SilentSkill Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero risolvano anche il bug dei rinforza oggetto. Quando ho provato a girare i 4 bonus sull'armatura mi sono usciti 15% difesa attacchi shamy :\

Ma perchè non riesco a registrarmi? Dice che devo compilare tutti i campi ma l'avrò fatto una 30 di volte e dice sempre la stessa cosa .-.

si xo a mio modesto parere ci sono delle cose da sistemare. Io ci giocavo 1 anno fa e allora era davvero ben fatto.
In game ci sono diversi bug dovuti ai file server 2011 credo...e poi a mio modesto parere mettere a 20% le difese mi sembra eccessivo...basta farsi un equip full difese per non subire danno... e poi ho notato che girando i bonus normali escono anche dei bonus rari come 10% difesa war.....cosa a dir poco strana. Spero che Lupetto possa sistemare tutto

p.s; se qualcuno ha il contatto skype di lupetto me lo passi pls

sistemate i bonus k fanno skifo, difese mettetele 15 e hp max 2k, e levate quei bonus di merd* forte contro guerriero, sura etc.. se è old style k pazzo ce li mettete a fare... ma vi scervellate a fare le cose complicate? muah vi complicate davvero la vita da soli..

e sistemate il bug k fa ritornare dietro il pg dopo un tot di strada percorsa ._.

Sembrava carino ma è troppo pieno di bug, molto lag e user davvero non appropiati. Non farete molta strada.. :sisi:

il server e' on...comunque vorrei sottolineare che per uppare una pietra a +6 ci vogliano 25kk con il 50% di riuscita.... cosa che non mi sembra normale :matto:

server andato in rovina...gm poco presenti, tantissimi bug, pochissimi player per di + casinisti e criticoni.. giocabilità pessima...se fossi nel gf chiuderei e rifonderei col tempo sistemando tutti questi problemi

Sarei tentato di venire a provarlo ma visti i commenti precedenti.. boh.. potrei sapere la situazione attuale del game? Exp decente o meno, shopper molto presenti? Game equilibrato per le varie classi?

Nel lungo aggiornamento di oggi ci sono molte novità tra cui molte proposte nel forum
smile.gif

iniziamo subito ad elencarle:
# Tradotto Cavallo
# Tradotto Amministratore Magazzini
# Tradotto Ridistribuzione Abilità
# Traduzioni varie generali
# Up sicuro fino a +6 senza item
# Armi Liv.30 +9 dal Mercante armi
# Rimosso biglietto covo2 dalla bottegaia (inutile)
# Tradotta tutta la torre dei demoni
#
new.gif
Fabbro leggendario che uppa le pietre da +4 a +6
#
new.gif
Teleporter che porta nelle varie mappe del gioco (situato in piazza)

Non sono riuscito a sistemare tutti i bug.. infatti la torre dei demoni risulta ancora buggata e il bug che fa tornare indietro i player è ancora irrisolto..
Vi informo che cercherò di sistemarli al più presto,
Buon Game da [GF]xLupetto e tutto lo staff di SilentSkill

Ho quotato tutto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom