RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HyPerPowa95

Utente Emerald
19 Ottobre 2012
909
81
414
636
Ultima modifica:
sl17hk.png

Nuova Presentazione RedLongju2
RedLongju2-Sito
RedLongju2-Board

Ultima modifica:
Si ci sarà una beta di 10 giorni in cui le rate exp drop e drop yang saranno alte.Cio per permettere a voi di assaporare tutti gli aspetti del game,e per permettere a noi di sistemare qualora ci fosse qualche tipo di problema.Alla fine della beta ci sarà un reset.

Ma in che senso 6/7 da exp? I bonus dei rari sono solo riguardanti all'exp?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I 6-7 sono da exp e sono stati studiati in modo che,se utilizzati nel pvp,conferiscano un vantaggio minimo (ma veramente minimo).Il vero equip te lo devi girare se non hai quello nn vai da nessuna parte.Cmq nella descrizione è postata la tabella relativa ai 6-7 con i relativi valori se può interessarti.

Scusami Ryuzaki non ti offendere ma il tuo discorso non sta in piedi.L'80% dei dedicati mette 3 variabili perchè appunto è un dedicato,l'equip buono te lo devi sudare....Io ti imposto 2 variabili con switchbot presente! xF.Non dico che l'item full te lo fai in 10 minuti assolutamente no..Ma ti posso assicurare(testato personamente) che i bonus escono e come.
Ps- Come avrai potuto notare i bonus "inutili" sono stati deletati ciò dimezza il tempo che impieghi a fare un item.

Cosa dire, un server da provare assolutamente nella final. Aspetto questi dieci giorni, poi lo provo e do la mia opinione! In bocca al lupo comunque vada. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.