COMUNQUE:
1)I lingotti oltre a non dare veramente la somma scritta neanche si possono mettere insieme e quindi occupano 1 spazio l'uno
2)Molte cose non si possono buttare per terra ne vendere.
3)Le cose che escono nei bauli a mano a mano che si livella neanche quelle si possono unire.
4)Nell'npc vestito di rosa che dovrebbe craftare le pietre +9 fino a pomeriggio gli item che servivano si vedevano ad un certo punto in serata non più.
5)Item come anello exp e guanto una volta messi non si possono più levare,ma per questo se non erro in chiama è stato detto che risolveranno (spero sia cosi).
6)l'npc fuori piazza (a mio parere) la luce che lascia è molto fastidiosa,e se ci passi davanti non vedi più na mazza.
7)Il 6/7 bonus son sempre stati alla fine dei 5 normali,quì quando li inserisci finiscono in mezzo agli altri.
8)Il libro capacità di fare combo non lo fa leggere.
9)I fagioli zen levano 500 karma a botta un pò pochi per chi ancora non tiene item per passarle direttamente a P e quindi dovrà usare le pda.
10)La cintura che da 15% exp bonus (se non erro) porta da lvl 97 mentre invece cliccandoci si può indossare anche prima.
11)Fino al lvl 72 al covo2 si va spediti,da li in poi dai ragni giganti non si prende nemmeno il 3% di exp,mentre se si smantella nelle prime stanze con i serpenti e i comandati fai mezza palla e più.
12)All'inizio se non sbaglio si riceve una sfera trasformazione blu con su scritto che si può usare per trasformarsi in qualsiasi cosa,quando si usa esce una scritto in cinese,koreano o giapponese che sia e la sfera scompare senza aver fatto nulla.
13)L'elisir rosso della bottegaia,una volta comprato parte già attivato però in realtà non è cosi. Devi disattivarlo e riattivarlo nuovamente. Cura per 1kk e rispetto agli HP che già si raggiungono ai bassi livelli dura troppo poco.
1)I lingotti oltre a non dare veramente la somma scritta neanche si possono mettere insieme e quindi occupano 1 spazio l'uno
2)Molte cose non si possono buttare per terra ne vendere.
3)Le cose che escono nei bauli a mano a mano che si livella neanche quelle si possono unire.
4)Nell'npc vestito di rosa che dovrebbe craftare le pietre +9 fino a pomeriggio gli item che servivano si vedevano ad un certo punto in serata non più.
5)Item come anello exp e guanto una volta messi non si possono più levare,ma per questo se non erro in chiama è stato detto che risolveranno (spero sia cosi).
6)l'npc fuori piazza (a mio parere) la luce che lascia è molto fastidiosa,e se ci passi davanti non vedi più na mazza.
7)Il 6/7 bonus son sempre stati alla fine dei 5 normali,quì quando li inserisci finiscono in mezzo agli altri.
8)Il libro capacità di fare combo non lo fa leggere.
9)I fagioli zen levano 500 karma a botta un pò pochi per chi ancora non tiene item per passarle direttamente a P e quindi dovrà usare le pda.
10)La cintura che da 15% exp bonus (se non erro) porta da lvl 97 mentre invece cliccandoci si può indossare anche prima.
11)Fino al lvl 72 al covo2 si va spediti,da li in poi dai ragni giganti non si prende nemmeno il 3% di exp,mentre se si smantella nelle prime stanze con i serpenti e i comandati fai mezza palla e più.
12)All'inizio se non sbaglio si riceve una sfera trasformazione blu con su scritto che si può usare per trasformarsi in qualsiasi cosa,quando si usa esce una scritto in cinese,koreano o giapponese che sia e la sfera scompare senza aver fatto nulla.
13)L'elisir rosso della bottegaia,una volta comprato parte già attivato però in realtà non è cosi. Devi disattivarlo e riattivarlo nuovamente. Cura per 1kk e rispetto agli HP che già si raggiungono ai bassi livelli dura troppo poco.

Per il resto confido in voi!
