RedLongju2 PVP ONLINE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi importante se avete windows vista,7, o versioni superiori avviate il launcher da amministratore.
Le skill a g1 si fanno direttamente da uriel.
Il tempo ricarica delle skill potenziamento è stato ridotto a 0,delle altre skill ovviamente no.
 
Oh mio dio !! Polemiche perché al posto della S ha messo una Z !?!?
E beh? Questi tipi di errori potrei aspettarmeli da un GM (anche in quel caso sarebbe un pochettino grave) ma non da uno che gestisce il server!
E' una cosa ben grave, che sia vicino o meno la S dalla Z poco ci cambia, poteva almeno correggersi. Sono piccoli errori che comunque fanno la differenza. Ma tralasciando questo, cosa perdo a fare tempo con te che, tra l'altro, sei di parte? Boh.
 
E beh? Questi tipi di errori potrei aspettarmeli da un GM (anche in quel caso sarebbe un pochettino grave) ma non da uno che gestisce il server!
E' una cosa ben grave, che sia vicino o meno la S dalla Z poco ci cambia, poteva almeno correggersi. Sono piccoli errori che comunque fanno la differenza. Ma tralasciando questo, cosa perdo a fare tempo con te che, tra l'altro, sei di parte? Boh.
Nessuno è perfetto ! Comunque io sono [GF]HyPer95. Continua a scrivere cavolate che mi tieni attivo il post ! Ahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom