SilentSkill Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapresti dirmi verso quando ritornerà ON?? non è una pretesa so che sei un player così mi è sembrato di leggere è solamente una curiosità! u.u

I rari sono droppabili
Hanno spento il server perchè stanotte c'era il rischio di cancellazione personaggi per un aggiornamento dell'host
Il server tornerà on appena il GF si sveglia xD, quindi massimo due tre ore credo
Sono stati fatti aggiornamenti e sono stati aumentati i drop
Sono stati fixati vari bug

Cane mo hai rotto veramente i *******i, sei una persone insopportabile, immagino che nemmeno in real tu abbia degli amici, mi dispiace per te, smetti di rompere le palle a tutti. Se il server non ti piace basta che lo dici una volta e esci dalla discussione, quì nessuno si interessa a te, mettitelo in testa.

Cane non te se regge piu,se hanno un problema dell'host non è mica colpa loro e anche se fosse a te che cazz te ne frega????ci giochi???no e allora smetti di fare il BM che ti stai s*******ndo con tutta inforge

raga consiglio server per chi vuole un po di old style.. anche se probabilmente metteranno armi nuove..

Per il momento è off.. ma si puo anche capire è aperto da pochissimo !

Cane5 ma fai pena -.- rifatti account che con questo non hai certo 1 buona reputazione.

pahaha davver... comunque i bonus sono fatti abbastanza bene difese 20% max mi pare 15 mezzi forte contro 30%. Equilibrati comunque...
riaprono oggi pomeriggio con tutto sbuggato... cosi han detto =)

Vale la pena di aspettare , saluti Coccolino =)

pahaha davver... comunque i bonus sono fatti abbastanza bene difese 20% max mi pare 15 mezzi forte contro 30%. Equilibrati comunque...
riaprono oggi pomeriggio con tutto sbuggato... cosi han detto =)

Vale la pena di aspettare , saluti Coccolino =)
Ah e quindi chi shoppa ha 240% in più di forte vs pg? -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom