WILDMT2 ONLINE in DNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga anche se avete i client più completi e aggiornati, nel mio item_proto(è il file che contiene tutte le info sugli item del mio server nel client) ho messo value personalizzati da me e quindi nn corrispondono ai value che avete nei vostri client e non visualizzate niente, comunque l'mc l'hanno messo provate il server e se avete intenzione di restare scaricate il mio client grazie

Raga anche se avete i client più completi e aggiornati, nel mio item_proto(è il file che contiene tutte le info sugli item del mio server nel client) ho messo value personalizzati da me e quindi nn corrispondono ai value che avete nei vostri client e non visualizzate niente, comunque l'mc l'hanno messo provate il server e se avete intenzione di restare scaricate il mio client grazie

Mhhh , no.L'mc non lo hanno dato:asd:

Ma dove sta l'mc loll?

Ultima modifica:
wildmt2.servegame.com

Ps: il mio client occupa appena 580 mb sono si e no 30min di download...ù

ilir17 xkè io sparerei cazzate?

1°se invece del value 360-369 nella spada mistica ho messo 820-829 sono cazzi miei se non di spiace ok?

2° se non vuoi scaricare il client mio vai a giocare altrove

3° inizio a pensare che tu non sappia nemmeno cosa sia l'item_proto di un client...

catamaio come o detto prima:

date MC cosi almeno noi proviamo,giutichiamo e se siamo daccordo scarichiamo il loro client !

wildmt2.servegame.com

Ps: il mio client occupa appena 580 mb sono si e no 30min di download...ù

ilir17 xkè io sparerei cazzate?

1°se invece del value 360-369 nella spada mistica ho messo 820-829 sono cazzi miei se non di spiace ok?

2° se non vuoi scaricare il client mio vai a giocare altrove

3° inizio a pensare che tu non sappia nemmeno cosa sia l'item_proto di un client...

1° non ti alterare troppo
2°metti questo caxx0 di Mc... !
3°Se era un buon client non pesava di certo 580 MG...!!!!
4°Fatti una camomilla e prima di farlo posta mc !

il client è stato reso leggero apposta, non è dal peso che si vede se un client è buono. ho eliminato tutte le cose inutili tipo musica etc etc, l'mc ve lo riposto io Index of /

ps: nel momento in cui un fesso dice che sparo cazzate non so tu ma io mi altero ;)

ilir17 lascia perdere sto server non fa per te

Basta spammare se no vi segnalo
Vi consiglio di scaricare il client perchè è modificato. Senza quello vedrete cose sballate

il client è stato reso leggero apposta, non è dal peso che si vede se un client è buono. ho eliminato tutte le cose inutili tipo musica etc etc, l'mc ve lo riposto io Index of /

ps: nel momento in cui un fesso dice che sparo cazzate non so tu ma io mi altero ;)

ilir17 lascia perdere sto server non fa per te

Bheee....io di certo non o detto che spari caxxate...se non ci credi,linkami quando lo detto!

1° non ti alterare troppo
2°metti questo caxx0 di Mc... !
3°Se era un buon client non pesava di certo 580 MG...!!!!
4°Fatti una camomilla e prima di farlo posta mc !

1) l'unico che si altera sei tu
2) l'mc lo ha messo, wildmt2.servegame.com
3
) non centra un tubo il peso, meno peso ha meglio è... in più credo che sia anche molto più fluido e leggero
4) Vatti a fare un giro e poi torna.. magari la prossima volta sarai più calmo

Grazie Nios finalmente qualcuno che capisce qualcosa... no non lo hai detto tu che sparo cazzate e infatti ho scritto facendo il nick di chi l'ha fatto, cmq sia io ribadisco siamo un gruppo di amici che vuole fare 2 squadre per menarsi fare eventi etc etc. siamo come una famiglia in questo server, sono lieto che gente come ilir17 non resti a giocare, per chiunque altro abbiamo provato e non gli è piaciuto grazie comunque per l'attenzione dedicata =)
ribadisco qui non c'è itemshop io non ci guadagno niente a farlo, vogliamo solo farci qualche ora di divertimento tutti insieme

Ultima modifica:
REGISTRAZIONE ONLINE CHIUSE SE VOLETE CREARE NUOVI ACCOUNT FATE PM A ME SU FB

fate richiesta per il gruppo su fb WildMt2 Ritorna ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.