SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo è il server per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capisco perchè alla gente faccia così schifo il lycan, sinceramente da quando è uscito preferisco giocare in server dove sia inserito invece di giocare in server con le solite 4 razze (ormai diventate noiose per me), tra l'altro è anche molto buono sia in pvp che in pvm, e poi per i reali veterani di metin non solo un problema 5 difese da inserire!

Oki. Nel caso fosse per la difesa in più da dover mettere, ti assicuro che i bonus escono facilmente. Abbiamo 1 o massimo 2 variabili per alcuni bonus.
No ma figurati! Non è affatto per una difficoltà di un bonus che non mi piaccia il Lycan anzi mi è pure piaciuta come idea ma il fatto è solo uno. Son abituato al vecchio Metin quello delle 4 razze, son felicissimo che abbiate avuto l'ingegno di metterlo almeno varia il gameplay in confronto ad altri server semi-old in circolazione e quindi un motivo in piu per scegliere proprio questo server.

Personalmente ho sempre preferito vedere i 3 villaggi, anche se alcuni vuoti/semi vuoti.
Perché creare un solo villaggio? Pensate che i player vedendo tutti in un unica piazza dicano "wow k bll il srv"?
Assolutamente no, molti, me compreso, rimpiangeranno questa scelta!
Peccato anche per il Lycan, è un obbrobrio assordo e non capisco perchè ancora oggi venga utilizzato!
Io mi domando perchè tu ad ogni presentazioni di server che apre devi trovarci sempre qualcosa di negativo, onestamente hai proprio rotto, leggiti la descrizione e, se ti sta bene, ci giochi, in caso contrario, chiudi inforge e vai altrove.
E' giusto che siamo in una grande community e non possono esistere solo commenti positivi, ma è ogni volta che entro in una qualsiasi discussione in questa sezione che c'è un tuo commento e, non a caso, è solo ed esclusivamente negativo.
@uJTora evita ;)

Io mi domando perchè tu ad ogni presentazioni di server che apre devi trovarci sempre qualcosa di negativo, onestamente hai proprio rotto, leggiti la descrizione e, se ti sta bene, ci giochi, in caso contrario, chiudi inforge e vai altrove.
E' giusto che siamo in una grande community e non possono esistere solo commenti positivi, ma è ogni volta che entro in una qualsiasi discussione in questa sezione che c'è un tuo commento e, non a caso, è solo ed esclusivamente negativo.
@uJTora evita ;)

Da quando esprimere una propria opinione è vietato?
Se un server ha degli aspetti positivi è giusto farli notare, così come quelli negativi, bisogna solo dire "wow srv bll"? Non pensi che sia giusto esprimere anche un proprio giudizio positivo o negativo che sia?

Un solo villaggio è per quei server che SANNO di non poter sperare ad utenza medio-alta.
Mi dispiace per il progetto, apre in un momento veramente difficile, dubito che durerà con l'apertura del big in previsione a giorni.

Vabbe si fa quel che si può, personalmente non credo di tornare su infinity e rimettermi a needare di nuovo quindi vedo come è questo speriamo si popoli

Questa mattina ho loggato per la prima volta, ho letto un libro armi magiche e invece di alzarmi il grado della skill ho avuto un levelup fino all'85

Fate tutte le dovute correzioni prima di aprire, nessuna fretta se si punta ad un lavoro fatto bene...

"Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare?", Allora o sono io che sto fatto oppure tu ti droghi peggio di me.
Ma se leggi capisci il senso :asd:
Lo so è che un controsenso ma il concetto è: le solite cose (livelli, equip, ecc..) si fanno subito, quelle secondarie (alchimia, stole,...) ci vuole più tempo. Quindi se tu vuoi nerdare con i nuovi system diventi il top server, se hai poco tempo di fai subito equip e inizi a rissare :P

Ma se leggi capisci il senso :asd:
Lo so è che un controsenso ma il concetto è: le solite cose (livelli, equip, ecc..) si fanno subito, quelle secondarie (alchimia, stole,...) ci vuole più tempo. Quindi se tu vuoi nerdare con i nuovi system diventi il top server, se hai poco tempo di fai subito equip e inizi a rissare :p
Questi sono i server dove vorrei giocare ! Ci sarò !

Stiamo lavorando abbiamo caricato un file errato, alla prossima patch ritornerà tutto normale abbiamo quasi finito di introdurre tutti i costumi :asdbeer:

vi consiglio di modificare la presentazione cambiando il giorno dello start, l' avete un po scafazzata commettendo l'errore di sbagliare file.
la gente se un server parte cosi non lo considera proprio.

Ma scusami tu stai facendo fix e implementando costumi il giorno prima dell'apertura?

Comunque io lo provo con il mio gruppo per vedere se ne vale la pena anche se ho gia' letto che nella beta gli hack non sono mancati.

P.s Cambia dottrina si puo' reperire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.