Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ti obbliga e poi ..critichi l' italiano e poi dici che non vieni perche' ci sono i 6 e 7 fa un po' ridere XDho provato questo server i primi giocni dopo la sua riapertura , per fare il 30 (nerdando) ci ho messo 1 giorno , roba da metin2 italiano . E non ci vengo anche perchè ci sono i 6-7
Il download lo mettiamo entro sto pomeriggioQuando mettete download?? Voglio giocare![]()
Gli account Gmail bloccano le nostre mail per questo a volte non arrivano colpa dei provider stiamo sistemando..Non arriva l'email di conferma per attivare l'account del forum![]()
ho provato questo server i primi giocni dopo la sua riapertura , per fare il 30 (nerdando) ci ho messo 1 giorno , roba da metin2 italiano . E non ci vengo anche perchè ci sono i 6-7
Secondo voi come mai ho detto di scaricare il client che sara' disponibile sto pome? perche' evidentemente con quello vecchio non loggaNON FUNZIONA DA ERRORE DI COLLEGAMENTO SERVER. A QUALCUNO FUNZIONA?
Secondo voi come mai ho detto di scaricare il client che sara' disponibile sto pome? perche' evidentemente con quello vecchio non logga
- - - Updated - - -
guarda che avevi detto che era disponibile il download, da stamattina, non iniziamo con le finte promesse.
Il server e' gia' on in attessa dei player ^_^
- - - Updated - - -
ahaahahahaha e come mai in attesa di player??
perche' solitamente se si apre un server lo si fa per far loggare utenza no? che domande
- - - Updated - - -
Squall ha perfettamente ragione raga. Personalmente il game non è settato proprio malissimo se vogliamo spendere 1 critica diciamo a favore, ma lo staff con cui avrete a che fare è deleterio al massimo. Non tanto per GM, TGM, DEV e GA, ma quanto per il GF e qualche mod che spesso da troppa ragione allo staff su argomenti in cui hanno palesemente ragione i player, peccando dunque di obbiettività. Sconsiglio in maniera assoluta il server proprio per lo staff. Poi se vi piace essere aggrediti in game o volete prendervi dell'idiota gratuitamente dal GF senza che a lui venga fatto niente (dato che ovviamente è il "capo") fate voi. Comunque vi basterà solamente qualche giorno di game per rendervi conto della gente con cui avrete a che fare asd Ma poi da una persona che dice "io sono il capo e faccio quello che voglio" effettivamente non mi aspetterei atteggiamenti educati e pazienti lol
p.s. ah dimenticavo!! Non osate lamentarvi per comportamenti dello staff un po al di fuori dello stesso regolamento creato da loro o cose inerenti in game, insomma di niente! Perchè qualsiasi thread aprirete verrà chiuso o cancellato! E se lo fate in game rischiate persino il ban!!
Detto questo, "buon game" (se così si può dire) asd
bhe che dire XD 1 messaggio tante ca**ate il che dice tutto ^_^
Se è per questo non possono neanche presentare un server con una presentazione presa da una persona che non ha neanche autorizzato a postarla
- - - Updated - - -