RedLongju2 PVP ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so ma è il boss final e con equip fullmob o con una shamy fullint si fà tranquillamente..

Ps- Inserito NPC informatrice per le domande più comuni
 
Avete diminuito i danni dei manticora e del chimera sai non voglio farmi sura am per reggere :\

- - - Updated - - -

Lo so ma è il boss final e con equip fullmob o con una shamy fullint si fà tranquillamente..

Ps- Inserito NPC informatrice per le domande più comuni
Sono full caccia +8 <.< arma+9 corazza +9 con pietre +6 e mi shotta non ho testato da buffato dovrei farloò.ò
 
Ma ora testano con rate exp/yang alte, quando riaprirete con rate diminuite come faremo a sapere se sono settate bene? Si rischierà che l'apertura ufficiale sia una seconda beta in cui i primi giorni starete a cambiare exp/yang in base a come possono essere settate "Male" e non testate da nessuno?

Avete diminuito i danni dei manticora e del chimera sai non voglio farmi sura am per reggere :\

- - - Updated - - -


Sono full caccia +8 <.< arma+9 corazza +9 con pietre +6 e mi shotta non ho testato da buffato dovrei farloò.ò
Se il problema è una skill che shotta, benedizione non riduce danni delle skill.
 
Ma ora testano con rate exp/yang alte, quando riaprirete con rate diminuite come faremo a sapere se sono settate bene? Si rischierà che l'apertura ufficiale sia una seconda beta in cui i primi giorni starete a cambiare exp/yang in base a come possono essere settate "Male" e non testate da nessuno?


Se il problema è una skill che shotta, benedizione non riduce danni delle skill.
Si fa una skill tipo pestone ò.ò

PS:Non mi si apre il client :\
 
Non è una skill è un attacco corporale.

Hai fatto abbandona come Atsushi?

- - - Updated - - -

Le rate exp sono state settate mob per mob,il fatto che le abbiamo messe a 200/300% è solamente per velocizzare i tempi.C'è gente che ha fatto il 105 in 4 ore senza contare il tempo per fare l'equip.Senza rate il 105 si fa in 2-3 gg max se sai giocare.
 
no % upp è quella...drop drop yang exp ovviamente si.

- - - Updated - - -

l'autopatcher funziona perfettamente..non so che problema tu abbia. A mali estremi avvia dal launcher
 
Perchè te credi che all'apertura (fine beta) resti tutto così come ora? :nono: ovvio che abbasseranno rate exp,drop,yang,(credo) % di up anche!quindi.:patt:
si lo so... purtroppo... da questo server potrebbe uscirci un fantastico new style secondo me... con pvp e anche pvm... dovrebbero solamente incrementare il liv massimo e alzare di poco le rate, uscirebbe più difficile ma sicuramente più bello... in questo server non c'è molto da fare, se implementassero altre cose sarebbe perfetto, per fortuna è ancora in beta...
 
si lo so... purtroppo... da questo server potrebbe uscirci un fantastico new style secondo me... con pvp e anche pvm... dovrebbero solamente incrementare il liv massimo e alzare di poco le rate, uscirebbe più difficile ma sicuramente più bello... in questo server non c'è molto da fare, se implementassero altre cose sarebbe perfetto, per fortuna è ancora in beta...
Anche io la penso come te! uscirebbe un bel server veramente!
 
Non volevo svelarvelo ma ok...In principio il server aveva,oltre alle armi 105 e corazze 105,un altro set di armi e di corazze che si uppavano dalla 105 +9.Queste corazze e armi hanno un'estetica totalmente diversa da quelle standard soprattutto le armi.Tra le armi ho implementato + di 100 armi esteticamente diverse che hanno lo stesso bonus dell'arma 105 finale (non la 105 di ora ma quella che si epicizzerà in futuro).Per farla breve sono già presenti new futures e sarà sempre cosi!.Non lascieremo questo game a morire.Per quanto riguarda l'exp secondo me è settata bene,non far caso che fanno il 105 in 4-5 ore xke ho messo le rate a 300% nella official ci metti 2-3 giorni.Redlongju2 non è stato pensato per l'exp ma per il pvp.
 
Ma nessuno che mi da una mano ò.ò non mi si apre il client ne dal autopatcher ne dal launcher :\
Anche a me dava lo stesso problema, ho reinstallato il client ed è partito.

- - - Updated - - -

2hmfvio.png
 
Anche a me dava lo stesso problema, ho reinstallato il client ed è partito.

- - - Updated - - -

Si anche altri hanno detto di aver risolto così. Ad ogni modo potevate pensarci anche prima a mettere gli item up ahahah Ci siamo fatti il mazzo a rissare per 2 giorni a farli xD
ps: per qualche inspiegabile motivo è appena andato off u.u
 
Si, si vede che è andato off, perchè fino a pochi minuti fa andava. Ora non c'è più il GF quindi fino a domani c'è poco da fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom