RedLongju2 PVP ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volete che ve le metto in negozio a 0 yang? -.-" ma Dio santo un pò di competizione....cmq è 10% la % di upp
 
Ho visto tanti commenti negativi, non credo di provarlo.

Il server merita! provalo.

- - - Updated - - -

volete che ve le metto in negozio a 0 yang? -.-" ma Dio santo un pò di competizione....cmq è 10% la % di upp

No nel negozio no! però scusami,se credi sul serio di guadagnare qualcosa per le pietre,secondo me sbagli di grosso! provando prima in game,su 60 pietre +4 18 sono uscite +5,poi su 18 pietre +5 sai quante ne sono uscite +6? NESSUNA! calcola che l'up arriva +7!quindi evitiamo di raccontarci favole,se proprio devi metterle nello shop fai pure tanto e uguale. :)
Ma vedrai come cambiano le cose subito poi! esperienze già fatte.
ps ( calcolate che ora perle per up sono gratis ) quindi figuriamoci quante ne servirebbero poi quando la beta finisce,e le dobbiamo droppare.
 
Oggi alle 14.00 verrà pubblicata la nuova presentazione e l'orario d'apertura !

Preparatevi che il divertimento sta per iniziare ahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom