Nuova Apertura Server 2012 || TheGreatMt2 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

Innanzi tutto grazie per il tuo commento costruttivo! Ti rispondo subito per punti:
- l'exp è stata provata e se c'è ancora qualche cosa da sistemare, siamo disponibili a farlo;
- per quanto riguarda le rugiade sono già disponibili a stoc da 200;
- per quanto riguarda i bonus shoppabili: NON ACCADRA MAI!

Anzi vi aggiungo di più: - non saranno MAI shoppabili nemmeno i livelli;
- il GF vuole un server pulito, infatti i GM non hanno il potere di creare gli item e non l'avranno MAI, quindi non vedrete nemmeno armi moddate :)

Grazie della tua disponibilità.
Scarico e provo subito, il prima possibile ti farò sapere come si expa così da darti qualche suggerimento.

Ps: Scusa la mia distrazione, mi potresti dire dove sono disponibili le rugiade? non sono riuscito a trovarle.
Grazie in anticipo della risposta.

Ragazzi vi rispondo subito, scusate il ritardo ma alle 22.00 verrà effettuato un piccolo riavvio e ci stiamo preparando!

- nei 6/7 bonus ci sono Forte contro 10% e Resistente PG 5%, ricordo inoltre che gli Strega & Ammalia sono droppabili dal forziere di Azarel e poi nella parte New saranno droppabili più facilmente;
- il Cambia Razza e il Cambia Dottrina saranno droppabili dai due Draghi che ci saranno nella parte New Style, ovviamente con una certa difficoltà visto l'importanza dell'item;
- le Rugiade sono nell'npc chiamato Huan-So;
- il Medio/Esperto è fattibile comprando le medaglie dallo Stalliere e consegnandogliele insieme alla quantità di yang che richiede.

Ultima modifica:
Ragazzi vi rispondo subito, scusate il ritardo ma alle 22.00 verrà effettuato un piccolo riavvio e ci stiamo preparando!

- nei 6/7 bonus ci sono Forte contro 10% e Resistente PG 5%, ricordo inoltre che gli Strega & Ammalia sono droppabili dal forziere di Azarel e poi nella parte New saranno droppabili più facilmente;
- il Cambia Razza e il Cambia Dottrina saranno droppabili dai due Draghi che ci saranno nella parte New Style, ovviamente con una certa difficoltà visto l'importanza dell'item;
- le Rugiade sono nell'npc chiamato Huan-So;
- il Medio/Esperto è fattibile comprando le medaglie dallo Stalliere e consegnandogliele insieme alla quantità di yang che richiede.

Scusa l'ignoranza, dove si trova Huad-So? XD non sono molto esperto sui nomi.
Ps: Potresti accettare Skype? avrei un problema.

Ecco il mio skype: retroservermt2
​Aggiungetemi pure per tutte le info! (ora lo metto anche nel mio profilo di Inforge)

Ultima modifica:
ragazzi , come sempre prima di parlare senza sapere di cosa sti parlando l'ho' provato, e secondo me i prezzi di molti item sono eccessivamente cari ,le medaglie per primis, un consiglio lo volete?? rivedete e abbassate i prezzi di molti item .Gente aL 30/35 stanno ancora senza medio e non e' molto piacevole expare senza ciuchino , o aumentate un po' il drop delle medaglie, xke' a liv. bassi e' impossibile comprare 1 medaglia.

ragazzi , come sempre prima di parlare senza sapere di cosa sti parlando l'ho' provato, e secondo me i prezzi di molti item sono eccessivamente cari ,le medaglie per primis, un consiglio lo volete?? rivedete e abbassate i prezzi di molti item .Gente aL 30/35 stanno ancora senza medio e non e' molto piacevole expare senza ciuchino , o aumentate un po' il drop delle medaglie, xke' a liv. bassi e' impossibile comprare 1 medaglia.

Le medaglie sono state abbassate di prezzo a 15kk anzichè 20 per il medio.
Provvederemo anche a verificare il drop delle Medaglie.

Non vogliamo mettere dalla bottegaia i gira rari perchè in questo modo tutti si farebbero subito dei bonus 6/7 perfetti, noi siamo del parere che i 6/7 bonus sono dei bonus che vanno "guadagnati" in qualche modo, perchè aiutano molto il game!
Certo a meno gli shopponi regnano (ormai per 10 euro di shop vendono di tutto)

Ho un problema col client: c'è non trovo il launcher! Quando apro il fire .rar mi da due errori e poi si apre. Cerco e trovo solo (oltre naturalmente ai vari file BIN e DLL) gli eseguibili config e errorlog. Mi spiegate il perchè? FOrse lha scaricato male? Mah non so, se mi rispondete mi fate un favorello.

Ho un problema col client: c'è non trovo il launcher! Quando apro il fire .rar mi da due errori e poi si apre. Cerco e trovo solo (oltre naturalmente ai vari file BIN e DLL) gli eseguibili config e errorlog. Mi spiegate il perchè? FOrse lha scaricato male? Mah non so, se mi rispondete mi fate un favorello.

Abbiamo anche fatto una guida a riguardo, il problema è il motore di ricerca, cambia browser.
La guida la trovi a questo link:
TheGreatMT2

Ultima modifica:
Come mai non c'è campana drago epica?
unboxing_campane.png

Per che la campana del drago e solamente da exp..quindi 12%mostri xd. CONSIGLIO questo server per il motivo che ci sn davvero cose nuove,staff competente molto gentile e hanno risolto tanti bugg in poko tempo dalla apertura,per me vale,non lo so per voi.Questa e la mia parere e la dico con sincerita.Mi piace questo server, ed aspettavo per la seconda apertura da un bel po.O giocato anche prima e mi e piaciuto pure..ma adesso sono cambiate un po le cose ed e ancora piu bello di prima.Vi aspettiamo in tanti..io sono dai GIALLI,e mi chiamo come sul inforge,quindi Vogue !!!!!

P.S Bisogna expare un po, e non fare 30 livelli per scoprire il game.Fine al 99 sara tipo old-style, ma dal liv. 105 (non appena sarano abastanza player over 100) si metono altre mappe nuove (nuovi mob,nuovi pet, e boss) e tante altre cose da scoprire in game,quindi piano,piano diventera un new-style.Per ora il liv.massimo e 105.

Per fare il medio serve solamente una medaglia ragazzi, e non 10 come sempre,quindi almeno questa cosa la potete fare al costo di 15 kk(trovate le medaglie anche dallo stalliere, al prezzo nominato sopra,quindi non sono solamente droppabili) ..e ci sono anche altre cose da notare tipo..le missioni del biologo, dove non falliscono i denti-ricordi-libri ecc...e poi non serve ne anche la pietra ogni volta quando finisci la missione.

Ultima modifica:
Abbiamo anche fatto una guida a riguardo, il problema è il motore di ricerca, cambia browser.
La guida la trovi a questo link:
TheGreatMT2

Va bene proverò con un altro browser ma io ho utilizzato Chrome e mi da lo stesso errore...

Edit: magari c'è un link con gli altri file che occorrono? (Lo so che sogno molto).

Ho visto la descizione e devo dire che è bella e stavo per scaricare il client, appena ho visto che ci sono i rari o annullato il download..
Levate i rari che fanno schifo rovinano solo il game se non li togliete addio.. :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.