SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo è il server per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato il mio secondo server privato dopo MetinIT, e dio se mi sono divertito, mi mancano server del genere e in questo vedo un po di somiglianza. Cerco il divertimento dopo aver raggiunto il 75 sull'ita, questo perchè non ho voglia di smadonnare troppo

E' stato il mio secondo server privato dopo MetinIT, e dio se mi sono divertito, mi mancano server del genere e in questo vedo un po di somiglianza. Cerco il divertimento dopo aver raggiunto il 75 sull'ita, questo perchè non ho voglia di smadonnare troppo
Purtroppo si tende a fare old hard scordando che i privati devono far divertire e passare le giornate

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Bah 1 villo unico a me non dispiacerebbe

Non mi garba molto il fatto che come villo unico sia stato scelto capo fuoco del drago, per il resto si vedrà in game quando starta

Stiamo rivalutando il villo principale. Vi faremo sapere in giornata se useremo un'altra mappa o rimetteremo i villi normali o se lasceremo così com'è adesso.
Comunque, grazie del feedback

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

metteranno i 3 villi, dopo i feedback ricevuti
A me personalmente cambia poco avere 3 villi o averne 1, semplicemente essendo abituato a vedere quella mappa come una mappa di livello alto in quasi tutti i server, mi è un po' strano doverla vedere come villo principale ahah. Poi ovviamente il server è loro decidono loro se il villo principale è il solito o la torre dei demoni :D

Esiste una mappona che nessuno usa non mi ricordo mi pare si usa per gli incontri pvp ... Comunque potreste usare quella

Esiste una mappona che nessuno usa non mi ricordo mi pare si usa per gli incontri pvp ... Comunque potreste usare quella

La cosa bella dell'unico villo a mio parere è raccogliere i player e tenerli insieme.
Una unica capitale del commercio. Per quelli che volevano starsene per i fatti loro avevamo implementato un villo2.

La cosa bella dell'unico villo a mio parere è raccogliere i player e tenerli insieme.
Una unica capitale del commercio. Per quelli che volevano starsene per i fatti loro avevamo implementato un villo2.

Ma infatti a loro va bene,dicono solo di non usare proprio quella mappa ^^

Ma non ha detto 1 regnooo ha detto 1 villo iniziale per tutti

Premesso che non è difficile farsi due equip, se proprio vi da così fastidio farlo basterebbe inglobarlo nella difesa pugnale oppure rendere fissi bonus standard sugli item finali:
-Mezzi come bonus fisso sugli orecchini
-Hp su scarpe, collana e corazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.