Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quante volte lo postate server? Forse non vi arriva gente ò.ò? Shoppatela. ._.
...Comunque lo sto' scaricando ora...Complimenti ancora 
Se guardi bene è scritto sotto lo screen delle armiBello complimenti ...Amo i NewStyle...Ed odio gli Old xD ...Comunque ero interessato per come si ottiene hwang...Comunque lo sto' scaricando ora...Complimenti ancora
![]()

Le corazze liv 66 uppate a +9, si possono riuppare immediatamente in CORAZZA HWANG con 10 Strategie facilmente droppabili in ATLANTIDE 2 dal livello 80. La percentuale di riuscita è del 25%, quindi si consiglia l'uso di Metalli.
Non tutti possiamo vantarci di creare capolavori come i tuoi; piccola distrazione, pardonHai sbagliato nel scrivere una cosa (non commento la "bellezza" perchè ho fatto una promessa...) il salvalogin non salva 8 account, bensì 4, la pagina 2 è per eliminare quelli salvati..

La vedo giustissima come cosa o.oSolo 2 set di armi in 250 livelli !!??!!??![]()

Ho letto Bene? l'upp? +7 70%, +8 70%, +9 70%?
Il server è fantastico se solo provaste prima di giudicare andrebbe anche meglio fidatevi ^_^
io non giudico e l'ho provato il server per questo parlo cosi..perche non potevo scrive post sul forum con critiche giustissime condivise da tutti su determinati comportamenti che mi bannavano dal forum..poi il gf che ti crasha e ti banna cosi senza motivi..non ti basta a me si..il server meritava anche ma finche non puoi fa na domanda che n'altro po ti mangiano, non puoi fare una critica perchè altrimenti vieni bannato