WILDMT2 ONLINE in DNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Catamaio

Utente Electrum
27 Febbraio 2011
306
8
35
122
Ultima modifica:
Raga iscrizioni chiuse abbiamo riempito il server al max, se un giorno dovrebbe liberarsi posto le riaprirò qui, grazie a tutti

No non andare nei blu che è un regno vuoto, abbiamo bisogno di più gente nei gialli, comunque guarda bene xkè l'orario è stato postato ;)

L'mc non lo metto xkè senza il nostro client non vedere le 20 nuove armi il nuovo set di gioielli i nuovi forzieri, mappe e mob nuovi, oltre a vari npc cavalcature etc( hanno tutti value personalizzati che non si visualizzano con altri client ) oltre al fatto che molti degli item hanno bonus nuovi anche alcune vecchie armi del metin originale sono state modificate, quindi voglio che usiate il mio client, abbiate pazienza grazie.

BELLISSIMO IL SERVER !!!!!! O______O Raga Provatelo è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S ( sono TheDarkLorD asd )

Ok l'mc l'hai postato... comunque raga il mio client scaricatelo xkè altrimenti il 50% delle cose non lo vedete o lo vedete in modo errato

Ok l'mc l'hai postato... comunque raga il mio client scaricatelo xkè altrimenti il 50% delle cose non lo vedete o lo vedete in modo errato

ma cosa dici o un client creato da me da 1.6 gb per qnt robba di new a...lo aggiorno ogni minuto che esce qualcosa di nuovo !|! :rulz:

Dai è un dynds, è facile :asd:
nios il fatto è che bisogna andare a scaricare quel GB (perchè tnt ormai i client sono quasi tutti intorno ad 1 GB)che occupa sol ospazio che poi magari andiamo a provare il server ed è una pecca...allr io direi...date MC cosi almeno noi proviamo,giutichiamo e se siamo daccordo scarichiamo il loro client !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.