»»»»» ƘiraMt2 - La Riapertura, NO RESET! «««««

• Autore discussione Autore discussione Breyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »»»»» ƘiraMt2 - La Riapertura! «««««

oltre a quello, nonostante mi sia registrato nel sito non mi fa il login! D:
per il forum invece non mi arriva l'email di attivazione DDDD:

Ragazzi vi sconsiglio questo server io ho appena attivato il mio account forum e all'improvviso mi esce il tuo account è stato bannato permanentemente motivazione:Ban -.-"" e io non ho scritto nnt ne insultato nessuno se questo è un server -.-""

Non arriva l'email di conferma per attivare l'account del forum :|

ho provato questo server i primi giocni dopo la sua riapertura , per fare il 30 (nerdando) ci ho messo 1 giorno , roba da metin2 italiano . E non ci vengo anche perchè ci sono i 6-7

ho provato questo server i primi giocni dopo la sua riapertura , per fare il 30 (nerdando) ci ho messo 1 giorno , roba da metin2 italiano . E non ci vengo anche perchè ci sono i 6-7
Nessuno ti obbliga e poi ..critichi l' italiano e poi dici che non vieni perche' ci sono i 6 e 7 fa un po' ridere XD
PS il 30 lo fai dai cani in 10 minuti quindi non so di che parli XD

- - - Updated - - -

Quando mettete download?? Voglio giocare :D
Il download lo mettiamo entro sto pomeriggio

Io sto server ve lo consiglio ci ho giocato e mi sono divertito tantissimo ho ftt il 102.Il gameplay fatto molto bene quindi non credete di arrivare al 255 in 1 settimana e nn leggete la cazzata che ha detto Reper che in 20 minuti te lo fai il 30 -.- e i 6 e 7 bonus credo che senza di essi nn ti diverti gran che è bello anche per quello ci sono tnt mappe nuove mob nuovi è molto bello venite in tanti è bellissimo sto server popoliamolo in tnt

Allora io questo server l'ho provato anche io all'inizio e se tu ci sei stato un giorno per arrivare al 30 io nemmeno 2 ore. Questo significa che c'è qualcosa che non va in te che dici che c'hai messo un giorno o non sai giocare a metin, oppure scrivi solamente per dire cazzate.

allora... iniziamo col dire che l'exp non è difficile ma perfettamente settata se sai come expare, il server è pieno di novità ( mappe, boss, item...) è molto giocabile e interagisci molto con gli altri player quindi è un ottimo server, velo dice uno che gioca dall'apertura e che ha aspettato 3 settimane per giocarci ( da quanto è bello ).
SERVER PIù CHE CONSIGLIATO °-°

NON FUNZIONA DA ERRORE DI COLLEGAMENTO SERVER. A QUALCUNO FUNZIONA?

Ultima modifica da un moderatore:

NON FUNZIONA DA ERRORE DI COLLEGAMENTO SERVER. A QUALCUNO FUNZIONA?
Secondo voi come mai ho detto di scaricare il client che sara' disponibile sto pome? perche' evidentemente con quello vecchio non logga

Secondo voi come mai ho detto di scaricare il client che sara' disponibile sto pome? perche' evidentemente con quello vecchio non logga

- - - Updated - - -

guarda che avevi detto che era disponibile il download, da stamattina, non iniziamo con le finte promesse.

E' colpa nostra se il VPS è arrivato in ritardo?

Fra 1 ora e mezzo circa il client dovrebbe essere disponibile.
Il server invece sarà on per domani molto probabilmente.

Ultima modifica da un moderatore:

Il server e' gia' on in attessa dei player ^_^

cioe'? parli sempre prima di sapere o lo fai sporadicamente ?
ragiona prima di parlare[/QUOTE]
Ma come siete messi ditte che il server apre domani e adesso ditte che e on -.-'''
Cmq non potete presentare un server e dire che fra qualche ora sara on... dopo 4 ore ditte che domani mattina sara on e nemmeno la mattina e on, e dopo ditte che il cliant sara pronto fra 1 o 2 ore e il server domani sara on.... non so che dire!!

Se è per questo non possono neanche presentare un server con una presentazione presa da una persona che non ha neanche autorizzato a postarla ;)

- - - Updated - - -

Squall ha perfettamente ragione raga. Personalmente il game non è settato proprio malissimo se vogliamo spendere 1 critica diciamo a favore, ma lo staff con cui avrete a che fare è deleterio al massimo. Non tanto per GM, TGM, DEV e GA, ma quanto per il GF e qualche mod che spesso da troppa ragione allo staff su argomenti in cui hanno palesemente ragione i player, peccando dunque di obbiettività. Sconsiglio in maniera assoluta il server proprio per lo staff. Poi se vi piace essere aggrediti in game o volete prendervi dell'idiota gratuitamente dal GF senza che a lui venga fatto niente (dato che ovviamente è il "capo") fate voi. Comunque vi basterà solamente qualche giorno di game per rendervi conto della gente con cui avrete a che fare asd Ma poi da una persona che dice "io sono il capo e faccio quello che voglio" effettivamente non mi aspetterei atteggiamenti educati e pazienti lol

p.s. ah dimenticavo!! Non osate lamentarvi per comportamenti dello staff un po al di fuori dello stesso regolamento creato da loro o cose inerenti in game, insomma di niente! Perchè qualsiasi thread aprirete verrà chiuso o cancellato! E se lo fate in game rischiate persino il ban!!

Detto questo, "buon game" (se così si può dire) asd

Il server e' gia' on in attessa dei player ^_^

- - - Updated - - -

ahaahahahaha e come mai in attesa di player??

perche' solitamente se si apre un server lo si fa per far loggare utenza no? che domande

- - - Updated - - -

Squall ha perfettamente ragione raga. Personalmente il game non è settato proprio malissimo se vogliamo spendere 1 critica diciamo a favore, ma lo staff con cui avrete a che fare è deleterio al massimo. Non tanto per GM, TGM, DEV e GA, ma quanto per il GF e qualche mod che spesso da troppa ragione allo staff su argomenti in cui hanno palesemente ragione i player, peccando dunque di obbiettività. Sconsiglio in maniera assoluta il server proprio per lo staff. Poi se vi piace essere aggrediti in game o volete prendervi dell'idiota gratuitamente dal GF senza che a lui venga fatto niente (dato che ovviamente è il "capo") fate voi. Comunque vi basterà solamente qualche giorno di game per rendervi conto della gente con cui avrete a che fare asd Ma poi da una persona che dice "io sono il capo e faccio quello che voglio" effettivamente non mi aspetterei atteggiamenti educati e pazienti lol

p.s. ah dimenticavo!! Non osate lamentarvi per comportamenti dello staff un po al di fuori dello stesso regolamento creato da loro o cose inerenti in game, insomma di niente! Perchè qualsiasi thread aprirete verrà chiuso o cancellato! E se lo fate in game rischiate persino il ban!!

Detto questo, "buon game" (se così si può dire) asd

bhe che dire XD 1 messaggio tante ca**ate il che dice tutto ^_^

Se è per questo non possono neanche presentare un server con una presentazione presa da una persona che non ha neanche autorizzato a postarla ;)

- - - Updated - - -

Carissima elektra, tu hai creato la presentazione per il server, essendo stata parte dello staff.
Non c'è nessuna forma di copyright su cosette create su photoshop o altro (a meno che tu non faccia parte di una multinazionale), quindi non ti lamentare, tu hai creato la presentazione per il server, e come tale la stiamo usando per il server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.