_FeNoMeNo_
Utente Electrum
nnt di ke questo server ora provo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

. Beh non posso dire sto server da k staff è composto xk sarebbe trolling però ci tengo a dire: MA ANDATE A FAN****. [GA]Master l'unico serio, ti stimo ciao a tutti.Mah non so cosa vi spinga a giocare in un server nel quale il GA: [GA]Rumba modda suo fratello e dice k io rosiko dopo 30k di vortice. In un punto del regolamento c'è scritto bug skill consentiti, nessun accenno a mod client, poi facciamo i bug ci moddiamo il client e ci rispondono: nono non è consentito, è consentito solo quello k ****o mi pare in modo tale k io ho sempre ragione. Beh non posso dire sto server da k staff è composto xk sarebbe trolling però ci tengo a dire: MA ANDATE A FAN****. [GA]Master l'unico serio, ti stimo ciao a tutti.

non è un hack è mod client -.-
qui vogliono tutto gia fatto e nn vogliono sudare manco un poko...

dando vantaggio hai top in classifica non faccio nick che e meglio.
come se non bastasse provi a dire la tua in pubblico che succede? BAN 

In 4 anni di metin mai visto un server piu caccoso di questo![]()
staf/gm/ga compagnia bella che si grattano le palle dalla mattina alla sera girando per la varie mappe non rispondendo hai pvt,ma sopratuttodando vantaggio hai top in classifica non faccio nick che e meglio.
Armi buggate al 100%come se non bastasse provi a dire la tua in pubblico che succede? BAN
e se tutto questo dovesse bastare i bimbi ****** top in classifica "vantaggiati da gm ovvio" quando tene starai tranquillo dalla bottegaia a leggere un pda,a mettere un bonus,ho semplicemente a star fermo grattarti le balle vedrai i bm che ti attacano rompendoti le palle!!
risposta dei gm: NON POSSO KILLARE ma andate a caccare staf di merd* se qualcuno rompe a loro lo bannate perche vi danno i dindini?semplice no?
ti fai un pg lvl 1 ? i bm ti attacano e tu lasci automatico ? che succede ? BAN
ABBASTA RIDICOLI NON VI ISCRIVETE ANDATE SUL CINESE,ANDATE SU HAMACHI,STATE SU EMPIRE ANCHE SE E PIENO DI RUMENI!!!,STATE SU ALTRI SERVER PRIVATI!!STATE SUL ITA CHE E MEGLIO MA NON DATTEGLI neanche 1 centesimo c'e' gente che fa server solo per farsi i soldi e vedersi i comodi propi.
MI DISPIACE SOLO PER IL CREATORE DEL SITO QUANTE BESTEMMIE AVRA BUTTATO PER FARLO TUTTO TEMPO PERSO,POVERO SIGH.
--- Aggiornamento Post ---
1 i bonus fanno schifo 2000 hp no comment
2 e vero che regge una belezza ovvio ci sono pochi utenti la gente che non e cosi pazza a giocare in quel server di merd*
3 lo staff si gratta le palle dalla mattina alla sera sui 300000000 query fatti mai avut una risposta,pero se sei tra i top e spendi soldi !! si certo ti rispondo! bella la vita no?
4 sono state implementate nuove mappe???wow che novita!!!non sapevo che si poteva fare su metin!!wow!!
5 il gioco non e troppo facile ( quindi ti rompi le palle ad expare)ma allo stesso tempo se non vuoi giocare in questo server di merd*,vai su un qualsiasi dedicato con gente competente che ti spakki la vita gia!!
ma secondo te non si trova gusto a dire la verita,anche perche i poveri bm dei gm ti bannano
contenti tutti![]()
Questa mi e nuova,e normale che trattano tutti di merd* esclusi i top classifica?Oo ma in quale server stai?www.ticompro.it? <.<è normale che i gm avantaggiano i primi in classifica ....se i primi se ne vanno tutto il resto cosa fa?