RedLongju2 PVP ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
16by8av.jpg
 
Come server non c'e' male!però devo dire che tutti quei bonus "inutili" secondo me,dovrebbero essere sistemati!sono decisamente troppi.
Ci si mette una vita per girare,anche usando lo switcher.Per trovare 2 bonus su 5, 40 minuti!oltre tutto va anche lentissimo lo switcher! si fa prima girando a mano,se così vogliamo "dire" forse lo riproverò dopo la beta.(se sistemate) su corazza c'e' di tutto come bonus,su scudo anche "anti caduta" ma su via ragazzi facciamo le cose fatte bene.
Saluti
 
Quali sono i bonus che secondo voi dovremmo togliere? ps- lo switcher lo velocizzerò un pochetto è troppo lento avete ragione.
 
Quali sono i bonus che secondo voi dovremmo togliere? ps- lo switcher lo velocizzerò un pochetto è troppo lento avete ragione.
O magari cambiarlo proprio o, perché no, legalizzare lo switch bot (quello che fa girare 4 item consecutivamente). Il tutto per velocizzare la girata degli item.
Consiglierei, inoltre, di abbassare il prezzo dei gira bonus. 800k per 20 gira sono un pochettino troppi (non ho testato il drop yang, quindi non so).
 
Quali sono i bonus che secondo voi dovremmo togliere? ps- lo switcher lo velocizzerò un pochetto è troppo lento avete ragione.

Penso si riferisca a difesa caduta poi non saprei qui su inforge trovi anche gente strana che ti dice anche di togliere mezzi dai bonus...

Mettete sti pacchi da 200 o metterli sovrapponibili che ci costa e aggiungere il delauy allo switch!
 
O magari cambiarlo proprio o, perché no, legalizzare lo switch bot (quello che fa girare 4 item consecutivamente). Il tutto per velocizzare la girata degli item.
Consiglierei, inoltre, di abbassare il prezzo dei gira bonus. 800k per 20 gira sono un pochettino troppi (non ho testato il drop yang, quindi non so).
magari consiglia anche di mettere un npc che ti da tutto con bonus perfetti no!?!? :facepalm:
 
Ok testato per bene il server non ho incontrato bug seri o gravi.
Consigli miei

1)Gira bonus a pacchi da 200
2)Togliete i bonus inutili come difesa nelle corazze
3)Abbassate il danno dei Manticora(a me che sono war corpo mi sparano 7.5k di critico) e del Chimeraa (shotta :\)
4)Velocizzate lo switch
5)lasciate le difese solo da 15% e non 20%
 
Ok testato per bene il server non ho incontrato bug seri o gravi.
Consigli miei

1)Gira bonus a pacchi da 200
2)Togliete i bonus inutili come difesa nelle corazze
3)Abbassate il danno dei Manticora(a me che sono war corpo mi sparano 7.5k di critico) e del Chimeraa (shotta :\)
4)Velocizzate lo switch
5)lasciate le difese solo da 15% e non 20%

Senza le difese da 20% con gli oltre 200 mezzi con equip final e pietre uppate, ti becchi oneshot a momenti.
Per il resto aspettiamo che velocizzi switcher e magari che metta i pacchi da 200. La chimera si, toglie assai troppo ma da sura am si fa abbastanza easy.
 
magari consiglia anche di mettere un npc che ti da tutto con bonus perfetti no!?!? :facepalm:
Non mi pare d'aver chiesto chissà che, alla fine son cose che servono per migliorare il gameplay.
Oltre a cio' che ho consigliato, a te, personalmente, ti chiederei di farti un bel pacco di fatti tuoi senza interferire con i miei commenti.
 
Ok testato per bene il server non ho incontrato bug seri o gravi.
Consigli miei

1)Gira bonus a pacchi da 200
2)Togliete i bonus inutili come difesa nelle corazze
3)Abbassate il danno dei Manticora(a me che sono war corpo mi sparano 7.5k di critico) e del Chimeraa (shotta :\)
4)Velocizzate lo switch
5)lasciate le difese solo da 15% e non 20%
Quoto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom