RLONGJUMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La calma è la virtù dei forti. Aprire un server con fretta porta a questi pessimi risultati. Avviate prima in beta..

è metin, regna il più forte, si rissa per delle metin, boss etc, vado sul forum e leggo sta cosa.......no comment veramente xD

E' vietato il farm,ovvero è vietato rubare metin a chi gia le sta killando,e sopratutto è vietato killare chi sta rompendo la metin mettendosi libero o comunque sia killandolo in qualsiasi modo,pena il ban per 1 giorno!

è metin, regna il più forte, si rissa per delle metin, boss etc, vado sul forum e leggo sta cosa.......no comment veramente xD

E' vietato il farm,ovvero è vietato rubare metin a chi gia le sta killando,e sopratutto è vietato killare chi sta rompendo la metin mettendosi libero o comunque sia killandolo in qualsiasi modo,pena il ban per 1 giorno!
C'è davvero questa regola? AHAHAHAH
Solo l'accuratezza della descrizione dimostra l'impegno dedicato a questo server..
A primo impatto, non lo proverei mai ^^

Avete fatto perdere meno tempo ai dosser, fornendogli l'ip. Prima di aprire un dedicato dovreste avere come minimo un client vostro..

La calma è la virtù dei forti. Aprire un server con fretta porta a questi pessimi risultati. Avviate prima in beta..
Come se il tuo non ha mai avuto problemi :asd: si questo è davvero penoso però :\

- - - Updated - - -

Avete fatto perdere meno tempo ai dosser, fornendogli l'ip. Prima di aprire un dedicato dovreste avere come minimo un client vostro..
I dosser come dici tu.. non perdono tempo dietro a sto server :) fidati

gia gli old style fanno cagare,poi se lo fate cosi a caso ancora peggio,apri un fun pvp almeno qualcuno logghera per cazzeggiare un po :bye:

LE ARMI LIVELLO 1 LE COMPRATE A 300YANG DAL MERCANTE ARMI..
NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILE DATO CHE AVETE 1KK AL LOGIN!!!!

Scusate il caps ma certi commenti inutili mi fanno inbestialire!

- - - Updated - - -

C'è davvero questa regola? AHAHAHAH
Solo l'accuratezza della descrizione dimostra l'impegno dedicato a questo server..
A primo impatto, non lo proverei mai ^^

Questa regola è presente su METIN2.SG ;) caro mio!

Infatti sg ha perso quasi tutta la sua utenza ora ci sono sempre i soliti loggati poi metin2 e un gioco di guerra e una regola che va contro metin2

Sinceramente si perche se vado a fare metin e li vedo tutti occupati non e che mi metto a chiedere posso toccarlo?? me lo prendo e basta al massimo viene giu un bel rissone

Arrowns io ho scaricato il client bio ho messo ip ed ho loggato senza modificare pong :\

- - - Updated - - -

ah ,se hai scaricato il client bio avvia da "Lacunher per Hamachi e No-ip" non dall'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.