Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è davvero questa regola? AHAHAHAHè metin, regna il più forte, si rissa per delle metin, boss etc, vado sul forum e leggo sta cosa.......no comment veramente xD
E' vietato il farm,ovvero è vietato rubare metin a chi gia le sta killando,e sopratutto è vietato killare chi sta rompendo la metin mettendosi libero o comunque sia killandolo in qualsiasi modo,pena il ban per 1 giorno!
Come se il tuo non ha mai avuto problemiLa calma è la virtù dei forti. Aprire un server con fretta porta a questi pessimi risultati. Avviate prima in beta..
si questo è davvero penoso però 
I dosser come dici tu.. non perdono tempo dietro a sto serverAvete fatto perdere meno tempo ai dosser, fornendogli l'ip. Prima di aprire un dedicato dovreste avere come minimo un client vostro..
fidatiC'è davvero questa regola? AHAHAHAH
Solo l'accuratezza della descrizione dimostra l'impegno dedicato a questo server..
A primo impatto, non lo proverei mai ^^
caro mio!- - - Updated - - -
Questa regola è presente su METIN2.SGcaro mio!

E che rissi a fare? fai la fine di sempreSinceramente si perche se vado a fare metin e li vedo tutti occupati non e che mi metto a chiedere posso toccarlo?? me lo prendo e basta al massimo viene giu un bel rissone

E che vi devo dire a chi piace non ci giochi![]()
. Invece di moralizzare pensa a sistemare la registrazione e gli altri 500 bug 

Arrowns io ho scaricato il client bio ho messo ip ed ho loggato senza modificare pong
- - - Updated - - -
ah ,se hai scaricato il client bio avvia da "Lacunher per Hamachi e No-ip" non dall'altro
Lo faccio ma mi crasha dopo la scelta del pg...
mmh per caso si blocca e quando si riprende pian piano che il caricamento va avanti slogga?