Nuova Apertura Server 2012 || TheGreatMt2 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Infatti è quello che stiamo facendo, cercheremo di proteggerci usando tutti i modi che possiamo.
Speriamo di tornare online il presto possibile, il GF ci sta mettendo tutto se stesso.
Presto farò un thread che spiega tutta la situazione nel dettaglio: è giusto che i player sappiano la verità e sono per la trasparenza più totale.
Che vi stiate impegnando non c'è dubbio
Senò sto server non piacerebbe a così tanta gente !

Infatti è quello che stiamo facendo, cercheremo di proteggerci usando tutti i modi che possiamo.
Speriamo di tornare online il presto possibile, il GF ci sta mettendo tutto se stesso.
Presto farò un thread che spiega tutta la situazione nel dettaglio: è giusto che i player sappiano la verità e sono per la trasparenza più totale.
: noto con piacere che da come scrivi ,e le cose che scrivi hanno sempre un senso ,e sono sempre dette in maniera responsabile , se posso chiederti :quanti anni hai?se vuoi rispondermi, altrimenti la mia opinione su di te non cambia sicuramente.

protezioni migliori...... sai + o meno quanto costano dei firewall buoni??

il piu stupido sta oltre 100 euro
Che poi firewall softwar sono inutili, pure quelli hardware sulla macchina son inutili, bisogna avere + banda di chi attacca o usare una macchina intera come firewall

Purtroppo ci stan questi figli di buona madre, bambini viziati che siccome non san fare un server decente rovinano il lavoro altrui

ragazzi ho un problema non mi funziona +
il client ,l'autopatcher scarica gli aggiornamenti e dopo non apre + il client. cosa devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.