????? io ho loggato go ftt lvl 21 in 1 ora .-. manco 1kk mi sn ftto ma skerzi?ao ma te rode il culo pkè hai iniziato ad insultare il server in kiama? se sei tu q
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
????? io ho loggato go ftt lvl 21 in 1 ora .-. manco 1kk mi sn ftto ma skerzi?ao ma te rode il culo pkè hai iniziato ad insultare il server in kiama? se sei tu q
se nn sai rispettare il regolamento fottiti tu. Poi altra cosa... i gm o ga se altri ve killano nn possono fare nulla poichè se vai sull'ita o su altri server se ne sbattono completamente di quello ke fate.... Il server costa piu di te pkè tu vali un centesimo e se vuoi saperlo per ora manco i soldi del server hanno shoppato per tirarlo avanti quindi fatti un po i conti ******** 
ah okah ultima cosa... skytec vai a giocare sul cinese vai ke li te bannano appena entrise nn sai rispettare il regolamento fottiti tu. Poi altra cosa... i gm o ga se altri ve killano nn possono fare nulla poichè se vai sull'ita o su altri server se ne sbattono completamente di quello ke fate.... Il server costa piu di te pkè tu vali un centesimo e se vuoi saperlo per ora manco i soldi del server hanno shoppato per tirarlo avanti quindi fatti un po i conti ********
--- Aggiornamento Post ---
wleo nn parlavo con te

ma vai a kakare tu e il tuo server,a me non mi rode il culo sto solo dicendo la verita non e questione di saper rispettare il regolamento e questione che vi grattate le palle dalla mattina alla sera senza un fare un ****o in game.ah ultima cosa... skytec vai a giocare sul cinese vai ke li te bannano appena entrise nn sai rispettare il regolamento fottiti tu. Poi altra cosa... i gm o ga se altri ve killano nn possono fare nulla poichè se vai sull'ita o su altri server se ne sbattono completamente di quello ke fate.... Il server costa piu di te pkè tu vali un centesimo e se vuoi saperlo per ora manco i soldi del server hanno shoppato per tirarlo avanti quindi fatti un po i conti ********
wleo nn parlavo con te
i 50 centesimi te li do io per andarti a comprare caramelle visto ke sei un poveraccio
e dopo questa la kiudo con te pkè nn hai manco bisogno di risposta vista la tua ignoranza visto ke rosiki come un cane 

Asd rosikare per un server di merd*?che e la battuta del 2010? scherzi apparte a me non mene frega nulla fai cm **** vuoi e ti ripeto i 50 centesimi teli do io perche qui per il poveraccio sei tu basta entrare nel server per capire tuttocaro mio io lavoro e me faccio il culo per portare il server avanti e per farmi una vitai 50 centesimi te li do io per andarti a comprare caramelle visto ke sei un poveraccio
e dopo questa la kiudo con te pkè nn hai manco bisogno di risposta vista la tua ignoranza visto ke rosiki come un cane
e oltre tutto te rode il culo pkè nn sai ke dire visto ke se sei quello ke ieri ha scritto ke il server fa skifo nel kiama nn hai nessuna giustifica![]()

Lo sa... lo sta facendo apposta ecco perché nemmeno si è presentato.flash ma sei nabbo![]()
-server ha chiuso
-1 messaggio va in presentazione
-post è vecchio di 2-3 mesi
-segnalo x necropost