RedLongju2 PVP ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno è perfetto ! Comunque io sono [GF]HyPer95. Continua a scrivere cavolate che mi tieni attivo il post ! Ahahaha
No, infatti, nessuno lo è e questo è risaputo.
Solo che da persone mature ed intelligenti che si sono impegnate per creare un server per far divertire noi player ci si aspetta un po' di serietà e non uno che mi scrive senzo con la Z, non credi?
Che ti uppi o meno il post non mi tocca più di tanto, buon per te, però io volevo solo sottolineare un errore grammaticale piuttosto grave. Invece di scrivere qui sopra, torna in game a risolvere i tanti bug che ci sono, partendo da quello di Uriel che da i lingotti gratis. Dai che fra 10 giorni dovete aprire la final, sempre se ci arrivate :asd:
 
non è l'autopatcher che devi avviare come amministratore ma il launcher.Cmq se ti si chiude il client "probabilmente" hai attivo un processo che contiene parole come "hack","switch" e il client si chiude.
 
No, infatti, nessuno lo è e questo è risaputo.
Solo che da persone mature ed intelligenti che si sono impegnate per creare un server per far divertire noi player ci si aspetta un po' di serietà e non uno che mi scrive senzo con la Z, non credi?
Che ti uppi o meno il post non mi tocca più di tanto, buon per te, però io volevo solo sottolineare un errore grammaticale piuttosto grave. Invece di scrivere qui sopra, torna in game a risolvere i tanti bug che ci sono, partendo da quello di Uriel che da i lingotti gratis. Dai che fra 10 giorni dovete aprire la final, sempre se ci arrivate :asd:
Non ti preoccupare, comunque il server ci arriva anche a dopo l'apertura finale . Ah io non sono ancora entrato in game , adesso lo faccio
 
Innanzitutto ti ringrazio per avermi segnalato il bug.Non sono una cima nè sarò il miglior GF ma qualche bug lo so sistemare e anche in fretta.Non dare peso a una cosa scritta in fretta e furia lo trovo abbastanza infantile.
 
Hai mai giocato con variabili settate in quel modo? E' come cercare sull'italiano un item 2000 15 15 15 15 e non credo che fino ad oggi ne esistano.
Dovete capire che il bonusswitcher non modifica la % di uscita di un bonus.
sull'italiano un mio amico aveva un paio di fenici con 1.5k hp 15 15 15 15 se mi fai pm ti dico pure quanto le ha pagate.

sul romeno e sul tedesco ci sono item migliori dei privati XD
 
se vi serve una presentazione fatta per bene, inviatemi un messaggio privato.. quella che avete postato non si capisce niente ed è tutta disordinata. pertanto, aspetto la final con una presentazione un po ordinata e fatta meglio.
 
Avvia il launcher tramite amministratore. Ragazzi è inutile che criticate xke ci sono bug..è ovvio che ci sono senno non startavo la beta! Il mio obbiettivo era proprio quello di scoprire queste "falle" e fixarle invece di startare e chiudere dopo 3 giorni..
 
Proverò nella final... Sembra bello...


PS. State scherzando per una "z" al posto di una "s" ??? Ha sbagliato? Amen... Succede... Siamo tutti umani... Che senso ha dire "Il GF ha sbagliato a scrivere." E sempre una persona vero? Non c'è differenza se sbaglia uno staffer o un player... E uguale... A parte per il fatto che i staffer hanno perso tempo e denaro per far "divertire" i player... Chi fa queste considerazioni non sta bene di mente. Come disse il mio amico su in cielo "Chi e senza peccato scagli la prima pietra" e non credo che tu non abbia mai fatto un errore grammaticale. Detto questo, IN BOCCA AL LUPO CON IL SERVER, ci si vede in game nella final :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom