[Semi-New Style] LegionMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
COMUNQUE:
1)I lingotti oltre a non dare veramente la somma scritta neanche si possono mettere insieme e quindi occupano 1 spazio l'uno
2)Molte cose non si possono buttare per terra ne vendere.
3)Le cose che escono nei bauli a mano a mano che si livella neanche quelle si possono unire.
4)Nell'npc vestito di rosa che dovrebbe craftare le pietre +9 fino a pomeriggio gli item che servivano si vedevano ad un certo punto in serata non più.
5)Item come anello exp e guanto una volta messi non si possono più levare,ma per questo se non erro in chiama è stato detto che risolveranno (spero sia cosi).
6)l'npc fuori piazza (a mio parere) la luce che lascia è molto fastidiosa,e se ci passi davanti non vedi più na mazza.
7)Il 6/7 bonus son sempre stati alla fine dei 5 normali,quì quando li inserisci finiscono in mezzo agli altri.
8)Il libro capacità di fare combo non lo fa leggere.
9)I fagioli zen levano 500 karma a botta un pò pochi per chi ancora non tiene item per passarle direttamente a P e quindi dovrà usare le pda.
10)La cintura che da 15% exp bonus (se non erro) porta da lvl 97 mentre invece cliccandoci si può indossare anche prima.
11)Fino al lvl 72 al covo2 si va spediti,da li in poi dai ragni giganti non si prende nemmeno il 3% di exp,mentre se si smantella nelle prime stanze con i serpenti e i comandati fai mezza palla e più.
12)All'inizio se non sbaglio si riceve una sfera trasformazione blu con su scritto che si può usare per trasformarsi in qualsiasi cosa,quando si usa esce una scritto in cinese,koreano o giapponese che sia e la sfera scompare senza aver fatto nulla.
13)L'elisir rosso della bottegaia,una volta comprato parte già attivato però in realtà non è cosi. Devi disattivarlo e riattivarlo nuovamente. Cura per 1kk e rispetto agli HP che già si raggiungono ai bassi livelli dura troppo poco.

Stiamo risolvendo uno ad uno i problemi che riscontrano i player se ci sono ovviamente problemi, per il resto non possiamo accontentare tutti quindi non ci rimane altro che dirvi BUON GAME E BUON DIVERTIMENTO, SIAMO QUI PER QUESTO!

ero propenso a provare ma con tutti questi bugg nemmeno a scaricarlo e poi 2 gb di client? ma stiamo scherzando se risolvete forse provo senno fotte sega

ero propenso a provare ma con tutti questi bugg nemmeno a scaricarlo e poi 2 gb di client? ma stiamo scherzando se risolvete forse provo senno fotte sega

Scusami ma devo correggerti, sono 2,36GB

e1a917e48b.png

ma dentro a sto client che ci sta?di server ne ho scaricati tanti penso che questo sia il client più pensanti di tutti col pazzo che lo scarico

Stiamo risolvendo uno ad uno i problemi che riscontrano i player se ci sono ovviamente problemi, per il resto non possiamo accontentare tutti quindi non ci rimane altro che dirvi BUON GAME E BUON DIVERTIMENTO, SIAMO QUI PER QUESTO!

Si si,ma io non avevo intenzione di criticare il lavoro di nessuno. Ho solo riportato qui quello che ho riscontrato giocando,serve anche questo per poter migliorare il server no? :) Per il resto confido in voi!

Ringrazio lo staff di Inforge, per aver controllato e preso i giusti provvedimenti al creatore di questo thread!
Immagine.webp

Bannato per multiaccount, attenti dove giocate, sono i soliti GF che aprono per guadagnare 2 spiccioli.
Insomma apri e chiudi.

C'è che è un player che testa l'equi?1?!? PROPRIO PATETICI...SEGUITE IL GAME PRIMA DI PARLARE E PER QUANTO RIGUARDA IL CAVALLO...COS'è MUOVERE IL CULO PER FARTI QUALCHE MEDAGLIA è TROPPO DIFFICILE PER TE? AHAHAHA

È una questione che se è realmente un pg da test un minimo nel nick per il riconoscimento :)
Non capisco per quale motivo tutta questa tua rabbia interiore

Ahahahahahahaha rabbia? è un player che si è offerto per fare dei test con l'equi tutto qui, essendo in beta abbiamo chiuso un occhio..non mi pare di dover dare conto x quello che facciamo nella beta...

All'utenza rendo conto se me lo chiedono non se tirano fuori storie per far sembrare il server brutto...cmq domani finisce la beta per chi fosse interessato al server e non a fare false accuse senza sapere...buon game a tutti

Ragazzi io sono dentro però secondo me essendo un semy-newstyle il cavallo medio lo potevate mettere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.