[Semi-New Style] LegionMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tenete questa "presentazione" in cui non ci sta scritto !nulla! ??
Il 99% di inforge non sa che il server è ON ufficialmente siamo 4-5 in game io pensavo facevate altro ma cosi sembra quasi che vogliate fare 5 euro e chiudere
 
Siate pazienti proviamo a dare le cose con calma senza fare casini, keep calm che 5€ non fanno proprio parte della nostra visiona sul futuro del server
 
Server bello , consiglio ..
Presenta ancora qualche bug , nulla di irreparabile ..
Gameplay fluido .
Vale la pena provarlo dai.
Consiglio
 
a me da questo errore adesso
 

Allegati

  • aaaaaaaaa.webp
    aaaaaaaaa.webp
    14.8 KB · Visualizzazioni: 16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom