SilentSkill Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovi item? spada lunare e deserto? quei cosi sono vecchi come il bacio

Mettiamo in chiaro varie cose:
Non sono dello staff e non posso aggiornarvi in tempo reale
Non ci sono armi nuove
Il sito non andava perchè il founder stava risolvendo questo problema
Evitate di fare critiche sulla presentazione, non è che non le accetti ma almeno dite VOI come migliorarla invece di criticare infodatamente
Se non vi piace il server e non riuscite a capire che è come una beta visto che è aperto da poco allora potete anche lasciare la discussione e il server

Il sito non è mio, non posso farci nulla, evitate questi messaggi c'è un forum per questo, il prossimo messaggio inutile lo segnalo

io lo provato e non mi piace tanto.. prezzi dei gira e aggiungi esagerati,slot machine che costa 100k e max vincita 500k(inoltre è quasi impossibile vincere qualcosa), ogni tanto il personaggio mi si teleportava indietro mentre camminavo . per ora è molto vuoto, max player 10...

il server direi ke stupendo ma anke se e beta direi troppi errori io avrei risolto prima tutte ste cosette e poi mandato in beta se proprio dovevo (critica costruttva):|

Lol cane io mi domando come mai tu ancora esisti dovresti gia essere ban da pezzo.
Tornando in IT sconsiglio server più buggato del antico longju2 pensate che per avere una luna dovete chiederla al gm ò.ò,tutto in tedesco.....giocabilita' per niente fluida e divertente.

Rate a 500%???ma ndo pazzo le vedono i gm bho non expi nnt dai neri al 35 fai 2 palle ogni smantellata tempio per fare dal 40 al 48 1 ora lol ma quando rimettete rate piu basse come facciamo a exxpare????

Sconsiglio vivamente il server!...ci sono molti bug niente teletrasporti villi,covo1,covo2 altre mappe..prezzi altissimi 50 agg bonus 50kk niente cavallo medio all'inizio 20kk per cavallo (Lv 45 più o meno) quando cavalchi il ciuco ti porto indietro ci sono troppi bug e nessun gm presente

Sconsiglio vivamente il server!...ci sono molti bug niente teletrasporti villi,covo1,covo2 altre mappe..prezzi altissimi 50 agg bonus 50kk niente cavallo medio all'inizio 20kk per cavallo (Lv 45 più o meno) quando cavalchi il ciuco ti porto indietro ci sono troppi bug e nessun gm presente

wooow lo proverò subito... ahahhahaha XD peggio di un hamachi!!!

il server in sè non è male anzi, solo che appunto ci sono tutti i teletrasporti buggati, ho passato un portale e mi sono ritrovato nel villo 2 blu. Cmq se il medio è cosi facile da ottenere non era il caso di metterlo direttamente da liv 1? i prezzi sono un po altini ma si fanno comunque tanti soldi.

Ultima modifica:
i rari si shoppano quindi gli shopponi saranno avvantaggiati.
sconsiglio.

[TABLE="width: 1"]
[TR]
Ammalia Oggetto (150 Coins)[/TR]
[TR]
[TD="class: isImg, bgcolor: #DADADA"]
c97e98741fa4b045d3afb6a3d8034bd8_10357.gif
[/TD]
[TD="class: tdunkel, bgcolor: #B9B9B9"]Cambia il sesto e il settimo bonus.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: isBuy, bgcolor: #DADADA, colspan: 2"]Acquista[/TD]
[/TR]
[TR]
Strega Oggetto (400 Coins)[/TR]
[TR]
[TD="class: isImg, bgcolor: #DADADA"]
5fceaccc1e684b3d9790b71341449c37_48651.gif
[/TD]
[TD="class: tdunkel, bgcolor: #B9B9B9"]Aggiunge il sesto e il settimo bonus a un item. (L\'aggiunta non fallisce)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom