Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Jolly stai scrivendo così solo perché non ho accettato i tuoi servizi....ma ora visto che mi serviva qualcosa sicuramente sei l'ultima persona a cui chiederei qualcosa...per il resto buona continuazione a tutti e buon game!!
Jolly stai scrivendo così solo perché non ho accettato i tuoi servizi....ma ora visto che mi serviva qualcosa sicuramente sei l'ultima persona a cui chiederei qualcosa...per il resto buona continuazione a tutti e buon game!!
Non capisco per quale motivo tu non accetti i commenti della gente, sinceramente poco mi interessa dei "servizi" che così chiami, non per niente ti avevo anche augurato buona fortuna con il server, leggendo i commenti mi veniva da ridere ed ho espresso il mio giudizio, non penso sia cosa sbagliata, non mi sembra di aver toccato il server no?
Cerco di capire si, ma da fastidio la gente che deve parlare per dar aria alla bocca, il tuo commento era inopportuno e potevi farti gli affari tuoi sinceramente se non sei informato. chiudo qui bella
Lo avevi jolly, hai detto bene. Sai quante cose sono cambiate quando lo "avevi"? Ecco
1/2 anni fa c'era metà utenza se non di piu', ora stanno tutti da altre parti e su altri game piu' "intelligenti". Scusate l'OT :/
Lo avevi jolly, hai detto bene. Sai quante cose sono cambiate quando lo "avevi"? Ecco
1/2 anni fa c'era metà utenza se non di piu', ora stanno tutti da altre parti e su altri game piu' "intelligenti". Scusate l'OT :/