il vostro, ma essendo un tipo ragionevole ho cancellato il post e ho fatto finta di niente.... ma purtroppo non tutti sono ragionevoli come me, questo è un consiglio che vi sto dando, vi auguro buon proseguimento e spero di vedere più serietà

Organizzare eventi alla quale bisogna spammare questo server su forum di altri server non vi farà fare molta strada

I vostri player sono venuti a creare topic sul mio server pubblicizzando il vostro, ma essendo un tipo ragionevole, ho cancellato il post e mi sono stato zitto.... ma purtroppo non tutti sono ragionevoli come me, questo è un consiglio che vi sto dando, vi auguro buon proseguimento, spero di vedere più serietà

Vai stay fatti rispettare!

Se non avete player fatevi delle domande non venite a pubblicizzare il vostro server orribile su altri migliori, quoto Stay ma meriterebbero qualcosa di piu di un semplice avvertimento:bye:

Ultima modifica:

I vostri player sono venuti a creare topic sul mio server pubblicizzando il vostro, ma essendo un tipo ragionevole ho cancellato il post e ho fatto finta di niente.... ma purtroppo non tutti sono ragionevoli come me, questo è un consiglio che vi sto dando, vi auguro buon proseguimento e spero di vedere più serietà

Be', che dire, suppongo tu sia stato troppo buono.
Con i cani bastardi si usa il bastone; ricorda.

Si ma una cosa non mi è chiara,perché crearvi nuovi account solo per dire delle cose?ditele col vostro vero,che vi frega? tanto...

Stiamo risolvendo tutti i bug uno alla volta, siete pregati di non fare commenti dicendo che il server fa schifo senza neanche averlo provato...
Il server e old-style ma è anche PvP quindi non vi lamentate se c'è gente al 80/90...
Per le armature c'e stato un rinnovo, nel senso che... le percentuali di up sono state aumentate tutte del 10%... abbiamo abbassato i prezzi dalla bottegaia, del gioielliere e risolto i bug visivi... stiamo facendo il server in base a come i player lo vogliono... quindi non vi lamentate ne per far alzare il contatore di messaggi e ne per rovinare un server, dato che giocate su un altro... D: grazie!!

Stiamo risolvendo tutti i bug uno alla volta, siete pregati di non fare commenti dicendo che il server fa schifo senza neanche averlo provato...
Il server e old-style ma è anche PvP quindi non vi lamentate se c'è gente al 80/90...
Per le armature c'e stato un rinnovo, nel senso che... le percentuali di up sono state aumentate tutte del 10%... abbiamo abbassato i prezzi dalla bottegaia, del gioielliere e risolto i bug visivi... stiamo facendo il server in base a come i player lo vogliono... quindi non vi lamentate ne per far alzare il contatore di messaggi e ne per rovinare un server, dato che giocate su un altro... D: grazie!!

Perchè invece di farlo old style che lo fanno tutti, non lo fai fun pvp con una variabile liv 99 all'inizio e tutto pronto?? Vedi quanti player hai se non ti dossano almeno 200 :D ( un server no-ip dove giocavo ne aveva un centinaio.. immagina un dedicato)

incominciamo a risolvere i bug primari... Poi penseremo a semplificarlo ulteriormente!! dando così la possibilità di ulteriore divertimento...

Comunicazione importante!

.:ATTENZIONE:.
Questo server non appartiene alla categoria dei
retroserver di Metin2, LiberumMt2 è un server
legale a tutti gli effetti!!

Potete liberamente contattare ai nostri affiliatori a questo indirizzo email:
[email protected]

:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.