»»»»» ƘiraMt2 - La Riapertura, NO RESET! «««««

• Autore discussione Autore discussione Breyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
2 immagini? caro mio in totale sono 57 immagini (le ho sul pc) + 19 immagini/pagine dove ho unito tutto, se vuoi ti mostro i PSD di tutto quanto e vediamo chi ha ragione o no .-.

Il culo me lo sono fatta io per creare il tutto, e la pazienza di subire insulti dal gf mentre la creavo e chiedevo cosa scrivere e inserire, l'ho avuta io non te

2 immagini? caro mio in totale sono 57 immagini (le ho sul pc) + 19 immagini/pagine dove ho unito tutto, se vuoi ti mostro i PSD di tutto quanto e vediamo chi ha ragione o no .-.

Il culo me lo sono fatta io per creare il tutto, e la pazienza di subire insulti dal gf mentre la creavo e chiedevo cosa scrivere e inserire, l'ho avuta io non te

ELEKTRA: NON ME NE FREGA UNA BEATA min*****.

Hai fatto un lavoro PER IL SERVER, lo hai passato a tutti, e ora che te ne sei andata dici che non dobbiamo usarlo?
Fai ridere.

Caro TGM quando tu ancora non eri nello staff non sai nemmeno cosa ci siamo detti io e il GF, ho minacciato più volte di andarmene via per il suo comportamento, e ho sempre detto al GF che se me ne fossi andata me l'avrei portata via, ti ripeto: ti piace se ti fai il culo per mesi per fare una cosa e poi vieni preso per il culo cosi? Immagino di no, ma a te non te ne frega niente, a te basta essere TGM o GM non so cosa sei diventato ora.

Non hai ancora capito che io NON HO PASSATO UN pazzo A NESSUNO! Io avevo dato delle immagini al GF SOLOOOO per fare il video-merd* che aveva fatto, MA NON HO MAI AUTORIZZATO A UTILIZZARE CERTE IMMAGINI COME pazzo VI PARE E VI PIACE

Ultima modifica:
Edito per aver postato immagini presentazione senza il consenso del creatore.
Invito l'autore a ricreare un altra presentazione con nuove immagini o con l'autorizzazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.