Hm, vediamo, tu chi saresti per dire questo?Hanno sistemato il drop.
- - - Updated - - -
Appunto, critichi senza sapere le cose.![]()
Mi conosci? sai se ho letto o no? Sai perchè?
No.
Allora taci, e fatti i fatti tuoi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hm, vediamo, tu chi saresti per dire questo?Hanno sistemato il drop.
- - - Updated - - -
Appunto, critichi senza sapere le cose.![]()

Hm, vediamo, tu chi saresti per dire questo?
Mi conosci? sai se ho letto o no? Sai perchè?
No.
Allora taci, e fatti i fatti tuoi![]()
Quindi hai commentato senza sapere le cose. o.o Appunto!! Hai commentato senza leggere.Quindi hai commentato senza sapere le cose. o.o
Kmq confermo.. Bel server.. Per ora gioco qui.. Spero lo staff non faccia qualche scherzo strano più avanti.. : \
Ho pensato che le cose fossero fatte ma che non era ancora on
Non che non ho letto le cose.

La regola principale è che al primo errore si è fuori. E onde evitare episodi spiacevoli (che purtroppo nei retro server sono molto frequenti) sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ai poteri di creare item nello Staff, infatti non verranno dati 

Il drop dalle scimmie facili è stato sistemato, provate a farvi un dropperino al liv 18. Così non dovete spendere i soldi dallo stalliere BUGIE BUGIE BUGIE ,4 LIVELLI dalle scimmie senza 1 medaglia
BUGIE BUGIE BUGIE ,4 LIVELLI dalle scimmie senza 1 medaglia
anch'io sto avendo questo problema , ma sto tentando di expare a piedi che e' durissima sono a liv 28 e ho raccolto quasi 3.5kk contro i 15kk che costano le medaglie , allora mi pongo 1 domanda:quanto dovro' expare a piedi x racimolare 15kk?? senza spendere uno yang x equip?dato che non droppo medaglie?shila ti invito a farti un giro nei sotterranei x testare tu stessa la grossissima difficolta' che c'e' a droppare almeno la fatidica medaglia.Ps uso medaglie della fortuna e bonus con yang.Non so cosa ti sia successo in game oggi, l'unica anomalia che mi è stata segnalata è stato il crash del GA mentre faceva l'ox (per problemi di linea), ma appena è riuscito a loggare il pg vincitore purtroppo non era in game.
Quindi se ti è successo qualcosa puoi benissimo segnalarlo sul forum, tramite pm oppure è disponibile persino il mio skype, chi ricordo è: retroservermt2
Mentre per quanto riguarda le Medaglie Equitazione ti assicuro che il drop è stato alzato giorni fa e c'è stato un ulteriore aumento con il riavvio di oggi alle 17.15. Ricordo che per fare il medio basta una sola medaglia.
anch'io sto avendo questo problema , ma sto tentando di expare a piedi che e' durissima sono a liv 28 e ho raccolto quasi 3.5kk contro i 15kk che costano le medaglie , allora mi pongo 1 domanda:quanto dovro' expare a piedi x racimolare 15kk?? senza spendere uno yang x equip?dato che non droppo medaglie?shila ti invito a farti un giro nei sotterranei x testare tu stessa la grossissima difficolta' che c'e' a droppare almeno la fatidica medaglia.Ps uso medaglie della fortuna e bonus con yang.
anch'io sto avendo questo problema , ma sto tentando di expare a piedi che e' durissima sono a liv 28 e ho raccolto quasi 3.5kk contro i 15kk che costano le medaglie , allora mi pongo 1 domanda:quanto dovro' expare a piedi x racimolare 15kk?? senza spendere uno yang x equip?dato che non droppo medaglie?shila ti invito a farti un giro nei sotterranei x testare tu stessa la grossissima difficolta' che c'e' a droppare almeno la fatidica medaglia.Ps uso medaglie della fortuna e bonus con yang.
server e staff semplicemente vergognoso .N on sto qui a dire cosa sia successo in game dico solo vergogna il mio nik in game e passion , anzi era.

Pesce di Luglio.

Lamentele,se posso esprimermi...di nabbi che voglion la pappa pronta...vabbe volevo provarlo ma dopo aver letto delle lamentele lunghe come romanzi ci rinuncio .
Finito di spammare ?Non è un preview infatti..
Complimenti per il bel fail.
Sto giro non ti è riuscita la figura del "paladino della giustizia"
Kmq Shila!! Dove si prendono rugiade? o.ò
- - - Updated - - -
C'è il link per la descrizione. ^.^ Niente caffè stamattina è? o.o Si vede. >.>
Sei troppo intelligente per farti i fatti degli altri vero xDFinito di spammare ?Sei troppo intelligente per farti i fatti degli altri vero xD
- - - Updated - - -
Shila non ci gioco sul server stavo solo perdendo tempo
E kmq a me interessava sapere dove fossero le rugiade. 
come ti permetti prima di parlare com me e di me lavati la bocca che ti puzza l' alito io non ho detto niente di male ho solo detto che visto che si lamentano tutti non lo provo ,quelli come te li prenderei a calci dalla mattina alla sera .Lamentele,se posso esprimermi...di nabbi che voglion la pappa pronta...
come ti permetti prima di parlare com me e di me lavati la bocca che ti puzza l' alito io non ho detto niente di male ho solo detto che visto che si lamentano tutti non lo provo ,quelli come te li prenderei a calci dalla mattina alla sera .
ps: stavo scaricando il client per provarlo mo lo cestino direttamente.

come ti permetti prima di parlare com me e di me lavati la bocca che ti puzza l' alito io non ho detto niente di male ho solo detto che visto che si lamentano tutti non lo provo ,quelli come te li prenderei a calci dalla mattina alla sera .
ps: stavo scaricando il client per provarlo mo lo cestino direttamente.
Basta leggere i commenti e ti accorgerai tu stesso che a parte qualche lamentela sul drop delle medaglie, la maggior parte dei commenti sono positivi
Se deciderai anche tu di giocare, sarò ben lieta di sapere anche il tuo punto di vista e le tue eventuali critiche costruttive.