Roman199642
Utente Gold
okkei grazie =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presto verranno postate le variabili vi anticipo max hp : 2000 con 2 varianti
45% di uploade per il nuovo client ancora nulla???
Se su MEGA vi scarica e poi si ferma, dovete spegnere e accendere il modem!!!

![]()
il server avrà le seguenti percentuale di upp:
Armi 75:
- +0 100%
- +1 100%
- +2 100%
- +3 100%
- +4 100%
- +5 100% Perla Bianca
- +6 100% Perla Blu
- +7 35% Perla Blu e Perla Rossa
-+8 25% Perla Blu x2 e Perla Rossa x2
-+9 10% Perla Blu, Rossa e Bianca x2
Armature 70:
- +1 100%
- +2 100%
- +3 100%
- +4 100%
- +5 100% Perla Bianca
- +6 100% Perla Blu
- +7 35% Perla Blu e Perla Rossa
-+8 25% Perla Blu x2 e Perla Rossa x2
-+9 10% Perla Blu, Rossa e Bianca x2
Per il reset abilità dovete aspettare ancora un po... mi dispiace, ma stasera lo mettiamo!!!Manca reset abilità!
Ora si e' stata cambiata la descrizione ,in quella precedente l'upp si fermava a +8 .ps si so leggere abbastanza bene a scuola prendevo sempre voti in doppia cifra nella lettura ,poi da grande andavo in chiesa a leggere le letture, e tu mi vieni a dire se so leggere?? ora da vecchio porto gli occhiale x lettura ,quindi concludo ,si riesco ,e so leggere.[/CENTER]
Sapete leggere? per il +9 c'è il 10%.
Ora si e' stata cambiata la descrizione ,in quella precedente l'upp si fermava a +8 .ps si so leggere abbastanza bene a scuola prendevo sempre voti in doppia cifra nella lettura ,poi da grande andavo in chiesa a leggere le letture, e tu mi vieni a dire se so leggere?? ora da vecchio porto gli occhiale x lettura ,quindi concludo ,si riesco ,e so leggere

ho detto che so leggere ,x imparare a scrivere sto ancora aspettando , e stavo aspettando il professorino di turno che mi insegnasse a farlo .Non voglio insultare... ma oltre a non saper leggere a quanto pare non sai neanche scrivere!!![]()
Scusa non sapevo fosse stata modificata la descrizione.Ora si e' stata cambiata la descrizione ,in quella precedente l'upp si fermava a +8 .ps si so leggere abbastanza bene a scuola prendevo sempre voti in doppia cifra nella lettura ,poi da grande andavo in chiesa a leggere le letture, e tu mi vieni a dire se so leggere?? ora da vecchio porto gli occhiale x lettura ,quindi concludo ,si riesco ,e so leggere.