Nuova Apertura Server 2012 || TheGreatMt2 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sembra bello! provo, con la speranza di non rimanerne deluso.

Come non detto, il client è danneggiato e la registrazione non va.

coma pensi si possa fare qualcosa??

Sembra bello! provo, con la speranza di non rimanerne deluso.

Come non detto, il client è danneggiato e la registrazione non va.

coma pensi si possa fare qualcosa??

Allora le registrazioni vanno, appena controllate personalmente in questo momento. Fai attenzione ad inserire i dati correttamente!
Per quanto riguarda il client riscarica dal Mirror2 (te lo consiglio) cambiando motore di ricerca.
Se hai ulteriori problemi, contattaci sul nostro forum così riceverai la giusta assistenza! :)

Il problema della registrazione è che non si apriva la pagina. Come motore di ricerca utilizzo chrome. Se mi viene voglia di scaricare explorer o mozilla riprovo.

Il problema della registrazione è che non si apriva la pagina. Come motore di ricerca utilizzo chrome. Se mi viene voglia di scaricare explorer o mozilla riprovo.

Chrome va bene.. E' explorer che rompe le scatole.. Per la registrazione io ho dovuto ricaricare la pagina 2 - 3 volte per visualizzarla con chrome..

Ultima modifica:
Si basta ricaricare la pagina e il sito va perfettamente. :)

gurda io sinceramente sono stato un po deluso dai commenti di qst problemi di download cosa k io nn ho avuto cmq mi piacerebbe vedere + commenti xk il server merita di salire di posizione e arrivare in top :)

Purtroppo abbandonai il server quando vidi che fu messo offline al primo start, ci sono stati più questi problemi? gameplay fluido o il lag è sempre presente e costante?

Purtroppo abbandonai il server quando vidi che fu messo offline al primo start, ci sono stati più questi problemi? gameplay fluido o il lag è sempre presente e costante?

Ti posso assicurare, e lo possono fare anche tutti i player, che se il server è stato off è stato per riavvi di 30 secondi di numero per sistemare i vari bug che ci sono all'inizio.
L'intero Team ha lavorato duro ed ora è molto più fluido e ha molti meno bug :)

Guarda che oltre al grado forger non puoi andare! E' possibile che critichi tutti i server? E' già un paio di volte che critichi altri server senza averli manco provati. La descrizione c'e' sul forum, se vuoi vederla basta che ti iscrivi e avrai tutte le informazioni che cerchi.

Saluti Lollers

Oh è arrivato il rosicone di turno
Dato che non gioco a metin critico, hai qualche problema? Vatti a prendere un tè al limone :patt:
Non mi iscrivo ad un server che non voglio provare, ho già visto la descrizione (:
Dove c'è da criticare critico, dove non c'è non lo faccio
PS: Mettendo alla fine Saluti Lollers non sembri un utente serio, credimi :patt:

Oh è arrivato il rosicone di turno
Dato che non gioco a metin critico, hai qualche problema? Vatti a prendere un tè al limone :patt:
Non mi iscrivo ad un server che non voglio provare, ho già visto la descrizione (:
Dove c'è da criticare critico, dove non c'è non lo faccio
PS: Mettendo alla fine Saluti Lollers non sembri un utente serio, credimi :patt:

Ah perché te lo sei giusto? :asd:

Critichi senza sapere le cose. ^.^ Gran bel preview questo è??!!! :asd:

Ultima modifica:
Il server è perfetto è non c'è niente da dire u.u
Il server sarebbe perfetto con il medio (parlo del ciuchino) sono stata circa 40 minuti nel SOTTERRANEO DELLE scimmie, indovinate il risultato del drop??ZERO MEDAGLIE, XPURTROPPO X L'ENNESIMA VOLTA SARO' COSTRETTA A DELETARE IL CLIENT. Ps sara' anche colpa mia che non ho pazienza nel continuare a tentare di dropparne qualkuna dopo il 41nesimo minuto.

Il server sarebbe perfetto con il medio (parlo del ciuchino) sono stata circa 40 minuti nel SOTTERRANEO DELLE scimmie, indovinate il risultato del drop??ZERO MEDAGLIE, XPURTROPPO X L'ENNESIMA VOLTA SARO' COSTRETTA A DELETARE IL CLIENT. Ps sara' anche colpa mia che non ho pazienza nel continuare a tentare di dropparne qualkuna dopo il 41nesimo minuto.

Sono andato nel sotterraneo...appena entrato (ero lv 18) killo una scimmia è droppo una medaglia...

Ah perché te lo sei giusto? :asd:

Critichi senza sapere le cose. ^.^ Gran bel preview questo è??!!! :asd:

Non avevo visto la data del topic :patt:
Critico senza sapere le cose?
La descrizione gradirei vederla sul forum in cui postano e non sul loro, non è un bel modo per farsi iscritti e guadagnare
Vai a vedere i miei altri messaggi
PS: Non ho detto di essere serio, in oltre parla per te ;)

Hanno sistemato il drop. ;)

- - - Updated - - -

Non avevo visto la data del topic :patt:
Critico senza sapere le cose?
La descrizione gradirei vederla sul forum in cui postano e non sul loro, non è un bel modo per farsi iscritti e guadagnare
Vai a vedere i miei altri messaggi
PS: Non ho detto di essere serio, in oltre parla per te ;)

Appunto, critichi senza sapere le cose. :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.