Reborn_
Utente Jade
per voi avrà detto anke una caxxatina pero è vero !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga anche se avete i client più completi e aggiornati, nel mio item_proto(è il file che contiene tutte le info sugli item del mio server nel client) ho messo value personalizzati da me e quindi nn corrispondono ai value che avete nei vostri client e non visualizzate niente, comunque l'mc l'hanno messo provate il server e se avete intenzione di restare scaricate il mio client grazie

Ma dove sta l'mc loll?Raga anche se avete i client più completi e aggiornati, nel mio item_proto(è il file che contiene tutte le info sugli item del mio server nel client) ho messo value personalizzati da me e quindi nn corrispondono ai value che avete nei vostri client e non visualizzate niente, comunque l'mc l'hanno messo provate il server e se avete intenzione di restare scaricate il mio client grazie
Si 580 mb buttati nel cessowildmt2.servegame.com
Ps: il mio client occupa appena 580 mb sono si e no 30min di download...

wildmt2.servegame.com
Ps: il mio client occupa appena 580 mb sono si e no 30min di download...ù
ilir17 xkè io sparerei cazzate?
1°se invece del value 360-369 nella spada mistica ho messo 820-829 sono cazzi miei se non di spiace ok?
2° se non vuoi scaricare il client mio vai a giocare altrove
3° inizio a pensare che tu non sappia nemmeno cosa sia l'item_proto di un client...

il client è stato reso leggero apposta, non è dal peso che si vede se un client è buono. ho eliminato tutte le cose inutili tipo musica etc etc, l'mc ve lo riposto io Index of /
ps: nel momento in cui un fesso dice che sparo cazzate non so tu ma io mi altero
ilir17 lascia perdere sto server non fa per te
1° non ti alterare troppo
2°metti questo caxx0 di Mc... !
3°Se era un buon client non pesava di certo 580 MG...!!!!
4°Fatti una camomilla e prima di farlo posta mc !
al 320 io asd.Il tuo primo mess.usalo per presentarti !! non fare come me che dopo 250 mex. mi sono presento hahahhahihhihih
Io non mi sono ancora presentatoal 320 io asd.