[Semi-New Style] LegionMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio andare off topic e andare contro il regolamento, ti mando immediatamente il nome in privato!
 
Jolly stai scrivendo così solo perché non ho accettato i tuoi servizi....ma ora visto che mi serviva qualcosa sicuramente sei l'ultima persona a cui chiederei qualcosa...per il resto buona continuazione a tutti e buon game!!
 
Jolly stai scrivendo così solo perché non ho accettato i tuoi servizi....ma ora visto che mi serviva qualcosa sicuramente sei l'ultima persona a cui chiederei qualcosa...per il resto buona continuazione a tutti e buon game!!
Non capisco per quale motivo tu non accetti i commenti della gente, sinceramente poco mi interessa dei "servizi" che così chiami, non per niente ti avevo anche augurato buona fortuna con il server, leggendo i commenti mi veniva da ridere ed ho espresso il mio giudizio, non penso sia cosa sbagliata, non mi sembra di aver toccato il server no?
 
No, non so le cose, ma a qualsiasi persona sarebbe venuto il dubbio che sei un secondo account, cerca di capire.
Cerco di capire si, ma da fastidio la gente che deve parlare per dar aria alla bocca, il tuo commento era inopportuno e potevi farti gli affari tuoi sinceramente se non sei informato. chiudo qui bella:)
 
Lo avevi jolly, hai detto bene. Sai quante cose sono cambiate quando lo "avevi"? Ecco
1/2 anni fa c'era metà utenza se non di piu', ora stanno tutti da altre parti e su altri game piu' "intelligenti". Scusate l'OT :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom