I iEvoZero Utente Platinum 35 40 50 28 Ottobre 2009 2,730 139 356 1,019 14 Agosto 2016 #76 Oggi finisce la beta e apre o c'è da aspettare ?
D DiuKeFaMoUs Utente Silver 24 Maggio 2012 99 11 5 78 14 Agosto 2016 #77 A che punto è l'apertura dell'ufficiale? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
D DiuKeFaMoUs Utente Silver 24 Maggio 2012 99 11 5 78 14 Agosto 2016 #79 Quindi è off adesso? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
B BlackPowersG Utente Electrum 27 Giugno 2016 575 3 183 182 14 Agosto 2016 #81 Il client che si ha vale anche per quello ufficiale?
B BlackPowersG Utente Electrum 27 Giugno 2016 575 3 183 182 14 Agosto 2016 #83 E una cosa ma il medio si ha al login?
D davidemagician Utente Silver 13 Marzo 2015 189 1 37 78 14 Agosto 2016 #84 Ciao possiamo gia registrarci?
D DiuKeFaMoUs Utente Silver 24 Maggio 2012 99 11 5 78 14 Agosto 2016 #85 Potete registrarvi potete anche giocare.... Per il medio al liv 20 dovete droppare le medie dalle scimmie non ci vuole molto 5 minuti circa.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Potete registrarvi potete anche giocare.... Per il medio al liv 20 dovete droppare le medie dalle scimmie non ci vuole molto 5 minuti circa.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
D davidemagician Utente Silver 13 Marzo 2015 189 1 37 78 14 Agosto 2016 #86 il suo collega ha detto che apre alle 21. un consiglio aggiorna il titolo scrivere che siete ufficialmente on
il suo collega ha detto che apre alle 21. un consiglio aggiorna il titolo scrivere che siete ufficialmente on
S Saybe2 Utente Jade 12 Febbraio 2011 1,193 84 508 715 14 Agosto 2016 #87 Semi new style, dove devi droppare le medaglie per il cavallo medio non dato al login... Mamma mia che oscenità
Semi new style, dove devi droppare le medaglie per il cavallo medio non dato al login... Mamma mia che oscenità
D davidemagician Utente Silver 13 Marzo 2015 189 1 37 78 14 Agosto 2016 #88 se apre alle 21 quindi tra poco dovrebbero resettare che senso a giocare
I iEvoZero Utente Platinum 35 40 50 28 Ottobre 2009 2,730 139 356 1,019 14 Agosto 2016 #89 Ci dite qui quando è ON ?
P Pur3Drug Utente Bronze 8 Agosto 2016 9 0 0 29 14 Agosto 2016 #90 io ancora ci sto dentro nessuna notiza
M Mistero21122012 Utente Silver 27 Dicembre 2012 148 17 22 78 14 Agosto 2016 #91 Abbiamo messo il medio al login...anche se secondo me è carino dropparle
I iEvoZero Utente Platinum 35 40 50 28 Ottobre 2009 2,730 139 356 1,019 14 Agosto 2016 #92 Mistero21122012 ha detto: Abbiamo messo il medio al login...anche se secondo me è carino dropparle Clicca per espandere... Ma quindi a che ora l'open ?
Mistero21122012 ha detto: Abbiamo messo il medio al login...anche se secondo me è carino dropparle Clicca per espandere... Ma quindi a che ora l'open ?
M Mistero21122012 Utente Silver 27 Dicembre 2012 148 17 22 78 14 Agosto 2016 #93 Il GA rompe le balle ahahaha, quindi appena si decide a cambiare le cose su Inforge startiamo
D DiuKeFaMoUs Utente Silver 24 Maggio 2012 99 11 5 78 14 Agosto 2016 #94 Ragazzi e meglio il medio al login Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
B BlackPowersG Utente Electrum 27 Giugno 2016 575 3 183 182 14 Agosto 2016 #95 Se dovete startare domani, mettete la descrizione ufficiale almeno 1 giorni prima. O al massimo mettetela domani pomeriggio
Se dovete startare domani, mettete la descrizione ufficiale almeno 1 giorni prima. O al massimo mettetela domani pomeriggio
H Hineku Utente Bronze 4 Agosto 2016 5 1 0 29 14 Agosto 2016 #97 APERTURA UFFICIALE DEL SERVER DOMENICA 14 AGOSTO ALLE ORE 23.00
D DiuKeFaMoUs Utente Silver 24 Maggio 2012 99 11 5 78 14 Agosto 2016 #100 Se ce scritto domenica 14 alle 23 vuol dire che e aperto già Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se ce scritto domenica 14 alle 23 vuol dire che e aperto già Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk