[NEW]LIBERUM MT2 RITORNA CON GRAN STILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il GF sta risolvendo tutti i problemi che si sono rivelati con lo start.. ci vuole un pò di pazienza.

O scarichi quello che sto uppando o scarichi l'altra versione sul sito. Solo che il download e molto più lento...

​sono curioso non posso farci nulla ,e vorrei che mi rispondessi ad una domanda::se l'upp +8 e' del 10%,x fare un'item +9 la % quanto e'??oppure l'item si ferma a +8 .:patt:

titololiberum.png

il server avrà le seguenti percentuale di upp:

Armi 75:

- +0 100%

- +1 100%
- +2 100%
- +3 100%

- +4 100%

- +5 100% Perla Bianca

- +6 100% Perla Blu

- +7 35
% Perla Blu e Perla Rossa

-
+8 25% Perla Blu x2 e Perla Rossa x2

-+9
10% Perla Blu, Rossa e Bianca x2

Armature 70:

- +1 100%
- +2 100%
- +3 100%

- +4 100%

- +5 100% Perla Bianca

- +6 100% Perla Blu

- +7 35
% Perla Blu e Perla Rossa

-
+8 25% Perla Blu x2 e Perla Rossa x2

-+9
10% Perla Blu, Rossa e Bianca x2
Sapete leggere? per il +9 c'è il 10%.

[/CENTER]
Sapete leggere? per il +9 c'è il 10%.
Ora si e' stata cambiata la descrizione ,in quella precedente l'upp si fermava a +8 .ps si so leggere abbastanza bene a scuola prendevo sempre voti in doppia cifra nella lettura ,poi da grande andavo in chiesa a leggere le letture, e tu mi vieni a dire se so leggere?? ora da vecchio porto gli occhiale x lettura ,quindi concludo ,si riesco ,e so leggere.

Ora si e' stata cambiata la descrizione ,in quella precedente l'upp si fermava a +8 .ps si so leggere abbastanza bene a scuola prendevo sempre voti in doppia cifra nella lettura ,poi da grande andavo in chiesa a leggere le letture, e tu mi vieni a dire se so leggere?? ora da vecchio porto gli occhiale x lettura ,quindi concludo ,si riesco ,e so leggere

Non voglio insultare... ma oltre a non saper leggere a quanto pare non sai neanche scrivere!! :D

Ora si e' stata cambiata la descrizione ,in quella precedente l'upp si fermava a +8 .ps si so leggere abbastanza bene a scuola prendevo sempre voti in doppia cifra nella lettura ,poi da grande andavo in chiesa a leggere le letture, e tu mi vieni a dire se so leggere?? ora da vecchio porto gli occhiale x lettura ,quindi concludo ,si riesco ,e so leggere.
Scusa non sapevo fosse stata modificata la descrizione. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.