Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi attivare l'account forse, prova"Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE" che vuol dire?
Il client è disponibile non capisco quale problema riscontri @DNext
Si bloccava al 99%. Riprovo a scaricare.Si blocca perché Wanted ha bloccato client , perché glie l'ho chiesto io , alle 14.00, tutto sarà sboccato .
delete easy.
Oh mio dio !! Polemiche perché al posto della S ha messo una Z !?!?http://postimg.org/image/5gfjkqf0p
Giudica tu da come ha scritto il GF.
E beh? Questi tipi di errori potrei aspettarmeli da un GM (anche in quel caso sarebbe un pochettino grave) ma non da uno che gestisce il server!Oh mio dio !! Polemiche perché al posto della S ha messo una Z !?!?
Nessuno è perfetto ! Comunque io sono [GF]HyPer95. Continua a scrivere cavolate che mi tieni attivo il post ! AhahahaE beh? Questi tipi di errori potrei aspettarmeli da un GM (anche in quel caso sarebbe un pochettino grave) ma non da uno che gestisce il server!
E' una cosa ben grave, che sia vicino o meno la S dalla Z poco ci cambia, poteva almeno correggersi. Sono piccoli errori che comunque fanno la differenza. Ma tralasciando questo, cosa perdo a fare tempo con te che, tra l'altro, sei di parte? Boh.
perché la mia è una min.chiata? Scusa eh, ho solo sottolineato un errore grammaticale di uno staffer.Sidurgia deve pure aumentare il counter scrivendo minchiate, capitelo!
Avvia come amministratore l'autopacher.Come mai quando apro il client mi si chiude automaticamente?