WILDMT2 ONLINE in DNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel server si può iscrivere chi vuole basta fare un pvt a me, ma tu non sei lo stesso simpaticone che ha segnalato anche l'altra discussione?ti danno una caramella per ogni segnalazione che fai??? =)

ps: se il server ti fa pena xkè stai ancora qui a leggere questi post?
hai fatto 50 messaggi in ogni server sempre quasi uguale solo per postare il tuo server
e gia questa è 1 cosa che mi fa inc...
poi non lo rendi nemmeno pubblico a sto punto cosa lo hai postato a fare devi sapere che se crei un server ci sara sempre qualcuno che ti rompera con qualsiasi cosa sia
che sia un dos o che quindi devi premunirti prima
TI RIPETO metti nel post principale la reg e le solite cose se no sono costretto a segnalare

Io non volevo renderlo pubblico, ma con tutti gli amici a giocare siamo solo in 15, così ho deciso di chiamare più gente per dare un po' di vitalità. Gli screen li ho messi in fretta e furia così non pensando che ancora c'è qualcuno che non ha fb...

io fb non ce l'ho per esempio, ma non credo che sono l'unico, per me fb è una cosa inutile. Ma se vuoi che vengano le persone lo devi pubblicare per bene, tanto se ci metti o no le iscrizioni te lo dossano comunque se te lo vogliono dossare, basta avere l'mc asd.

Ultima modifica:
simolabestia io la pagina di registrazione in pvt la passo tranqui ;)
se vuoi puoi passarla anche tu, cmq ripeto il server è pubblico e accessibile a tutti, il link in pvt è solo un modo per evitare che qualche bm mi crei 100 account solo per rompere le palle come hanno fatto ieri

Fatto gabri, su dai ragazzi stiamo raggiungendo un bel numero, faremo 2 belle squadre alla fine e ci divertiremo, venite ancora in tanti

raga iscrizioni chiuse abbiamo riempito il server al max, se un giorno dovrebbe liberarsi posto le riaprirò qui, grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.