WhiteMt2 [HAMCHI] SERVER TUTTI GM!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

whitedevil00

Utente Silver
10 Dicembre 2008
17
7
0
61
Ultima modifica:
FATTO SERVER PER DIVERTIRCI VENITE!!!!
VENITE FACCIO TUTTI GM!

HAMACHI:
WhiteMt2.0
password: 123456

Mc: 5.15.239.82

ps:
avevo già un server solo che ora lo sto faceno per divertirci ^^...

Ultima modifica:
bhe in un server dv sn tt gm ke descrizione volete?...si ma non tnt corretto grammaticalmente <.< poi si e' fastidioso

zoro ma nn dire *******te xD ci ha messo decenni per il post cmq descrizione molto ma molto penosa e poi i server tutti gm nn mi piacciono molto poi so gusti

mi da reti inesistenti,provo WhiteMt2.0 ma dice inesistenze ,provo WhiteMt2 ma nn è psw 123456-.-'' aggiusta reti

Amplia un po' la descrizione d:

Ps - Zoro_o - Perchè Metti Una Maiuscola Ad Ogni Ca*** Di Singola Parola? è fastidiosissimo o.ò

ahahah è vero ora ci ho fatto caso mette la maiuscola dappertutto :rulz: ahahah
che persone xDD :lol:

--- Aggiornamento Post ---

un server che chiude prima di aprire aahaha oggi mi sto divertendo da matti.. uno che chiama il server DownMt2 ahahaha

ahahah è vero ora ci ho fatto caso mette la maiuscola dappertutto :rulz: ahahah
che persone xDD :lol:

--- Aggiornamento Post ---

un server che chiude prima di aprire aahaha oggi mi sto divertendo da matti.. uno che chiama il server DownMt2 ahahaha

Ma Xke Da Qnd Nn Si Puo Mettere La Maiuscola Davanti A Tutte Le Parole??? :|

Messaggio di solo OT ( come se a qualcuno importasse, su CF il Regolamento viene ignorato dallo stesso founder ): caro il mio Zoro, scrivere ogni parola con la lettera maiuscola non solo risulta grammaticalmente scorretto, ma, come ti e' stato gia' spiegato risulta MOLTO fastidioso ( senza contare il fatto che ti dona un alone da BM. Attenzione! Non sto dicendo che tu lo sia, ti sto solo facendo capire cosa comporta il tuo modo di scrivere )

Messaggio di solo OT ( come se a qualcuno importasse, su CF il Regolamento viene ignorato dallo stesso founder ): caro il mio Zoro, scrivere ogni parola con la lettera maiuscola non solo risulta grammaticalmente scorretto, ma, come ti e' stato gia' spiegato risulta MOLTO fastidioso ( senza contare il fatto che ti dona un alone da BM. Attenzione! Non sto dicendo che tu lo sia, ti sto solo facendo capire cosa comporta il tuo modo di scrivere )

Scusa Sei Venuto X Commentare Il Server O x Commentare Il Mio Modo Di Srivere??? :| E Poi NN Siamo A Scuola Quindi Della Grammatica Nn E Che Mi Frega Molto In Questo Momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.