WILDMT2 ONLINE in DNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avessi letto, avresti visto che le registrazioni tramite la pagina sono chiuse, ti registra lui contattandolo tramite facebook. guardando l'orario immagino anche che lui sia già a letto e il server off dato che l'orario di chiusura è alle 23.

si ma dai... per una virgola omessa... se giri troverai gente che nemmeno sembra italiana quando scrive...anzi ho conosciuto stranieri che scrivono meglio

Ma vi sembra una cosa intelligente postare un server di metin2 su fb? e chi non ce l'ha? come fa per vedere gli npc, a iscrivirsi? Poi le iscrizioni online che non funzionano sono da vergognarsi, bisogna farsi registrare da te, che vergogna... SCONSIGLIO VIVAMENTE! (scusate il caps) è meglio andare sugli hamachi alla fine, ce en sono molti di server migliori di questo, perfino gli hamachi. Con questo finisco il mio commento.

Ultima modifica:
No quella del gruppo di fb nn è la cazzata del mese, questo server non è pubblico, voglio creare un gruppo di amici, la pagina di registrazione ieri c'era peccato che un bm si è messo a creare account solo per rompere le palle facendomi cambiare idea a riguardo, da ora in poi il link della pagina di registrazione lo do solo in pvt

ps: la registrazione online funziona benissimo, ho solo cambiato link per evitare che altri bm scassino il pazzo, pvt qui o su fb per avere il link ti registrazione ;)

Io non volevo renderlo pubblico, ma con tutti gli amici a giocare siamo solo in 15, così ho deciso di chiamare più gente per dare un po' di vitalità. Gli screen li ho messi in fretta e furia così non pensando che ancora c'è qualcuno che non ha fb...

Nel server si può iscrivere chi vuole basta fare un pvt a me, ma tu non sei lo stesso simpaticone che ha segnalato anche l'altra discussione?ti danno una caramella per ogni segnalazione che fai??? =)

ps: se il server ti fa pena xkè stai ancora qui a leggere questi post?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.