Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sono full caccia +8 <.< arma+9 corazza +9 con pietre +6 e mi shotta non ho testato da buffato dovrei farloò.òLo so ma è il boss final e con equip fullmob o con una shamy fullint si fà tranquillamente..
Ps- Inserito NPC informatrice per le domande più comuni
Se il problema è una skill che shotta, benedizione non riduce danni delle skill.Avete diminuito i danni dei manticora e del chimera sai non voglio farmi sura am per reggere
- - - Updated - - -
Sono full caccia +8 <.< arma+9 corazza +9 con pietre +6 e mi shotta non ho testato da buffato dovrei farloò.ò
Si fa una skill tipo pestone ò.òMa ora testano con rate exp/yang alte, quando riaprirete con rate diminuite come faremo a sapere se sono settate bene? Si rischierà che l'apertura ufficiale sia una seconda beta in cui i primi giorni starete a cambiare exp/yang in base a come possono essere settate "Male" e non testate da nessuno?
Se il problema è una skill che shotta, benedizione non riduce danni delle skill.

Perchè te credi che all'apertura (fine beta) resti tutto così come ora?le rate vanno benissimo così, già in atla 2 dall'80 al 92 ci vuole un sacco di tempo....
ovvio che abbasseranno rate exp,drop,yang,(credo) % di up anche!quindi.
si lo so... purtroppo... da questo server potrebbe uscirci un fantastico new style secondo me... con pvp e anche pvm... dovrebbero solamente incrementare il liv massimo e alzare di poco le rate, uscirebbe più difficile ma sicuramente più bello... in questo server non c'è molto da fare, se implementassero altre cose sarebbe perfetto, per fortuna è ancora in beta...Perchè te credi che all'apertura (fine beta) resti tutto così come ora?ovvio che abbasseranno rate exp,drop,yang,(credo) % di up anche!quindi.
![]()
Anche io la penso come te! uscirebbe un bel server veramente!si lo so... purtroppo... da questo server potrebbe uscirci un fantastico new style secondo me... con pvp e anche pvm... dovrebbero solamente incrementare il liv massimo e alzare di poco le rate, uscirebbe più difficile ma sicuramente più bello... in questo server non c'è molto da fare, se implementassero altre cose sarebbe perfetto, per fortuna è ancora in beta...
Anche a me dava lo stesso problema, ho reinstallato il client ed è partito.Ma nessuno che mi da una mano ò.ò non mi si apre il client ne dal autopatcher ne dal launcher![]()
Anche a me dava lo stesso problema, ho reinstallato il client ed è partito.
- - - Updated - - -
Non c'è una data precisa ma hanno detto che pensano di finirla tra tipo 3/4 giorni.Sta beta quando finisce?
Server Off? "Mi dice Errore Collegamento Al Server".A me dice che il server è online, non riesco a capire perché sia andato off ieri sera , dopo che ho sloggato
LOL Tra quanto sarà on?Probabilmente si , ma non posso rimetterlo on, perché non sono a casa uffff