RedLongju2 PVP ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, sulla tabella c'è scritto così. Se davvero fosse, per ottenere item con i bonus che vuoi e maxati ci metti davvero un sacco...
se poi quella tabella è messa solo per far vedere il bonus max e il min, allora è diverso.
Ci sono 2 variabili con gira bonus automatico, come fai a lamentarti?

ps. ho provato a scaricare il client tre volte e si blocca sempre al 99%. E' un problema mio o è successo a qualcun'altro?
 
Ci sono 2 variabili con gira bonus automatico, come fai a lamentarti?

ps. ho provato a scaricare il client tre volte e si blocca sempre al 99%. E' un problema mio o è successo a qualcun'altro?
Si blocca perché Wanted ha bloccato client , perché glie l'ho chiesto io , alle 14.00, tutto sarà sboccato .
 
Ci sono 2 variabili con gira bonus automatico, come fai a lamentarti?

ps. ho provato a scaricare il client tre volte e si blocca sempre al 99%. E' un problema mio o è successo a qualcun'altro?

Hai mai giocato con variabili settate in quel modo? E' come cercare sull'italiano un item 2000 15 15 15 15 e non credo che fino ad oggi ne esistano.
Dovete capire che il bonusswitcher non modifica la % di uscita di un bonus.
 
Ci sono 2 variabili con gira bonus automatico, come fai a lamentarti?

ps. ho provato a scaricare il client tre volte e si blocca sempre al 99%. E' un problema mio o è successo a qualcun'altro?

Senti, se leggi cosa c'è scritto, dovresti capire che non mi lamento delle 2 variabili in per se, ma di come hanno settato l'uscita di queste 2 variabili...
Infatti sulla presentazione, nella tabella bonus c'è che 4 volte su 5, ti escono i bonus con la variabile minima, e solo 1 volta su 5 quella massima. Se davvero i bonus avessero queste percentuali di uscita, allora dovresti impiegare molto, ma molto tempo per avere i bonus tutti maxati; se invece quella tabella serve solo a far vedere quali sono i bonus massimi e minimi presenti nel server, e non mostra la reale possibilità di uscita di essi, allora è un'altra cosa.
Ti è chiaro adesso?
 
Io sono del parere che prima o poi i bonus escono. Sono riuscito a far uscire il massimo dei bonus anche con più variabili. Quindi non vedo tutta questa difficoltà come dite voi.
 
Io sono del parere che prima o poi i bonus escono. Sono riuscito a far uscire il massimo dei bonus anche con più variabili. Quindi non vedo tutta questa difficoltà come dite voi.
Il fatto non sono il numero di variabili ma quante volte è messa la variabile maxata in tabella,in questo caso solo la variabile finale è maxata quindi è difficile.
[MENTION=180263]HyPerPowa95[/MENTION]
Siamo calmi, semplici discussioni xD
 
Troppo incasinato ... potrò sbagliarmi ma non vedo l'utilità di un doppio set pvp , poi almeno per me , preferisco l'estetica del set 97 che quella del 105
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom