Nuova Apertura Server 2012 || TheGreatMt2 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bè io ci sto giocando per il momento.. L'unica cosa è che il TGM è ridicolo:|.. Mi voleva far bannare perchè ho detto che rosica.. (per insulti :lol:)

Per il resto, solito old, c
arino di grafica ^^

Ultima modifica:
Grazie mille per i complimenti!
Vi ricordo di contattarci anche sul nostro forum per qualsiasi problema, perchè qui potrei non leggere subito la segnalazione ;)

Si online!

Ci sono molte persone al 99... perchè non sbuggate il livello e implementate nuove armi e corazze? <.< :rulzz:

Implementeremo la parte New Style appena un certo numero consistente di player avrà raggiunto un certo livello ;)

Al momento i top 5 in classifica player sono loro:
- Shorin liv 100
- DarkTwilight liv 99
- ShockWave liv 99
- Reborn liv 99
- Seriuz liv 98

Dimenticavo: come promesso server online dalle ore 20.00 :D

Ultima modifica:

Implementeremo la parte New Style appena un certo numero consistente di player avrà raggiunto un certo livello ;)

Al momento i top 5 in classifica player sono loro:
- Shorin liv 100
- DarkTwilight liv 99
- ShockWave liv 99
- Reborn liv 99
- Seriuz liv 98

Dimenticavo: come promesso server online dalle ore 20.00 :D

Si e cambiata un po la classifica,non ce piu questa xd.

Comunque speriamo che tutto ritorna come prima.

Ultima modifica:
Nessun mistero ragazzi, credo che Vogue si riferisca al fatto che il server è stato offline ieri pomeriggio e lo è ancora attualmente.
Come ho detto a molti player, è inutile girarci intorno: sono attacchi molto forti ddoss.

Vorrei dire solo una cosa in merito: noi non abbiamo mai dato fastidio a nessuno, non abbiamo mai avuto discussioni con altri Staff. Quindi siamo proprio curiosi di sapere chi è il Signorino che si diverte tanto. Il nostro Team è formato da persone mature quindi invito il "colpevole" a farsi avanti, così da stabilire il da farsi ;) Ma ovviamente questo tipo di persone sono solo capaci di nascondersi ;)

Nessun mistero ragazzi, credo che Vogue si riferisca al fatto che il server è stato offline ieri pomeriggio e lo è ancora attualmente.
Come ho detto a molti player, è inutile girarci intorno: sono attacchi molto forti ddoss.

Vorrei dire solo una cosa in merito: noi non abbiamo mai dato fastidio a nessuno, non abbiamo mai avuto discussioni con altri Staff. Quindi siamo proprio sicuri di sapere chi è il Signorino che di diverte tanto. Il nostro Team è formato da persone mature quindi invito il "colpevole" a farsi avanti, così da stabilire il da farsi ;) Ma ovviamente questo tipo di persone sono solo capaci di nascondersi ;)
Siamo alle solite con questi SIGNORI....

Ultima modifica:

Vorrei dire solo una cosa in merito: noi non abbiamo mai dato fastidio a nessuno, non abbiamo mai avuto discussioni con altri Staff. Quindi siamo proprio curiosi di sapere chi è il Signorino che si diverte tanto. Il nostro Team è formato da persone mature quindi invito il "colpevole" a farsi avanti, così da stabilire il da farsi ;) Ma ovviamente questo tipo di persone sono solo capaci di nascondersi ;)

Ecco..mi riferisco ai attacchi ddos.

Ma è normale che ci siano quei bravi ragazzi che dossano i server :matto:
L'unica cosa da fare è mettere delle protezioni migliori e sperare che non ci siano altre teste ... che dossano

L'unica cosa da fare è mettere delle protezioni migliori e sperare che non ci siano altre teste ... che dossano

protezioni migliori...... sai + o meno quanto costano dei firewall buoni??

il piu stupido sta oltre 100 euro

Infatti è quello che stiamo facendo, cercheremo di proteggerci usando tutti i modi che possiamo.
Speriamo di tornare online il presto possibile, il GF ci sta mettendo tutto se stesso.
Presto farò un thread che spiega tutta la situazione nel dettaglio: è giusto che i player sappiano la verità e sono per la trasparenza più totale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.