RedLongju2 PVP ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una volta che aprite dopo la beta...sempre se riuscite...sarete solo voi staff in game...perchè siete pessimi nel vero senso della parola come staff...son 2 giorni che segnaliamo problemi in gioco...voi nemmeno ci calcolate di striscio...dite che dovevamo segnalare problemi...avremo segnalato almeno 3 problemi di cui...Yukimura Sanada...ne ha detti altri...voi cosa avete fatto? una beata minc...e siamo nella beta...figuriamoci dopo quanto calcolerete la gente...pessimo fin dall'inizio questo server...

Ultima modifica:
Se aprono in final cosi com'è settato lo sconsiglio, variabili min min min min max la possibilità di fullarti l'equip è pari a 0.
Il drop delle perle va più che bene ma quello degli artigli e squame fa schifo, in 10 a rissare per farsi il beran e droppi un fico secco, risultato non riuscirai mai a farti l'equip da pvp( siamo in beta in 20 e litigiamo figuriamoci in final).
Lo switch serve a nulla giro più veloce a mano che esso, il drop 6/7 dai boss è quasi inesistente.
Pacchetti incanta da 20 cosa mai vista, per 800 gira ho già il primo inventario pieno quando ne bastano solo 4 di spazi...
Il pvp non l'ho provato visto che farsi i bonus è una cosa impossibile quindi non saprei...

DIMENTICATO PIETRE +7 ONLY SHOP!
In game da +6 a +7 hai 6% di farla e se la fallisce rompe la pietra non ritorna +5!

una volta che aprite dopo la beta...sempre se riuscite...sarete solo voi staff in game...

Tu sarai il primo a giocare...

Se aprono in final cosi com'è settato lo sconsiglio, variabili min min min min max la possibilità di fullarti l'equip è pari a 0.
Il drop delle perle va più che bene ma quello degli artigli e squame fa schifo, in 10 a rissare per farsi il beran e droppi un fico secco, risultato non riuscirai mai a farti l'equip da pvp( siamo in beta in 20 e litigiamo figuriamoci in final).
Lo switch serve a nulla giro più veloce a mano che esso, il drop 6/7 dai boss è quasi inesistente.
Pacchetti incanta da 20 cosa mai vista, per 800 gira ho già il primo inventario pieno quando ne bastano solo 4 di spazi...
Il pvp non l'ho provato visto che farsi i bonus è una cosa impossibile quindi non saprei...

Tu sarai il primo a giocare...
io mi lamento solo di alcuni bonus "inutili"e di alcune cose già citate prima...tu ti lamenti di tutto...quindi ti consiglio di giocare su un fun pvp...la pappa pronta qui non la trovi...cosa vuoi un npc con equip gia girato e tutto? mi sa che tu sarai il primo a giocarci mio caro...

io mi lamento solo di alcuni bonus "inutili"e di alcune cose già citate prima...tu ti lamenti di tutto...quindi ti consiglio di giocare su un fun pvp...la pappa pronta qui non la trovi...cosa vuoi un npc con equip gia girato e tutto? mi sa che tu sarai il primo a giocarci mio caro...

Semi fun pvp leggi ignorante leggi, per un bonus come difesa e caduta ti lamenti quando hanno tolto mp tutti i forti, che vuoi che ti diano il comando per moddarti anche.
Mi spiace ma non sono uno come te che piange su ogni thread di questa sezione, voglio vederti in final, tranquillo ti porto io i fazzoletti per quando verrai a piangere e a dire che "o MiO Dio!1!!!1111!!!NoN MiEscOno IbNusFul;lLA", i miei sono semplici consigli non lamentele di uno che vuole la pappa pronta!
:gtfo:

una volta che aprite dopo la beta...sempre se riuscite...sarete solo voi staff in game...perchè siete pessimi nel vero senso della parola come staff...son 2 giorni che segnaliamo problemi in gioco...voi nemmeno ci calcolate di striscio...dite che dovevamo segnalare problemi...avremo segnalato almeno 3 problemi di cui...Yukimura Sanada...ne ha detti altri...voi cosa avete fatto? una beata minc...e siamo nella beta...figuriamoci dopo quanto calcolerete la gente...pessimo fin dall'inizio questo server...
Scusa ?!?! Prima di parlare brutto cogli***,non sai un ca**o, noi stiamo sistemando il tutto, ma facciamo una riavvio completo, non che per ogni minima cazzata dobbiamo riavviare! Svegliati va !

E SONO STATO MOLTO GENTILE....

Semi fun pvp leggi ignorante leggi, per un bonus come difesa e caduta ti lamenti quando hanno tolto mp tutti i forti, che vuoi che ti diano il comando per moddarti anche.
Mi spiace ma non sono uno come te che piange su ogni thread di questa sezione, voglio vederti in final, tranquillo ti porto io i fazzoletti per quando verrai a piangere e a dire che "o MiO Dio!1!!!1111!!!NoN MiEscOno IbNusFul;lLA", i miei sono semplici consigli non lamentele di uno che vuole la pappa pronta!
:gtfo:
bla bla bla...gente come te ne ho vista tante di quelle volte....adios

- - - Updated - - -

Scusa ?!?! Prima di parlare brutto cogli***,non sai un ca**o, noi stiamo sistemando il tutto, ma facciamo una riavvio completo, non che per ogni minima cazzata dobbiamo riavviare! Svegliati va !

E SONO STATO MOLTO GENTILE....
punto uno...bada come parli perchè caschi molto ma molto male...cafone che non sei altro...già da come hai risposto si vede che sei un fallito in tutto e per tutto...punto 2 ti do anche un consiglio...non lo aprire proprio sto server spazzatura...server del 1940 e sono stato anche generoso...che gentaglia mamma mia...cafone maleducato....

bla bla bla...gente come te ne ho vista tante di quelle volte....adios

- - - Updated - - -

punto uno...bada come parli perchè caschi molto ma molto male...cafone che non sei altro...già da come hai risposto si vede che sei un fallito in tutto e per tutto...punto 2 ti do anche un consiglio...non lo aprire proprio sto server spazzatura...server del 1940 e sono stato anche generoso...che gentaglia mamma mia...cafone maleducato....

Ah sisi adesso sono io il cafone, va bene hai ragione!

Ah sisi adesso sono io il cafone, va bene hai ragione!

ovvio che sei te...dimmi dove io avrei "offeso"mancando di rispetto...nello stesso modo in cui lo hai fatto tu? dimmi forza...mai vista una cosa del genere da parte di uno staff...rispondere in questo modo la gente...ma tranquillo verrai ripagato di tutto questo...la gente dal momento in cui entrerà nel server...massimo 2 giorni gli do...se come staff c'e' gente come te...

RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO VA.

RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO VA.
per caso vedi offese come quelle fatte da te??? dire staff "pessimo" per te cosa vuol dire? tu ragazzo non stai bene...falla finita va che meglio...non aggrapparti sugli specchi...

ragazzi calmiamo gli animi stiamo solo discutendo...per quanto riguarda il "non tenere in considerazione i bug" non è vero.Dimenticate che anchio sono una persona ed ho degli impegni sto facendo quello che posso sono 2 giorni che sto 10 ore davanti a un pc.Per quanto riguarda i bonus toglierò difesa da corazza e basta e velocizzerò un pò lo switch,i gira abbasso un pò il prezzo e metto a pacchi da 50 non oltre.

Ps- server che vorresti te esistono gia! si chiamano hamachi e no-ip @Sidurgia™

ragazzi calmiamo gli animi stiamo solo discutendo...per quanto riguarda il "non tenere in considerazione i bug" non è vero.Dimenticate che anchio sono una persona ed ho degli impegni sto facendo quello che posso sono 2 giorni che sto 10 ore davanti a un pc.Per quanto riguarda i bonus toglierò difesa da corazza e basta e velocizzerò un pò lo switch,i gira abbasso un pò il prezzo e metto a pacchi da 50 non oltre.

Ps- server che vorresti te esistono gia! si chiamano hamachi e no-ip @Sidurgia™

Le pietre only shop?

Ma chi l'ha detta sta cosa? le pietre sono uppabili tranquillamente dalla pietraiola e hanno una % di bonus molto elevata x questo è 6%...e ti assicuro che escono.

TOLTO BONUS DIFESA DALLA CORAZZA
SWITCH VELOCIZZATO
FIXATO ERRORE NELLO SWITCH DEL BONUS VALORE ATTACCO
FIX BONUSPAGE DEI MEDI E DELLE ABILITA'
INSERITO RICICLATORE
INSERITO NPC SCAMBIA SCAGLIE CON ITEM UPP

il bug dei lingotti è stato fixato dopo 30 secondi che me lo hai detto...

- - - Updated - - -

Devi chiudere il processo della patch nella barra di windows in basso a destra -->icone nascoste-->c'è un'icona con l'immagine di metin-->tasto destro-->abbandona e riavvii l'autopatcher.

- - - Updated - - -

Devi chiudere il processo della patch nella barra di windows in basso a destra -->icone nascoste-->c'è un'icona con l'immagine di metin-->tasto destro-->abbandona e riavvii l'autopatcher.[/QUOTE]

Fatto ma sempre lo stesso problema

TOLTO BONUS DIFESA DALLA CORAZZA
SWITCH VELOCIZZATO
FIXATO ERRORE NELLO SWITCH DEL BONUS VALORE ATTACCO
FIX BONUSPAGE DEI MEDI E DELLE ABILITA'
INSERITO RICICLATORE
INSERITO NPC SCAMBIA SCAGLIE CON ITEM UPP

Scusa mo mi irrita sta cosa io su corazza ho messo 60 difesa che fine farà?l ho uppata in cacciatore

Il server è 100% online ci sono anche player dentro e hanno aggiornato il client con successo.Fai un riavvio del pc alle brutte.

Senza le difese da 20% con gli oltre 200 mezzi con equip final e pietre uppate, ti becchi oneshot a momenti.
Per il resto aspettiamo che velocizzi switcher e magari che metta i pacchi da 200. La chimera si, toglie assai troppo ma da sura am si fa abbastanza easy.
Lo so da am lo killi ma da corpo ti shotta :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.