»»»»» ƘiraMt2 - La Riapertura, NO RESET! «««««

• Autore discussione Autore discussione Breyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La presentazione è mia, creata per questo server, ho chiaramente detto al GF che se me ne fossi andata l'avrei tolta, se la volete o la pagate (c'ho messo un mese per farla e non per farmi prendere per il culo da voi) o la rifate voi stessi, perchè avete preso le fonti della vecchia presentazione e l'avete rimessa senza il consenso del creatore di essa. E' come che prendo na tua fotografia e la pubblico senza il tuo consenso, ti piace caro TGM?

La presentazione è mia, creata per questo server, ho chiaramente detto al GF che se me ne fossi andata l'avrei tolta, se la volete o la pagate (c'ho messo un mese per farla e non per farmi prendere per il culo da voi) o la rifate voi stessi, perchè avete preso le fonti della vecchia presentazione e l'avete rimessa senza il consenso del creatore di essa. E' come che prendo na tua fotografia e la pubblico senza il tuo consenso, ti piace?

Non ci sono forme di copyright, ripeto :)

Re: »»»»» ƘiraMt2 - La Riapertura! «««««

bhe che dire XD 1 messaggio tante ca**ate il che dice tutto ^_^

Così tante ca**ate che non ne sai elencare neanche una dal momento che son tutte tristi verità (lo dimostra il fatto che ho persino espresso un mio parere direi anche veritiero e positivo sul vostro gameplay, ma se ti avessi voluto screditare credimi che non sarei stato così tanto sincero da mettere anche quel parere). E lo sai PERFETTAMENTE ;)

Rey cmq dico, non c'è alcun copyright ma almeno il buon senso di chiedergli il permesso non avrebbe fatto male. Poi magari ve lo avrebbe anche concesso presumo no?

L'unica cosa che posso dire io invece caro darkness, è che a te piace guadagnare facendo lavorare e prendendola per il culo allo stesso tempo.

Non venitemi a dire: "te ne sei andata dallo staff e quindi non ti pago perchè non ne fai più parte" (perchè questo è il discorso che voi fate, pure con i player, se vincono un premio ad un evento non glielo date se non gioca).

Si chiedetevi perchè sono "impazzita" tutto a un tratto ragazzi.

Così tante ca**ate che non ne sai elencare neanche una dal momento che son tutte tristi verità (lo dimostra il fatto che ho persino espresso un mio parere direi anche veritiero e positivo sul vostro gameplay, ma se ti avessi voluto screditare credimi che non sarei stato così tanto sincero da mettere anche quel parere). E lo sai PERFETTAMENTE ;)

Rey cmq dico, non c'è alcun copyright ma almeno il buon senso di chiedergli il permesso non avrebbe fatto male. Poi magari ve lo avrebbe anche concesso presumo no?

Alibi ti do tutte le ragioni del mondo su questo, ma dal momento che 9 persone su 10 nello staff (esempio) avevano la descrizione pronta, non credo proprio che lei volesse tenerla per se, che sono cose sue, che non si toccano.
Di suo ci sono solo le immagini, il resto mi pare che l'ho ritoccato e anche meglio..

Infatti hai ragione!!
ma dimentichi un dettaglio lei ha detto che non la toglieva il giorno dopo ha editato togliendola io ho ripreso le sorgenti semplice !!!! mi ha autorizzato lei non posto conversazioni perche' non posso!

Ultima modifica:
Quì do totale ragione ad elektra! Dato che stai dicendo parte delle cose che sostenevo io (e non solamente) prima che mi bannassi dal forum. Ma probabilmente hai aperto gli occhi ora.

Dark ti ha autorizzato a prendere la vecchia presentazione? Dico poi è una vostra discussione, quello era solo 1 mio piccolo pensiero. Poi sapete voi precisamente come eravate rimasti in merito.

Alibi ti informo che a bannarti dal forum è stata la stessa elektra, Dark nn centra un emerito piffero nel forum, la colpa di tutto quello che è successa è partita da lei.

Si l'ho bannato io per un motivo che attualmente non c'entra niente, e si ho aperto gli occhi 2 settimane fa :)

Io non vi ho autorizzato a fare nulla, inutile che dici "non posto gli screen perchè non posso", non puoi proprio dire niente perchè ti ho sempre detto che se la vuoi la paghi, non do le cose a gratis dopo che mi sono fatta il culo per te per un mese intero e per tutto il server (per il server me lo sono fatta per mesi)

Caro mio non sto rosikando, semplicemente sto chiedendo di chiudere il thread in quanto hanno utilizzato immagini MIE e che non ho autorizzato a utilizzare per farsi pubblicità e rincoglionirvi per farvi giocare e spenderci soldi sopra.
Ti piace se prendo una cosa tua e la uso per farmi pubblicità inculandoti alla grande?

Elektra in ogni caso ti stai attaccando ad una cosa davvero stupida, abbiamo utilizzato la presentazione che hai fatto tu e per questo dovremmo pagartela? Per degli screen e per 4 frasi? o.o Mi sembra una reazione al quanto esagerata, e soprattutto da persona poco matura <.<

P.s. Potevamo benissimo rifarla ma se c'era già non vedo per quale motivo avremmo dovuto.

P.s.s. Non c'è scritto da nessuno parte che non possiamo utilizzarla quindi non vedo perchè farne una tragedia u.u

Si l'ho bannato io per un motivo che attualmente non c'entra niente, e si ho aperto gli occhi 2 settimane fa :)

Io non vi ho autorizzato a fare nulla, inutile che dici "non posto gli screen perchè non posso", non puoi proprio dire niente perchè ti ho sempre detto che se la vuoi la paghi, non do le cose a gratis dopo che mi sono fatta il culo per te per un mese intero e per tutto il server.

Boh non altro da dire che è un epic fail questo server...

1) Sito di mrboo copiato da DLE Templates (è un template di wow).

2) Il client che vito spaccia per suo, e dice che Blackwolf gli ha dato solo 1 aiutino quando gliel'ha fatto completamente.

3) State attenti a mettere le password che usate negli altri server perchè il gf vito ha fatto un sistema i/o, ovvero crea dei txt su una cartella del sito con dentro i vostri USERNAME e PASSWORD (decriptate), cosi vi svuota i pg sull'ita / altri server, e poi li vende e con i soldi non ci paga il server, ma esce con una ragazza 1 po ******* che sta nella sua stessa città (trapani) .-.

4) E' cosi bello sto server che... presentazione by elektra, settaggi e tutto by elektra... tutto by elektra, apparte client di blackwolf e il sito copiato da mrboo :)

5) L'itemshop è stato fatto apposta che vito riesce a fare gli stipendi dei vostri genitori in 1 mese, mentre voi starete li a bestemmiare...

6) Vito non ha un pazzo da fare e quindi qualsiasi server si trova davanti, paga Anne Gwapo (quella dei servizi ddos di hackforums) una 100ina di euro e poi gli dice come target servers come Deluxe, Mistery ecc...

STUPENDO STO SERVER CONSIGLIO ALLA GRANDE, PER CHI VUOLE BUTTARE VIA SOLDI E TEMPO.

sei tu che te ne sei andata... Nessuno ti ha cacciato, inoltre la tua presentazione l'avevi passata a tutti per cui non rompere. Peace and love

Io da player dico che tutte ste allusioni negative nei confronti dello staff non esistono, anche perche' Elektra era sia SGM che BA direi che aveva un suo merito e non puo' dire di voler pagata una cosa che ha fatto per un progetto che era anche suo.

Ultima modifica:

2) Il client che vito spaccia per suo, e dice che Blackwolf gli ha dato solo 1 aiutino quando gliel'ha fatto completamente.

3) State attenti a mettere le password che usate negli altri server perchè il gf vito ha fatto un sistema i/o, ovvero crea dei txt su una cartella del sito con dentro i vostri USERNAME e PASSWORD (decriptate), cosi vi svuota i pg sull'ita / altri server, e poi li vende e con i soldi non ci paga il server, ma esce con una ragazza 1 po ******* che sta nella sua stessa città (trapani) .-.

4) E' cosi bello sto server che... presentazione by elektra, settaggi e tutto by elektra... tutto by elektra, apparte client di blackwolf e il sito copiato da mrboo :)

5) L'itemshop è stato fatto apposta che vito riesce a fare gli stipendi dei vostri genitori in 1 mese, mentre voi starete li a bestemmiare...

6) Vito non ha un pazzo da fare e quindi qualsiasi server si trova davanti, paga Anne Gwapo (quella dei servizi ddos di hackforums) una 100ina di euro e poi gli dice come target servers come Deluxe, Mistery ecc...

STUPENDO STO SERVER CONSIGLIO ALLA GRANDE, PER CHI VUOLE BUTTARE VIA SOLDI E TEMPO.
Faro' rispondere Black Wolf riguardo al client ^^
Il sistema dei .txt e' simpatico da pensare , ma e' fantascienza visto che le passw sono in md5 indecriptabili..
la template non e' una di WoW ma ne sono state usate le basi..
E' cosi bello sto server che... presentazione by elektra, settaggi e tutto by elektra... tutto by elektra, apparte client di blackwolf e il sito copiato da mrboo :)
tutto by elektra XD vogliamo scherzare? ahahahaha chiedetegli come funziona uno skill proto o un refine proto vediamo chi ha fatto i settaggi dai siate seri
ahahahaha stiamo arrivando al ridicolo!!!"""""paga Anne Gwapo (quella dei servizi ddos di hackforums) una 100ina di euro""""

PS. screen e 4 frasi? cavolo voglio vedere te giorno e notte per un mese che ci lavori sopra per far si che sia quantomeno "bella" e poi vedere che vieni preso per il culo

Faro' rispondere Black Wolf riguardo al client ^^

Hai di molto da dire tu che non sai un emerita sega del python...

Senza blackwolf non esisteva neanche il client, avresti rubato quello di bamboo e personalizzato il nome sull'applicazione (cambiando il contenuto di una variabile su locale.py).-.

E' meglio che non parli vito.malato... Ah no scusa vito.handicappato :)

Caro mio su kira c'ho messo l'anima e c'ho sprecato un sacco di tempo solo per farvi divertire, se ti faccio leggere certe conversazioni capisci che è al GF che non fotte niente di voi player e che è fatto solo per guadagnare (come tutti i retro certo), se me ne sono andata dallo staff è per un semplice motivo: è uno staff disorganizzato e fatto malissimo (cosa che ha sempre ammesso il GF), me ne sono andata soprattutto per certe prese per il culo e per il comportamento del GF stesso.

Vi piace se voi ci mettete il massimo per fare una cosa vostra, e poi vedervi presi per il culo da gente che si piglia le vostre cose e le usa per farsi pubblicità e guadagnare? Non credo proprio

Se volete una presentazione ve la fate visto che siete tanto capaci, altrimenti non mi darò pace cosi facilmente.

cioè io mi sono registrato tranquillamente e ora scopro che ruba i dati (anche se i dati che ho messo li uso pochissimo) . ora io devo andare a cambiare la password perche mi sono registrato su un server privato. Ma io dico , che persona e una che mette un server privato per poter rubare i dati di altri per poi svuotargli gli account in altri server.spero che questa cosa dei dati sia solo una cazzata detta per diffamare il server. Ma se e vero io consiglierei di non giocarci propio a questo server

Io non capisco allora
1. Se i mod controllano vedono che sei un 2 account dello stesso utente.
2. e' palese che non fate che infangare XD le persone non sono stupide
3. Non moddo nemmeno i miei item chiedetelo a i player che mi killano XD
Alche Epic Fail caro

cioè io mi sono registrato tranquillamente e ora scopro che ruba i dati (anche se i dati che ho messo li uso pochissimo) . ora io devo andare a cambiare la password perche mi sono registrato su un server privato. Ma io dico , che persona e una che mette un server privato per poter rubare i dati di altri per poi svuotargli gli account in altri server.spero che questa cosa dei dati sia solo una cazzata detta per diffamare il server. Ma se e vero io consiglierei di non giocarci propio a questo server

Ci credi anche? La cosa è ridicola, no anzi vergognosa..

Ci credi anche? La cosa è ridicola, no anzi vergognosa..
Non so piu a che credere dato che molte delle persone facevano parte dello staff (e credo siano informate). comunque io giocherò al server . perchè lo considero un bel server , e spero che siano tutte minchiate le varie diffamazioni elencate nella discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.