una volta che aprite dopo la beta...sempre se riuscite...sarete solo voi staff in game...perchè siete pessimi nel vero senso della parola come staff...son 2 giorni che segnaliamo problemi in gioco...voi nemmeno ci calcolate di striscio...dite che dovevamo segnalare problemi...avremo segnalato almeno 3 problemi di cui...Yukimura Sanada...ne ha detti altri...voi cosa avete fatto? una beata minc...e siamo nella beta...figuriamoci dopo quanto calcolerete la gente...pessimo fin dall'inizio questo server...



