NUOVO SERVER!!! NOME: RewMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ultima cosa... skytec vai a giocare sul cinese vai ke li te bannano appena entri :) se nn sai rispettare il regolamento fottiti tu. Poi altra cosa... i gm o ga se altri ve killano nn possono fare nulla poichè se vai sull'ita o su altri server se ne sbattono completamente di quello ke fate.... Il server costa piu di te pkè tu vali un centesimo e se vuoi saperlo per ora manco i soldi del server hanno shoppato per tirarlo avanti quindi fatti un po i conti ******** :)

--- Aggiornamento Post ---

wleo nn parlavo con te

ah ultima cosa... skytec vai a giocare sul cinese vai ke li te bannano appena entri :) se nn sai rispettare il regolamento fottiti tu. Poi altra cosa... i gm o ga se altri ve killano nn possono fare nulla poichè se vai sull'ita o su altri server se ne sbattono completamente di quello ke fate.... Il server costa piu di te pkè tu vali un centesimo e se vuoi saperlo per ora manco i soldi del server hanno shoppato per tirarlo avanti quindi fatti un po i conti ******** :)

wleo nn parlavo con te
ah ok

ah rulez se i primi in classifica se ne vanno me fanno un piacere ke così smettono di rompere e fare i prepotenti ogni vlta con gli altri player e visto ke sono primi loro nn me hanno dato manco un centesimo :)

wleo nn parlavo con te
ma vai a kakare tu e il tuo server,a me non mi rode il culo sto solo dicendo la verita non e questione di saper rispettare il regolamento e questione che vi grattate le palle dalla mattina alla sera senza un fare un ****o in game.
Il server vale piu di me? ma chi sene frega puo valere quanto vuoi se non hai utenza ho se lo fai alla ****o di cane (come in questo caso)non vale una mink ia,non sono l'unico che la penso in questo modo tranquilly che server seri c'e' ne sono ingiro non vado di certo sul cinesino,e non mai stato bannato da nessuno parte tutto ora.
Tieniti il serverino se vuoi 50 centesimi teli do io se devi fare il morto di fame a fare server cosi
con questo chiudo bye

caro mio io lavoro e me faccio il culo per portare il server avanti e per farmi una vita :) i 50 centesimi te li do io per andarti a comprare caramelle visto ke sei un poveraccio ;) e dopo questa la kiudo con te pkè nn hai manco bisogno di risposta vista la tua ignoranza visto ke rosiki come un cane :)

e oltre tutto te rode il culo pkè nn sai ke dire visto ke se sei quello ke ieri ha scritto ke il server fa skifo nel kiama nn hai nessuna giustifica :)

caro mio io lavoro e me faccio il culo per portare il server avanti e per farmi una vita :) i 50 centesimi te li do io per andarti a comprare caramelle visto ke sei un poveraccio ;) e dopo questa la kiudo con te pkè nn hai manco bisogno di risposta vista la tua ignoranza visto ke rosiki come un cane :)

e oltre tutto te rode il culo pkè nn sai ke dire visto ke se sei quello ke ieri ha scritto ke il server fa skifo nel kiama nn hai nessuna giustifica :)
Asd rosikare per un server di merd*?che e la battuta del 2010? scherzi apparte a me non mene frega nulla fai cm **** vuoi e ti ripeto i 50 centesimi teli do io perche qui per il poveraccio sei tu basta entrare nel server per capire tutto

in chiama non ho scritto niente,il pg c'e' lo ancora ma semplicemente non mene fotte un **** di perdere tempo con il tuo server figurati se sto in chiama a scrivere kakate per voi non vi do tutta questa importanza,se la verita ti fa male non rispondere semplice ma non scrivere kakate
bye basta davvero ciao

è una cosa penosa oggi abbiamo scalato un giallo mi ha attaccato, a quel punto l'ho attaccato anche io e cosa succede? poco dopo arriva il gm dando la colpa a me 0_0 mi fa crashare dalla scalata mi blocca la chat e poi vado al villo e mi banna!!! io dico ma siete fuori? che staff di merd* ce in qst server? bah fate pena nn meritate neanche 20 pg online su sto server penoso!!!

flash ma sei nabbo O.o
-server ha chiuso
-1 messaggio va in presentazione
-post è vecchio di 2-3 mesi
-segnalo x necropost

flash ma sei nabbo O.o
-server ha chiuso
-1 messaggio va in presentazione
-post è vecchio di 2-3 mesi
-segnalo x necropost
Lo sa... lo sta facendo apposta ecco perché nemmeno si è presentato.
Per me è un 2° account creato solo per questo: portare in prima pagina discussioni di mesi... facendo il finto tonto scrivendo "perché non logga" "mi date link?" e cose simili... non è la prima volta e purtroppo sta succedendo troppo spesso... noi possiamo solo segnalare ma purtroppo questi continuano a creare nuovi account. Vabbè segnalo anche io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.