SERVER HAMACHI SUPER PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UmpaLumpA._.

Utente Jade
28 Gennaio 2010
2,512
62
303
753
Salve a tutti ragazzi!! Oggi vi propongo un nuovissimo server con hamachi,non posso dirvi se è bello o brutto dipende dai punti di vista!XD Ma perché non farci una scappatina?? =D Passiamo alle cose importanti:
Rate Exp:1000%
Rate Drop:1000%
Rate Yang:1000%
Appena inizierete a giocare basterà chiedere ad un GM e sarete portati direttamente al 70!!Restando in argomento,i GM qua non sono i soliti ''BM'',ma sono molto socievoli e disposti a farvi divertire! Certo non sarà uno di quei server in cui i GM regalano tutto,un pò dovete sudarvele le cose,ma è molto divertente fidatevi!Possiamo dire che è un PvP Server! I bonus sono abbastanza moddati:
Le Difese(difesa spada,spadone ecc..) sono al 20%;
I max hp che si possono mettere sono 30000;
I valori di Int,Str e Mob sono di 500,scusate per la Vit,ma altrimenti avreste avuto troppa difesa >.<
Anche Critici,Trafiggenti,Velox magia e Mezzi sono tutti a 100% !!!
E l'upp da quel maledettissimo fabbro?? Beh! Costo= 0 yang! 100% possibilità di successo e NESSUN OGGETTO!!!
Sono state implementate le armi di SimoxTheHacker che saranno reperibili in OX o altri eventi!Accettiamo sia Critiche,sia Suggerimenti sulle cose da implementare ed altro!!Un argomento importante su cui discutere è l'orario...On dalle 10:00 di mattina e Off dalle 2:00 di notte!!Tanto eh? ;)
Passiamo agli NPC:Bottegaia:Vende pietre+6 a 300 yang,Mercante d'armi:non vende niente di speciale oltre ai coltelli del drago+9 e Spada Santa+9 Buggata x livello,ma non per danno =D,Mercante armature:Armature liv 70+9,Scudi 61+9 tranne quello della shamy,Elmi del 41+9,incanta oggetti,strega oggetti,rinforza oggetti e ammalia oggetti!! In piazza troverete anche Handu-Up:Vi darà la possibilità di skill a P,Tutte le corazze e gli item hwang SBUGGATI!!!!!Ci sarà anche Seon-Hae che vi aiuterà nella lettura di svariati libri,vi darà gli oggetti dell'item shop ed altri item!! Ultima ma non x importanza troverete anche l'NPC di Babau !
Ultimo argomento: Le reti Hamachi!!
Special50-St0rM-Mt2
Special50-St0rM-Mt2-1
Special50-St0rM-Mt2-2
Special50-St0rM-Mt2-3 eccetera fino a Special50-St0rM-Mt2-10
La PASSWORD per tutte è 12345
Link di registrazione:http://5.32.22.103/account_create.php
E per ultima cosa ricordatevi di registrarvi in molto e nel REGNO BLUUUUUU!! :D :D Bene ho detto tutto mi sembra!!Ah server non è ancora finalizzato al massimo,manca ancora qualcosina! Mi rimane da dirvi Enjoy and Good Game!!! :D :D

ciau ascolta ti volevo kiedere dove ci si puo registrare x il tuo server hamachi

--- Aggiornamento Post ---

ciau luigi ascolta ti volevo kiedere come faccio a registrarmi sul tuo server mi puoi dare il link??

bè come tutti i server anche questo e caput e ripeto la mia famosa frase e inutile che nella presentazione del server dite GM disponibili PERKE NN E VEROOOO... nn ci sono mai nel game i GM perche sono bimbi di 8-10 anni ke non sanno fare nnt nemmeno lvl se stessi scs per lo sfogo ma queste cose mi fanno andare in bestia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.