Suspirium404
Utente Bronze
Ho avviato ma niente.perché la mia è una min.chiata? Scusa eh, ho solo sottolineato un errore grammaticale di uno staffer.
- - - Updated - - -
Avvia come amministratore l'autopacher.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avviato ma niente.perché la mia è una min.chiata? Scusa eh, ho solo sottolineato un errore grammaticale di uno staffer.
- - - Updated - - -
Avvia come amministratore l'autopacher.
No, infatti, nessuno lo è e questo è risaputo.Nessuno è perfetto ! Comunque io sono [GF]HyPer95. Continua a scrivere cavolate che mi tieni attivo il post ! Ahahaha

Non ti preoccupare, comunque il server ci arriva anche a dopo l'apertura finale . Ah io non sono ancora entrato in game , adesso lo faccioNo, infatti, nessuno lo è e questo è risaputo.
Solo che da persone mature ed intelligenti che si sono impegnate per creare un server per far divertire noi player ci si aspetta un po' di serietà e non uno che mi scrive senzo con la Z, non credi?
Che ti uppi o meno il post non mi tocca più di tanto, buon per te, però io volevo solo sottolineare un errore grammaticale piuttosto grave. Invece di scrivere qui sopra, torna in game a risolvere i tanti bug che ci sono, partendo da quello di Uriel che da i lingotti gratis. Dai che fra 10 giorni dovete aprire la final, sempre se ci arrivate![]()
Lingotti gratis? mh.. ci hai giocato? non credopartendo da quello di Uriel che da i lingotti gratis. Dai che fra 10 giorni dovete aprire la final, sempre se ci arrivate![]()

Lingotti gratis? mh.. ci hai giocato? non credo
500kk in cambio di un lingotto, gioca e poi parla![]()

sull'italiano un mio amico aveva un paio di fenici con 1.5k hp 15 15 15 15 se mi fai pm ti dico pure quanto le ha pagate.Hai mai giocato con variabili settate in quel modo? E' come cercare sull'italiano un item 2000 15 15 15 15 e non credo che fino ad oggi ne esistano.
Dovete capire che il bonusswitcher non modifica la % di uscita di un bonus.
)
Non funziona il counter 4 li ho solo io a switcharli ;D1 pg online...
Vale la pena provarlo ?Non funziona il counter 4 li ho solo io a switcharli ;D
Sono solo rari da expEee daje con sti rari, che palle.

Si ci sarà un reset .Ma dopo la beta ci sarà reset?