SilentSkill Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a dire la verità la lista di cose aggiornate copiata da SpeedOne risale al 5/8/11 . Molte cose sono ancora buggate...come il problema del movimento e dell'exp e anche il fatto che le difese siano 20% e che per uppare una pietra a+6 ci vogliano 25kk....

Ultima modifica:
5ck3tf.jpg

Nuovo volantino fatto da me :)

scusate ma succede solo a me ke nn posso camminare un paio di metri ke rivengo teletrasportato indietro... ke qualkuno del team mi contatti mi kiamo AssO in game almeno ke sia un bug ke ancora dovete fizare se è cosi fatelo al piu presto xkè nn si puo giocare

scusate ma succede solo a me ke nn posso camminare un paio di metri ke rivengo teletrasportato indietro... ke qualkuno del team mi contatti mi kiamo AssO in game almeno ke sia un bug ke ancora dovete fizare se è cosi fatelo al piu presto xkè nn si puo giocare
Bug da Fizare non credo..
Ma comunque proviamo..

Ultima modifica da un moderatore:
Provato ma il server ha molti problemi:
1) C'è un bug che assilla tutti i player. In pratica è come usare i cheat sull'italiano, mentre cammini torna indietro
2) Il genio del GA non ha messo gli npc sul server ma li ha richiamati con i comandi quindi al riavvio il gm che si trovava "di turno" (tralaltro neanche italiano) non ha potuto far nulla per rimetterli.
3) I rate exp ieri erano a 500% ma sembra di expare con i rate a 200%
4) Le perle costano 200 40kk, i girabonus e gli aggiungi bonus non vi sto a dire serve un finanziamento. Per uppare le pietre la 50% e servono 10kk
5) Dopo aver finito di expare covo2 non ci sono mappe, pensate il primo in classifica è al 96 e l'ha fatto in bosco rosso

EDIT:

6) Ho speso intorno a 120kk per cercare di prendere perle (quando poi dappertutto le mettono negli npc le perle) per uppare la corazza 66 e ho scoperto che è per +7 la possibilità di riuscire è 30% mentre +8 20%.. +9 non ho visto perchè non ha mai raggiunto il +8 :O

Provato ma il server ha molti problemi:
1) C'è un bug che assilla tutti i player. In pratica è come usare i cheat sull'italiano, mentre cammini torna indietro
2) Il genio del GA non ha messo gli npc sul server ma li ha richiamati con i comandi quindi al riavvio il gm che si trovava "di turno" (tralaltro neanche italiano) non ha potuto far nulla per rimetterli.
3) I rate exp ieri erano a 500% ma sembra di expare con i rate a 200%
4) Le perle costano 200 40kk, i girabonus e gli aggiungi bonus non vi sto a dire serve un finanziamento. Per uppare le pietre la 50% e servono 10kk
5) Dopo aver finito di expare covo2 non ci sono mappe, pensate il primo in classifica è al 96 e l'ha fatto in bosco rosso

EDIT:

6) Ho speso intorno a 120kk per cercare di prendere perle (quando poi dappertutto le mettono negli npc le perle) per uppare la corazza 66 e ho scoperto che è per +7 la possibilità di riuscire è 30% mentre +8 20%.. +9 non ho visto perchè non ha mai raggiunto il +8 :O

Ti piace vincere facile? Vai su un hamachi e trovi anche di più

Basta avete rotto il ca**o con questa storia degli hamachi, uno va nei privati proprio per non nerdare e ammazzarsi di fatica per fare un item +9, e poi si ritrova percentuali 30-20%??
L'item per up esce subito quindi le % sono più che giuste, al massimo se non volete faticare come dite voi shoppate

L'item per up esce subito quindi le % sono più che giuste, al massimo se non volete faticare come dite voi shoppate
Ma che idea hai tu di metin? possibile che uno per essere forte deve per forza o nerdare o shoppare? e se io non volessi shoppare? comunque finiamola qui, io non sono entrato nel server e dunque non posso esprimere giudizi

allora lo provato il game e non va per nnt D:
1 il danno nn si vede
2 mentre cammini torni indietro per fare il villo ci sn stato 30 minuti
3 lo staff e assente abbiamo cercate piu di 2 ore ma nessuno si e fatto vivo
4 un consiglio prima di postare un server sistematelo al 100 % e poi postatelo se no avrete sempre critiche da parte di tutti
​by nick

sinceramente mi dispiace per i Founder perche non vedrebbero postare se il loro server non è al 100 % non avrebbe senso .-. tutto qua un consiglio sistematelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom