Notizie di metin2deluxe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la sezione riservata alle presentazioni dei retroserver di Metin, non una sezione dove fare domande, tantomeno una chat di cazzeggio.
2 Thread inutili in mezz'ora, che ne dici di finirla?

Segnalo.

Se te giocavi al server non era inutile neanche per te.
Comunque quando rifaranno discussione?

Fra un paio di settimane ti ricrederai

Nah ... questo è un server da "stimare" che nonostante tutto dagli attacchi ddos, hanno perso un paio di player, ogni giorno fanno di tutto per migliorare il server.

Inutile che dite che Deluxe è brutto oppure che non c'entrano niente tutte quelle porcherie con metin... Ma Deluxe per ora a mio parare è il miglior server NewStyle in circolazione quindi finitela di fare commenti negativi, perchè è inutile.
Infatti non ho detto che Deluxe fa schifo, ho detto che i New Style fanno schifo.
Ribadisco inoltre che gli Old non sono tutti uguali, quelli che ci sono adesso si, infatti non gioco a nessuno di essi. Metin ha 21932912739123 cose che non vengono sfruttate, e invece di usare quelle, di modificarle, rendendolo veramente un gioco fantastico, prendete mille armi prese da altri giochi che la grafica di metin rovina, facendole apparire quadrate e inguardabili. Mettono nuovi item con icone totalmente orrende che a guardarle si rovina la vista, mettendo, poichè non riescono a ritagliare bene l' immagine, il bagliore esterno che fa totalmente cagare. Mob storpiati utilizzando i pochi skeleton di metin che li rovinano, anzichè usare quei milioni di mob presenti su Metin che sembrano dimenticati.
I valori delle armi e delle armature, e di tutti quei set interni inutili, vengono messi a casaccio, senza rispettare una logica precisa, rovinando il gameplay poichè si avvantaggia involontariamente un tipo di razza.

Svegliatevi, bisogna guardare tutto con occhio critico, e non dire:
Ohhhh, una nuova armatura, server bellissimo!!!!!
:oddio:

Anche secondo me è il server new style piu bello che ci sia per adesso! con uno staff serissimo a parere mio..!

Come mai è fuori dallo staff?,scusate non sono aggiornato non loggo da un bel pò :old:

Non so se posso dirtelo quindi ti dico solo che se nè andata di sua spontanea volontà insieme a claire (qualcosa del genere)..

- - - Updated - - -

Infatti non ho detto che Deluxe fa schifo, ho detto che i New Style fanno schifo.
Ribadisco inoltre che gli Old non sono tutti uguali, quelli che ci sono adesso si, infatti non gioco a nessuno di essi. Metin ha 21932912739123 cose che non vengono sfruttate, e invece di esare quelle, di modificarle, e renderlo veramente un gioco fantastico, prendete mille armi prese da altri giochi che la grafica di metin rovina, facendole apparire quadrate e inguardabili. Mettono nuovi item con icone totalmente orrende che a guardarle si rovina la vista, mettendo, poichè non riescono a ritagliare bene l' immagine, il bagliore esterno che fa totalmente cagare. Mob storpiati utilizzando i pochi skeleton di metin che li rovinano, anzichè usare quei milioni di mob presenti su Metin che sembrano dimenticati.
I valori delle armi e delle armature, e di tutti quei set interni inutili, vengono messi a casaccio, senza rispettare una logica precisa, rovinando il gameplay poichè si avvantaggia involontariamente un tipo di razza.

Quali sono le cose che te sfrutteresti per un old serio e innovativo?

Ribadisco inoltre che gli Old non sono tutti uguali, quelli che ci sono adesso si, infatti non gioco a nessuno di essi. Metin ha 21932912739123 cose che non vengono sfruttate, e invece di usare quelle, di modificarle, rendendolo veramente un gioco fantastico, prendete mille armi prese da altri giochi che la grafica di metin rovina, facendole apparire quadrate e inguardabili. Mettono nuovi item con icone totalmente orrende che a guardarle si rovina la vista, mettendo, poichè non riescono a ritagliare bene l' immagine, il bagliore esterno che fa totalmente cagare. Mob storpiati utilizzando i pochi skeleton di metin che li rovinano, anzichè usare quei milioni di mob presenti su Metin che sembrano dimenticati.

Ma dato che sei tanto "esperto" perchè non apri un tuo server.... e vediamo quanta utenza riuscirai ad avere ...

EVITIAMO DI INQUINARE LE DISCUSSIONI CON ARGOMENTI OFF TOPIC. Scusate il caps, ma qui si parla soltanto dello stato di Metin2Deluxe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.