Hanno detto che lo avrebbero fatto, speriamo presto.Gentilmente @HyPerPowa95 mettete metalli,marmi, anelli exp,pda e incanta oggetti sovrapponibili. ho inventario pieno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno detto che lo avrebbero fatto, speriamo presto.Gentilmente @HyPerPowa95 mettete metalli,marmi, anelli exp,pda e incanta oggetti sovrapponibili. ho inventario pieno
Ma allora sei scemo, è una beta...Dai provo,c'e un minimo di utenza?
oh ma tu flammi sempre? -_-Ma allora sei scemo, è una beta...
Variamo dai 17 ai 20 online circa.
Riavvia e sistema il drop sovrapponibile!Variamo dai 17 ai 20 online circa.
Ma sei tu lo scemo cosa c'entra non e che la beta ha il limite di 20 player on!Ma allora sei scemo, è una beta...
Sono solo rari da exp
O magari cambiarlo proprio o, perché no, legalizzare lo switch bot (quello che fa girare 4 item consecutivamente). Il tutto per velocizzare la girata degli item.Quali sono i bonus che secondo voi dovremmo togliere? ps- lo switcher lo velocizzerò un pochetto è troppo lento avete ragione.
Quali sono i bonus che secondo voi dovremmo togliere? ps- lo switcher lo velocizzerò un pochetto è troppo lento avete ragione.
magari consiglia anche di mettere un npc che ti da tutto con bonus perfetti no!?!? :facepalm:O magari cambiarlo proprio o, perché no, legalizzare lo switch bot (quello che fa girare 4 item consecutivamente). Il tutto per velocizzare la girata degli item.
Consiglierei, inoltre, di abbassare il prezzo dei gira bonus. 800k per 20 gira sono un pochettino troppi (non ho testato il drop yang, quindi non so).
)Ok testato per bene il server non ho incontrato bug seri o gravi.
Consigli miei
1)Gira bonus a pacchi da 200
2)Togliete i bonus inutili come difesa nelle corazze
3)Abbassate il danno dei Manticora(a me che sono war corpo mi sparano 7.5k di critico) e del Chimeraa (shotta)
4)Velocizzate lo switch
5)lasciate le difese solo da 15% e non 20%
Non mi pare d'aver chiesto chissà che, alla fine son cose che servono per migliorare il gameplay.magari consiglia anche di mettere un npc che ti da tutto con bonus perfetti no!?!? :facepalm:
Quoto.Ok testato per bene il server non ho incontrato bug seri o gravi.
Consigli miei
1)Gira bonus a pacchi da 200
2)Togliete i bonus inutili come difesa nelle corazze
3)Abbassate il danno dei Manticora(a me che sono war corpo mi sparano 7.5k di critico) e del Chimeraa (shotta)
4)Velocizzate lo switch
5)lasciate le difese solo da 15% e non 20%