RedLongju2 PVP ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppo più bello ora,ma secondo me dovete impostare l'up delle pietre meglio!se rimane così com'è sarà una rovina.(parlo del fine beta)
 
L'up delle pietre 6% da panico!già facendole +5 su 20 pietre solo 5 sono andate +5 poi provare +6 direi impossibile! 6% se dovete mettere cose shop,non credo che le pietre siano la cosa giusta.
Ora siamo in beta,quindi perle son gratis e ci vuole una valanga di perle per up pietre,ma quando la beta finirà? dai non si può!
 
anche secondo me alcune cose sopratutto upp o % drop dovrebbero essere cambiate perchè servono veramente un sacco di item per ogni upp e le % sono bassine per un semi-new.. per il resto pvp/rissa mi sembra abbastanza equilibrato per quel che ho testato per ora..
Per lo start ufficiale il gf aveva avvisato ieri che sarebbe partito oggi o domani.. quindi presumo sia per domani
 
Set 105 PVP
7105j8.jpg
 
penso che apriamo mercoledì.

UPP DELLE PIETRE SETTATO A 45%
25%
10%
Ora sta ancora 40% 17% 6% su 35 pietre +5 solo 1 +6 sembra troppo eccessivo! e devi essere anche fortunato che entri nell'arma/armatura! poi figuriamoci +7,sarà non dico impossibile!ma quasi.Io resto dell'idea che così non vada bene.
Meglio uppare dal caro vecchio fabbro! si fa anche prima,senza stare li ad aspettare che esca tutta la storia da leggere.
Sarà difficile che qualcuno shoppi per delle pietre,con la crisi che c'e' ora!
Buona giornata
 
no la % è quella che ho detto io mi sono solo dimenticato di correggere la scritta.

Ps-la % di inserimento e' 70%....

- - - Updated - - -

sarebbe stato inutile visto che dei system nuovi ce ne sbattiamo.
 
Eh allora mi sà che giocheró all'altro fun <.< ( come stanno facendo tutti )
Noi non obblighiamo nessuno a giocare , noi non siamo un altro fun, noi siamo un semi-PVP cosa molto differente da un fun. Amen ahahah

- - - Updated - - -

Eh allora mi sà che giocheró all'altro fun <.< ( come stanno facendo tutti )
Noi non obblighiamo nessuno a giocare , noi non siamo un altro fun, noi siamo un semi-PVP cosa molto differente da un fun. Amen ahahah
 
Ma allora è confermato per domani l'apertura ufficiale ? Sito per la registraizione e download anche per domani ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom