»»»»» ƘiraMt2 - La Riapertura! - Nuova Presentazione «««««

• Autore discussione Autore discussione Breyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Breyx

Utente Gold
24 Settembre 2009
674
43
108
269
Ultima modifica:
EDIT.​

Re: »»»»» ƘiraMt2 - La Riapertura! «««««

Ma quante volte lo postate server? Forse non vi arriva gente ò.ò? Shoppatela. ._.

Le corazze liv 66 uppate a +9, si possono riuppare immediatamente in CORAZZA HWANG con 10 Strategie facilmente droppabili in ATLANTIDE 2 dal livello 80. La percentuale di riuscita è del 25%, quindi si consiglia l'uso di Metalli.

Letto ora...Grazie :D

Hai sbagliato nel scrivere una cosa (non commento la "bellezza" perchè ho fatto una promessa...) il salvalogin non salva 8 account, bensì 4, la pagina 2 è per eliminare quelli salvati..

Ultima modifica:
Sto server avrebbe meritato se avesse avuto un altro tipo di staff purtroppo tant'è ^^ dato che era chiusa l'altra conversazione ho notato che prima io ero un pazzo visionario ecc ecc..poi alla fine della fiera chi aveva ragione ero proprio io..misteri della vita =)

Ultima modifica:
I set si implementeranno nel tempo.
I marmi si droppano in DESERTO 2.
Per l'upp ho sbagliato immagine o.o

Ho letto Bene? l'upp? +7 70%, +8 70%, +9 70%?

Grazie per avermelo fatto notare, avevo caricato una vecchia immagine ^^

Non vi nascondo che ultimamente abbiamo avuto più problemi che giorni felici, stiamo lavorando al massimo per offrirvi un game pulito e sereno, ma purtroppo c'è molta gente che ci vuole male..

Il server è fantastico se solo provaste prima di giudicare andrebbe anche meglio fidatevi ^_^

io non giudico e l'ho provato il server per questo parlo cosi..perche non potevo scrive post sul forum con critiche giustissime condivise da tutti su determinati comportamenti che mi bannavano dal forum..poi il gf che ti crasha e ti banna cosi senza motivi..non ti basta a me si..il server meritava anche ma finche non puoi fa na domanda che n'altro po ti mangiano, non puoi fare una critica perchè altrimenti vieni bannato

io non giudico e l'ho provato il server per questo parlo cosi..perche non potevo scrive post sul forum con critiche giustissime condivise da tutti su determinati comportamenti che mi bannavano dal forum..poi il gf che ti crasha e ti banna cosi senza motivi..non ti basta a me si..il server meritava anche ma finche non puoi fa na domanda che n'altro po ti mangiano, non puoi fare una critica perchè altrimenti vieni bannato

Le cose sono cambiate..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.