Nuova Apertura Server 2012 || TheGreatMt2 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ti posso assicurare che non è "troppo facile", provare per credere! E comunque dal liv 100 in poi è New Style con corazze, armi, mappe, pet e tanto altro!

ci sono 6-7 con dif e forte razza??
mettete 3 variabili??

mi rispondete???

ci sono 6-7 con dif e forte razza??
mettete 3 variabili??de

mi rispondete???

I bonus sono stati messi con quattro variabili, anche testati e ti posso garantire che vanno bene cosi. Perchè non vogliamo che dopo poche girate abbiate un item perfetto final.
I 6/7 sono droppabili da alcuni boss, basta leggere la presentazione!

E' un DEDICATO on 24 ore su 24!

Come mai non c'è campana drago epica?
unboxing_campane.png

- - - Updated - - -

Segnalo !

Cioè campione fammi capire, segnali ma metti mi piace? :oddio:

ho letto la presentazione e ho visto il trailer e non mi sembra male come game, il gameplay e struttato bene i ncp sono apposto, ma mi sorge un dubbio, nel trailer ho visto che avevate le hawng e mi chiedevo ci saranno anche in game??? (spero proprio di no perchè se no rovinerebbero il gioco)

I bonus sono stati messi con quattro variabili, anche testati e ti posso garantire che vanno bene cosi. Perchè non vogliamo che dopo poche girate abbiate un item perfetto final.
I 6/7 sono droppabili da alcuni boss, basta leggere la presentazione!

E' un DEDICATO on 24 ore su 24!

Mettete i gira rari dalla bottegaia e gli aggiungi rari droppabili.. :oddio:

Kmq l'ho provato non è niente male come server..

ho letto la presentazione e ho visto il trailer e non mi sembra male come game, il gameplay e struttato bene i ncp sono apposto, ma mi sorge un dubbio, nel trailer ho visto che avevate le hawng e mi chiedevo ci saranno anche in game??? (spero proprio di no perchè se no rovinerebbero il gioco)

Tutto ciò che c'è nell'item shop c'è anche nel game. Anche le hwang sono disponibili in game, sono droppabili nella parte New Style del server.
Al momento il liv fattibile è il 105, aspetteremo prima che un pò di player raggiungano il 105 (cosa non da poche ore) e poi apriremo anche la parte New!

Mettete i gira rari dalla bottegaia e gli aggiungi rari droppabili.. :oddio:

Kmq l'ho provato non è niente male come server..

Non vogliamo mettere dalla bottegaia i gira rari perchè in questo modo tutti si farebbero subito dei bonus 6/7 perfetti, noi siamo del parere che i 6/7 bonus sono dei bonus che vanno "guadagnati" in qualche modo, perchè aiutano molto il game!

Tutto ciò che c'è nell'item shop c'è anche nel game. Anche le hwang sono disponibili in game, sono droppabili nella parte New Style del server.
Al momento il liv fattibile è il 105, aspetteremo prima che un pò di player raggiungano il 105 (cosa non da poche ore) e poi apriremo anche la parte New!

Senza offesa ma è una cavolata quella di mettere i rari droppabili da uno o più boss.. >_>'' Sarà quasi impossibile che uno si costruisca equip come vuole e poi tra un mese quando sono tutti lv alto ci saranno i player un server intero a fare questi boss..

- - - Updated - - -

Non vogliamo mettere dalla bottegaia i gira rari perchè in questo modo tutti si farebbero subito dei bonus 6/7 perfetti, noi siamo del parere che i 6/7 bonus sono dei bonus che vanno "guadagnati" in qualche modo, perchè aiutano molto il game!

E metteteli a prezzo alto xD Dai è impossibile farsi equip così o.O Va a finire che chi shoppa diventa il più forte come sempre.

Senza offesa ma è una cavolata quella di mettere i rari droppabili da uno o più boss.. >_>'' Sarà quasi impossibile che uno si costruisca equip come vuole e poi tra un mese quando sono tutti lv alto ci saranno i player un server intero a fare questi boss..
E metteteli a prezzo alto xD Dai è impossibile farsi equip così o.O Va a finire che chi shoppa diventa il più forte come sempre.

Tranquillo abbiamo pensato anche a questo! Nella parte New Style saranno ottenibili più facilmente i 6/7 :) (non saranno ottenibili solo dai boss)

Boh a me sembra come Universal, OldStyle all'inizio in cui nerdi molto per raggiungere il livello.. poi magari metteranno livelli più alti e dovranno essere più difficili dei precedenti.. non si arriverà ad un server con exp fin troppo lenta col passare del tempo?

[COLOR=#2E2E2E !important]F.D [/COLOR]Tranquillo stiamo già pensando anche quello!

Boh a me sembra come Universal, OldStyle all'inizio in cui nerdi molto per raggiungere il livello.. poi magari metteranno livelli più alti e dovranno essere più difficili dei precedenti.. non si arriverà ad un server con exp fin troppo lenta col passare del tempo?

Potresti avere ragione, ma ricorda che ora ci sono solo 130 livelli fattibili.
Voglio solo dirti una cosa :) Chi è in game dalla sera del 12 Luglio può confermarti che l'intero Staff è a vostra completa disposizione per migliorare il game dove necessario :)

L'idea di nascita come un old style che poi si trasforma pian piano in un old style è ottima secondo me . Pero mi spiace ma e stata sviluppata, malissimo.Il gioco e strutturato troppo facilmente ( e lo sanno tuytti che il principiante all'inizio e odioso) . Dovreste farlo un po come m2m ovvero un old style per la difficolta ( quindi duraturo che coinvolge i giocatori ) ma con qualcosina di nuovo. Ovviamente bisogna aggiungere anche qualcosa di originale. MI spiace ma pessimo server

L'idea di nascita come un old style che poi si trasforma pian piano in un old style è ottima secondo me . Pero mi spiace ma e stata sviluppata, malissimo.Il gioco e strutturato troppo facilmente ( e lo sanno tuytti che il principiante all'inizio e odioso) . Dovreste farlo un po come m2m ovvero un old style per la difficolta ( quindi duraturo che coinvolge i giocatori ) ma con qualcosina di nuovo. Ovviamente bisogna aggiungere anche qualcosa di originale. MI spiace ma pessimo server
Il cavallo è facilissimo farla..basta andare stalliere e comprare medaglia , avere 5kk e farti medio ;D

Mi spiace contraddirti ma il server è fatto proprio come lo hai descritto tu, dalle tue parole si vede che non l'hai provato e ti spiego i motivi:
- l'exp è abbastanza fluida fino al liv 80, poi diventa più difficoltosa sopratutto dopo il 90;
- ci sono già cose NUOVE come i PET e le armi trasformabili del liv 100 che già ci sono;
- si logga con il cavallo principiante, ma il medio lo si fa in un click con lo stalliere dove trovi anche la medaglia necessaria;
- il gioco non è strutturato in maniera semplice te lo posso assicurare, è fatto in modo che non ci si annoi mai e che si abbia sempre qualcosa da fare.

Secondo me è un server buono infatti lo sto scaricando, ma ho qualche dubbio su questa regola:

Copiata direttamente dal regolamento: "Vietato scappare senza meta per far stancare gli avversari e farli sloggare.". Quindi in pratica, se tipo corro per mezzo villo con uno che anche per caso mi segue dietro, mi bannate???

Secondo me è un server buono infatti lo sto scaricando, ma ho qualche dubbio su questa regola:

Copiata direttamente dal regolamento: "Vietato scappare senza meta per far stancare gli avversari e farli sloggare.". Quindi in pratica, se tipo corro per mezzo villo con uno che anche per caso mi segue dietro, mi bannate???

Te lo spiego subito! La ragola è questa copiata proprio dal regolamento:

"9. In guerra (modalità arena) è vietato scappare a cavallo in giro per la mappa al solo fine di impedire il proseguimento della stessa. "

Questo vuol dire che nelle GUERRE è vietato scappare in giro a cavallo, onde evitare che la gilda avversaria slogghi per sfinimento :)
Ovviamente è riferito solo alle WAR TRA GILDE!

Ottimo server, bella idea di passare dall'Old style al New style.
Mi permetto di fare qualche critica costruttiva:
1-L'exp, la cosa più stressante è l'expare per oltre 4 ore per raggiungere il livello medio/alto. I player si stancano e fanno la solita critica: "A questo punto vado sull'italiano, figuriamoci in futuro expare dal 240 al 250 come sarà stressante."
2-Consiglio di mettere Le varie rugiade da un npc a stoc da 200. Migliorerebbe lo scontro pvp.
3-Non fate l'errore di mettere i bonus shoppabili (Es. Paghi 5 euro e ti mettiamo 5 bonus nel pezzo che vuoi a tuo piacere però sempre nella normalità) perderete davvero tanti player e rovinerete un server stupendo.

Spero che le critiche siano ben accette e spero nell'aver aiutato un server in fase di crescita a migliorare, Grazie.

Ps:

Penso che si rivolgano nei pvp.
Es. Siete in un pvp 1 vs 1, stai per morire e scappi, così facendo il tuo rivale si stressa dopo 1 ora che scappi e slogga.

Ottimo server, bella idea di passare dall'Old style al New style.
Mi permetto di fare qualche critica costruttiva:
1-L'exp, la cosa più stressante è l'expare per oltre 4 ore per raggiungere il livello medio/alto. I player si stancano e fanno la solita critica: "A questo punto vado sull'italiano, figuriamoci in futuro expare dal 240 al 250 come sarà stressante."
2-Consiglio di mettere Le varie rugiade da un npc a stoc da 200. Migliorerebbe lo scontro pvp.
3-Non fate l'errore di mettere i bonus shoppabili (Es. Paghi 5 euro e ti mettiamo 5 bonus nel pezzo che vuoi a tuo piacere però sempre nella normalità) perderete davvero tanti player e rovinerete un server stupendo.

Spero che le critiche siano ben accette e spero nell'aver aiutato un server in fase di crescita a migliorare, Grazie.

Innanzi tutto grazie per il tuo commento costruttivo! Ti rispondo subito per punti:
- l'exp è stata provata e se c'è ancora qualche cosa da sistemare, siamo disponibili a farlo;
- per quanto riguarda le rugiade sono già disponibili a stoc da 200;
- per quanto riguarda i bonus shoppabili: NON ACCADRA MAI!

Anzi vi aggiungo di più: - non saranno MAI shoppabili nemmeno i livelli;
- il GF vuole un server pulito, infatti i GM non hanno il potere di creare gli item e non l'avranno MAI, quindi non vedrete nemmeno armi moddate :)

Innanzi tutto grazie per il tuo commento costruttivo! Ti rispondo subito per punti:
- l'exp è stata provata e se c'è ancora qualche cosa da sistemare, siamo disponibili a farlo;
- per quanto riguarda le rugiade sono già disponibili a stoc da 200;
- per quanto riguarda i bonus shoppabili: NON ACCADRA MAI!

Anzi vi aggiungo di più: - non saranno MAI shoppabili nemmeno i livelli;
- il GF vuole un server pulito, infatti i GM non hanno il potere di creare gli item e non l'avranno MAI, quindi non vedrete nemmeno armi moddate :)

si ma xke nessuno mi calcola?? ci sono 6-7 dif e forte razza?

ho letto che si possono droppare i cambia dottrina/razza..fino a che liv è possibile effettuare il cambio e dove posso dropparli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.