Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra bello! provo, con la speranza di non rimanerne deluso.
Come non detto, il client è danneggiato e la registrazione non va.
coma pensi si possa fare qualcosa??

Il problema della registrazione è che non si apriva la pagina. Come motore di ricerca utilizzo chrome. Se mi viene voglia di scaricare explorer o mozilla riprovo.
ho scaricato il client , pero' me lo da danneggiato come mai?
lo riscarico anch'io sperando che i prezzi (npc) siano scesi un po' rispetto che all'inizio , almeno si droppano le medaglie o c'e' da sudare x il medio .ho scaricato il client , pero' me lo da danneggiato come mai?
Bella la descrizione![]()
lo riscarico anch'io sperando che i prezzi (npc) siano scesi un po' rispetto che all'inizio , almeno si droppano le medaglie o c'e' da sudare x il medio .

Purtroppo abbandonai il server quando vidi che fu messo offline al primo start, ci sono stati più questi problemi? gameplay fluido o il lag è sempre presente e costante?
Guarda che oltre al grado forger non puoi andare! E' possibile che critichi tutti i server? E' già un paio di volte che critichi altri server senza averli manco provati. La descrizione c'e' sul forum, se vuoi vederla basta che ti iscrivi e avrai tutte le informazioni che cerchi.
Saluti Lollers

Oh è arrivato il rosicone di turno
Dato che non gioco a metin critico, hai qualche problema? Vatti a prendere un tè al limone
Non mi iscrivo ad un server che non voglio provare, ho già visto la descrizione
Dove c'è da criticare critico, dove non c'è non lo faccio
PS: Mettendo alla fine Saluti Lollers non sembri un utente serio, credimi![]()

Il server sarebbe perfetto con il medio (parlo del ciuchino) sono stata circa 40 minuti nel SOTTERRANEO DELLE scimmie, indovinate il risultato del drop??ZERO MEDAGLIE, XPURTROPPO X L'ENNESIMA VOLTA SARO' COSTRETTA A DELETARE IL CLIENT. Ps sara' anche colpa mia che non ho pazienza nel continuare a tentare di dropparne qualkuna dopo il 41nesimo minuto.Il server è perfetto è non c'è niente da dire u.u
Il server sarebbe perfetto con il medio (parlo del ciuchino) sono stata circa 40 minuti nel SOTTERRANEO DELLE scimmie, indovinate il risultato del drop??ZERO MEDAGLIE, XPURTROPPO X L'ENNESIMA VOLTA SARO' COSTRETTA A DELETARE IL CLIENT. Ps sara' anche colpa mia che non ho pazienza nel continuare a tentare di dropparne qualkuna dopo il 41nesimo minuto.
Ah perché te lo sei giusto?![]()
Critichi senza sapere le cose. ^.^ Gran bel preview questo è??!!!![]()

Il server sarebbe perfetto con il medio (parlo del ciuchino) sono stata circa 40 minuti nel SOTTERRANEO DELLE scimmie, indovinate il risultato del drop??ZERO MEDAGLIE, XPURTROPPO X L'ENNESIMA VOLTA SARO' COSTRETTA A DELETARE IL CLIENT. Ps sara' anche colpa mia che non ho pazienza nel continuare a tentare di dropparne qualkuna dopo il 41nesimo minuto.

Non avevo visto la data del topic
Critico senza sapere le cose?
La descrizione gradirei vederla sul forum in cui postano e non sul loro, non è un bel modo per farsi iscritti e guadagnare
Vai a vedere i miei altri messaggi
PS: Non ho detto di essere serio, in oltre parla per te![]()

Uno dei pochi utenti seri di inforge,se vuoi addami su Skype : snowvilliers94Hanno sistemato il drop.
- - - Updated - - -
Appunto, critichi senza sapere le cose.![]()
bonus non impossibili,equip per i primi lv nei negozi,ottimo