Nuova Apertura Server 2012 || TheGreatMt2 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno sistemato il drop. ;)

- - - Updated - - -

Appunto, critichi senza sapere le cose. :P
Hm, vediamo, tu chi saresti per dire questo?
Mi conosci? sai se ho letto o no? Sai perchè?
No.
Allora taci, e fatti i fatti tuoi ;)

Hm, vediamo, tu chi saresti per dire questo?
Mi conosci? sai se ho letto o no? Sai perchè?
No.
Allora taci, e fatti i fatti tuoi ;)

Appunto!! Hai commentato senza leggere. :oddio: Quindi hai commentato senza sapere le cose. o.o

Kmq confermo.. Bel server.. Per ora gioco qui.. Spero lo staff non faccia qualche scherzo strano più avanti.. : \

Appunto!! Hai commentato senza leggere. :oddio: Quindi hai commentato senza sapere le cose. o.o

Kmq confermo.. Bel server.. Per ora gioco qui.. Spero lo staff non faccia qualche scherzo strano più avanti.. : \

Ho pensato che le cose fossero fatte ma che non era ancora on
Non che non ho letto le cose.

Ultima modifica:
Ho pensato che le cose fossero fatte ma che non era ancora on
Non che non ho letto le cose.

Preso dalla presentazione: Online dal 12 Luglio alle 21.30!

Si... Le cose le avevi lette certo.. certo.. certo.. :sisi: :| :patt:

- - - Updated - - -

EDIT..

Risolto.

Ultima modifica:
Ragazzi vi aggiorno subito sui vostri ultimi "dubbi":

- per quanto riguarda le MEDAGLIE EQUITAZIONE, c'è stato un bell'aumento di drop, infatti molte persone al momento non si lamentano più. Al prossimo riavvio controlleremo di nuovo (come dico sempre: un controllo in più è meglio di un controllo in meno) ma vi voglio anche ricordare che lo Staff è qui per migliorarvi il gioco, non per rendere il server facilissimo;
- per facilitare l'entrata ai nuovi player abbiamo abbassato i prezzi, come ad esempio: Anello Exp da 5kk a 3kk, Medaglia Equitazione da 20kk a 15kk, gli Aggiungi bonus da 2.5kk a 1.5kk. Questo perchè effettivamente aggiungere i bonus a livelli bassi era difficoltoso. Ma vi posso assicurare che dopo i primi livelli non ci sono più problemi di soldi, questo lo dimostra anche il commercio;

Vorrei aggiungere che per quanto riguarda il discorso Staff me ne occupo personalmente con il mio collega. Al momento le candidature GM/MOD sono aperte, ma vi voglio avvisare: sono una CoMa piuttosto severa per quanto riguarda il Team ;) La regola principale è che al primo errore si è fuori. E onde evitare episodi spiacevoli (che purtroppo nei retro server sono molto frequenti) sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ai poteri di creare item nello Staff, infatti non verranno dati :)
Sono una persona estremamente seria e pretendo la serietà da parte di tutto lo Staff ;)

spiace constatare che il drop delle medaglie non e stato ancora aumentato , poco fa' solita storia circa mezzoretta neanche 1 ho passato pure 3 livelli figurati da 18 al 21 aggiustate please.

- - - Updated - - -

server e staff semplicemente vergognoso .N on sto qui a dire cosa sia successo in game dico solo vergogna il mio nik in game e passion , anzi era.

- - - Updated - - -

Il drop dalle scimmie facili è stato sistemato, provate a farvi un dropperino al liv 18. Così non dovete spendere i soldi dallo stalliere
BUGIE BUGIE BUGIE ,4 LIVELLI dalle scimmie senza 1 medaglia

BUGIE BUGIE BUGIE ,4 LIVELLI dalle scimmie senza 1 medaglia

Non so cosa ti sia successo in game oggi, l'unica anomalia che mi è stata segnalata è stato il crash del GA mentre faceva l'ox (per problemi di linea), ma appena è riuscito a loggare il pg vincitore purtroppo non era in game.
Quindi se ti è successo qualcosa puoi benissimo segnalarlo sul forum, tramite pm oppure è disponibile persino il mio skype, chi ricordo è: retroservermt2

Mentre per quanto riguarda le Medaglie Equitazione ti assicuro che il drop è stato alzato giorni fa e c'è stato un ulteriore aumento con il riavvio di oggi alle 17.15. Ricordo che per fare il medio basta una sola medaglia.

Ultima modifica:
Non so cosa ti sia successo in game oggi, l'unica anomalia che mi è stata segnalata è stato il crash del GA mentre faceva l'ox (per problemi di linea), ma appena è riuscito a loggare il pg vincitore purtroppo non era in game.
Quindi se ti è successo qualcosa puoi benissimo segnalarlo sul forum, tramite pm oppure è disponibile persino il mio skype, chi ricordo è: retroservermt2

Mentre per quanto riguarda le Medaglie Equitazione ti assicuro che il drop è stato alzato giorni fa e c'è stato un ulteriore aumento con il riavvio di oggi alle 17.15. Ricordo che per fare il medio basta una sola medaglia.
anch'io sto avendo questo problema , ma sto tentando di expare a piedi che e' durissima sono a liv 28 e ho raccolto quasi 3.5kk contro i 15kk che costano le medaglie , allora mi pongo 1 domanda:quanto dovro' expare a piedi x racimolare 15kk?? senza spendere uno yang x equip?dato che non droppo medaglie?shila ti invito a farti un giro nei sotterranei x testare tu stessa la grossissima difficolta' che c'e' a droppare almeno la fatidica medaglia.Ps uso medaglie della fortuna e bonus con yang.

anch'io sto avendo questo problema , ma sto tentando di expare a piedi che e' durissima sono a liv 28 e ho raccolto quasi 3.5kk contro i 15kk che costano le medaglie , allora mi pongo 1 domanda:quanto dovro' expare a piedi x racimolare 15kk?? senza spendere uno yang x equip?dato che non droppo medaglie?shila ti invito a farti un giro nei sotterranei x testare tu stessa la grossissima difficolta' che c'e' a droppare almeno la fatidica medaglia.Ps uso medaglie della fortuna e bonus con yang.

monellina capisco che non si droppa una medaglia a gruppo, ma anche oggi è stato alzato il drop delle medaglie e ricordo che ne serve solo una per il medio.
Ha liv 28 non droppi molto bene nel sotterraneo delle scimmie facili, ti consiglio il liv 18. Comunque ovviamente più sali di livello più è fai yang.

Io mi sono fatto i 20kk che servono per il medio a lv 40 circa.. Non ti spaventare se resti senza soldi acquistando il medio.. Al covo1 ti fai valanghe di soldi.. Poi se non reggi usa i petardi che danno stun.. Io sono sura nero e reggevo/reggo tutto..

- - - Updated - - -

server e staff semplicemente vergognoso .N on sto qui a dire cosa sia successo in game dico solo vergogna il mio nik in game e passion , anzi era.

Con questa frase hai detto tutto e niente.. °-° Scrivi almeno il motivo di questa critica. :P

io stò notando k in qst post ci sono discussioni inutili tipo qella delle medaglie x qll ce la sezione sul forum con scritto segnalazioni quindi direi se 6 un player posta la il problema nn su inforge quì qnt meno dovreste dire solo se il server è carino o meno...

poi ce gente k critica inutilmente solo x aumentare i messaggi inviati...senza pensare al fatto k ci sono persone k evitano i server solo xk ci sono nullafacenti k si divertono a commentare con critiche inutili...quindi dato k io l'ho provato e stò ancora giocando pregherei commenti fuori luogo xk mettete solo in cattiva luce il server k merita tantissimo...e secondo me lo fate solo x divertimento o xk avete amici k hanno server aperti k nn possono competere con questo...

cmq complimenti allo staff k è sempre on e copre 24 ore su 24 le esigenze dei player in 7 anni di metin nn ho mai trovato uno staff così presente e a disposizione dei player x nn parlare della rapidità nel sistemare i bug o problemi vari....operativi al 100.000% complimentonissimi...

nn mollate e continuate così senza ascoltare i rosikoni..:)

Grazie mille per i complimenti!
Noi siamo qui per garantire un'ottima assistenza e cercare di migliorare il gameplay giorno per giorno, anche grazie alle vostre segnalazioni che sono fondamentali.
Ma come dico sempre: vogliamo dimostrarlo con i fatti più che con le parole! :D

Ora ho letto minimo 3-4 commenti negativi sul cavallo...allora riflettiamo assieme:
In un old classico le medaglie te le devi droppare su TheGreat puoi anche comprarle(Ovviamente qualche soldino lo dovrete spendere)
Bisognerebbe aspettare giorni per farlo, ma su TheGreat no!
I soldi si fan male all'inizio,ma almeno dopo sene fan tanti...Preferivate il contrario cosi' da farne pochissimi al 90?
Infine...Non ditemi che senza medio non reggete...Reggo io sull'ita con equi parzialmente a +9 e con ferro 38 medi p+4...Volete dirmi che non reggete voi con tutto a +9?._.

Vi lascio con quest'ultimo commento...ci si vede a settembre.

Saluti & Buone Vacanze

Lollers

dalla descrizione sembra carino le uniche cose che io cambierei sono l up con oggetti(lascierei oggetti solo x epicizzare es.battaglia+9sirio+0 1 strategia)e le armi che si fanno da liv 70 metterei a tutte gli stessi bonus io consiglio forte contro mob

Premetto che io gioco solo con il mio ragazzo in tutti i server e abbiamo aspettato tanto l'apertura di TheGreatMT2.Purtroppo per gravi problemi personali e di conseguenza impegni molto importanti, io non ho avuto molto tempo per giocare. Ma il mio ragazzo ci ha giocato e ci gioca tutt'ora, e da quel poco che ho potuto vedere sono molto contenta.
Il server a me piace molto, lo staff è molto disponibile e ha risolto vari bug velocemente. Non è mai stato off a parte dei riavvii di pochi secondi. E per quanto riguarda il problema delle medaglie mi spiace ma io non l'ho riscontrato, semplicemente saranno i classici player che non sanno giocare e che parlano solo per dare aria alla bocca.

Spero di avere presto più tempo da dedicare alla mia gilda e al mio pg.
Intanto, per tutti i motivi sopracitati, CONSIGLIO!

Non è un preview infatti.. :patt:
Complimenti per il bel fail. :asd:
Sto giro non ti è riuscita la figura del "paladino della giustizia" :asd:

Kmq Shila!! Dove si prendono rugiade? o.ò

- - - Updated - - -

C'è il link per la descrizione. ^.^ Niente caffè stamattina è? o.o Si vede. >.>
Finito di spammare ? :D Sei troppo intelligente per farti i fatti degli altri vero xD

- - - Updated - - -

Shila non ci gioco sul server stavo solo perdendo tempo

Lamentele,se posso esprimermi...di nabbi che voglion la pappa pronta...
come ti permetti prima di parlare com me e di me lavati la bocca che ti puzza l' alito io non ho detto niente di male ho solo detto che visto che si lamentano tutti non lo provo ,quelli come te li prenderei a calci dalla mattina alla sera .
ps: stavo scaricando il client per provarlo mo lo cestino direttamente.

come ti permetti prima di parlare com me e di me lavati la bocca che ti puzza l' alito io non ho detto niente di male ho solo detto che visto che si lamentano tutti non lo provo ,quelli come te li prenderei a calci dalla mattina alla sera .

Strano perché oggi si è registrato uno col tuo nome.. :asd:

Siamo in una Repubblica Democratica in cui vige la libertà di pensiero. Anche per me ognuno è libero di pensare quello che vuole e di agire di conseguenza ma mi sembra eccessivo generalizzare cosi con il "si lamentano TUTTI". ;) Basta leggere i commenti e ti accorgerai tu stesso che a parte qualche lamentela sul drop delle medaglie, la maggior parte dei commenti sono positivi ;) Se deciderai anche tu di giocare, sarò ben lieta di sapere anche il tuo punto di vista e le tue eventuali critiche costruttive. :D
Nel frattempo invito gentilmente gli utenti di Inforge ad evitare spam/troll gratuito! Questo non perchè sia una Moderatrice di Inforge, ma semplicemente perchè siamo tutte persone civili e mature! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.