sono andato dai gialli perchè c'era vouge ma non la vedo mai on ç_ç....
No comment..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

No comment..![]()
????Ha detto solamente che era andato dai gialli perche sono io la..Perche????Ha detto solamente che era andato dai gialli perche sono io la..

Bè io ci sto giocando per il momento.. L'unica cosa è che il TGM è ridicolo.. Mi voleva far bannare perchè ho detto che rosica.. (per insulti
)
Per il resto, solito old, carino di grafica ^^

Ci sono molte persone al 99... perchè non sbuggate il livello e implementate nuove armi e corazze? <.<![]()

Implementeremo la parte New Style appena un certo numero consistente di player avrà raggiunto un certo livello
Al momento i top 5 in classifica player sono loro:
- Shorin liv 100
- DarkTwilight liv 99
- ShockWave liv 99
- Reborn liv 99
- Seriuz liv 98
Dimenticavo: come promesso server online dalle ore 20.00![]()
Si e cambiata un po la classifica xd.
Comunque speriamo che tutto ritorna come prima.
Ma ovviamente questo tipo di persone sono solo capaci di nascondersi 
Siamo alle solite con questi SIGNORI....Nessun mistero ragazzi, credo che Vogue si riferisca al fatto che il server è stato offline ieri pomeriggio e lo è ancora attualmente.
Come ho detto a molti player, è inutile girarci intorno: sono attacchi molto forti ddoss.
Vorrei dire solo una cosa in merito: noi non abbiamo mai dato fastidio a nessuno, non abbiamo mai avuto discussioni con altri Staff. Quindi siamo proprio sicuri di sapere chi è il Signorino che di diverte tanto. Il nostro Team è formato da persone mature quindi invito il "colpevole" a farsi avanti, così da stabilire il da farsiMa ovviamente questo tipo di persone sono solo capaci di nascondersi
![]()
Siamo alle solite con questi SIGNORI....

Nessun mistero ragazzi, credo che Vogue si riferisca al fatto che il server è stato offline ieri pomeriggio e lo è ancora attualmente.
Come ho detto a molti player, è inutile girarci intorno: sono attacchi molto forti ddoss.
Vorrei dire solo una cosa in merito: noi non abbiamo mai dato fastidio a nessuno, non abbiamo mai avuto discussioni con altri Staff. Quindi siamo proprio curiosi di sapere chi è il Signorino che si diverte tanto. Il nostro Team è formato da persone mature quindi invito il "colpevole" a farsi avanti, così da stabilire il da farsiMa ovviamente questo tipo di persone sono solo capaci di nascondersi
![]()
Ma è normale che ci siano quei bravi ragazzi che dossano i server
L'unica cosa da fare è mettere delle protezioni migliori e sperare che non ci siano altre teste ... che dossano
Ma è normale che ci siano quei bravi ragazzi che dossano i server
L'unica cosa da fare è mettere delle protezioni migliori e sperare che non ci siano altre teste ... che dossano