Ci sono 2 variabili con gira bonus automatico, come fai a lamentarti?Boh, sulla tabella c'è scritto così. Se davvero fosse, per ottenere item con i bonus che vuoi e maxati ci metti davvero un sacco...
se poi quella tabella è messa solo per far vedere il bonus max e il min, allora è diverso.
ps. ho provato a scaricare il client tre volte e si blocca sempre al 99%. E' un problema mio o è successo a qualcun'altro?

