»»»»» ƘiraMt2 - La Riapertura! - Nuova Presentazione «««««

• Autore discussione Autore discussione Breyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
cambiate??? mmm non penso il server è sempre dello stesso gf non vedo il cambio ^^
Anche lui ha cambiato il suo modo di fare, per il forum la colpa è della vecchia BA-SGM che ora non c'è più.

ho letto nella discussione precedente con alibi e non mi sembrava tanto cambiato.se cosi fosse era ora..
Bè renditi anche conto di quello che deve sopportare ogni giorno.. Riceviamo migliaia di critiche, email false, attacchi e tutto il resto, uno dopo un po' scoppia perchè non ce la fa più.

AGGIORNATA DISCUSSIONE CON PARAGRAFO SUI CAVALLI E CORRETTE 2 PICCOLE IMPERFEZIONI.

purtroppo quando uno si comporta in un certo modo quella è la fine che si fa..viceversa con un clima diverso ci sarebbero state reazioni diverse

La colpa è mia di cosa? Scusa? Alibi e amaterasu89 li ho bannati per aver infranto il regolamento del forum più volte e per il fatto di quei giorni, ma non andare a dire in giro "la colpa è dell'ex BA-SGM", tu caro GM parli di troppe cose senza sapere nemmeno di cosa parli, cosi come hai fatto ieri su skype, quindi stai buono e attento a ciò che dici.

Non pensare che leggo perchè lo voglio io, bensi mi linkano ciò che scrivete. Ripeto ciò che ho detto ieri: io per voi sono morta, cosi come kira, tu, lo staff, GF sopratutto, siete assolutamente morti per me, quindi non cercarmi, se la gente veniva a lamentarsi nel forum del carattere del GF non è colpa mia, io ho solo cercato di far rispettare il regolamento, stop.

Chiudevi ogni discussione in 10 secondi, nemmeno il tempo di ribattere, chiedere una cosa o nient'altro, penso si riferisse a quello.
No tu ci vivi proprio su inforge ._.

Caro mio la discussione mi è stata linkata da persone che stanno qui, io sto forum non lo posso vedere se proprio te la devo dire tutta .-.

Perchè chiudevo? perchè mi apriva 50mila thread anche quando chiedevo per favore di non continuare, in quanto ripeteva sempre le stesse cose, cosa che avresti fatto pure tu, chiudere e stop, a meno che tu non voglia un forum caotico e difficile da gestire :)

Ora basta, non voglio più leggere nulla che riguardi me, non vi azzardate manco a nominarmi, soprattutto a darmi colpe che non ho.

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Caro mio la discussione mi è stata linkata da persone che stanno qui, io sto forum non lo posso vedere se proprio te la devo dire tutta .-.

Perchè chiudevo? perchè mi apriva 50mila thread anche quando chiedevo per favore di non continuare, in quanto ripeteva sempre le stesse cose, cosa che avresti fatto pure tu, chiudere e stop, a meno che tu non voglia un forum caotico e difficile da gestire :)
Ora basta, non voglio più leggere nulla che riguardi me, non vi azzardate manco a nominarmi, soprattutto a darmi colpe che non ho.

ahahahah ma per favore se aprivate thread per offendermi poi quando sono entrato per paura della risposta chiudevi e mi hai bannato per aver aperto un thread di risposta senza offendere neanche..evita per favore di dire ste robe..cmq te non rimani immune d colpe hai difeso posizioni indifendibili e hai sbagliato molto anche tu..

Si ho sbagliato molto anche io (nel difendere loro), ma io quando ho aperto quei thread non li ho aperti perchè l'ho voluto io, li ho aperti perchè mi è stato detto di farlo, è semplice :|

Detto questo cari miei, questo non è un thread di spam, la presentazione ve la siete fatta (sembra fatta con paint ma vabbe >_>) stavolta mi va bene.

Chiedo solo di non essere più nominata nei vostri thread, ne per motivi stupidi, ne per cose senza senso, ne per darmi colpe inutili (soprattutto da parte di un GM che non sa nemmeno di cosa parla molte volte). Leonida99 esco da questa discussione, se proprio devi dirmi qualcosa dimmela in pvt, non qui, non ho intenzione di mettere più piede qui dentro, te ne sarei grata.

Buona notte a tutti e buona fortuna al server (ve ne servirà molta >_>)

sapete una cosa che non mi piace di tutti i server che escono in questi giorni?? è che sono tutti uguali e al posto di implementare nuove cose, armature, oggetti, armi giocano un po su paint colorando l'acciaio nero di rosso e dicendo di aver implementato una nuova armatura.:\

Ultima modifica:
non posso essere che d'accordo con almalexia sul fatto delle immagini.. neanche con paint fai una merd* del genere, se sai usarlo.. a chiunque abbia fatto la presentazione volevo dire che quando distribuivano il buon gusto loro/lui/lei erano/era sicuramente in un altro luogo, perche' fa veramente cagare..
Volete una lista?
1. la prima immagine, oltre al fatto che la scritta blu sembra una wordart (e credo che piu' o meno lo sia) non e' nemmeno centrata
2. niente spazio tra la prima immagine e il testo (rendendo tutto meno leggibile) e cosi nel resto di quella che dovrebbe essere una presentazione
3. almeno 4 font diversi, 2 dei quali con ombre (rendendo tutto meno leggibile) e troppo grandi
4. niente padding ai bordi del testo (rendendo tutto meno leggibile)
5. screenshot fatti veramente male, e tagliati altrettanto male
6. le immagini delle cavalcature... wtf? sembrano delle 50x50 upscalate (quando le ho viste mi sono messo a piangere quasi)
7. immagini dei pet tagliate col culo
8. nella sezione gioielli, elmi e scudi ci sono 3 tipi di screenshot diversi (era difficile farli uguali??!)
9. non siete neanche stati capaci di allineare gli screenshot delle armature, sono tutti sfalsati (anche da altre parti)
10. le corazze non sono nemmeno ordinate per livello (ahahhahahahahahah)
11. le immagini subito dopo quelle delle armature, ognuna con uno sfondo diverso
12. titolo, immagine, immagine, titolo.. non si dovrebbe fare titolo, immagine, titolo, immagine? (parlo di set fenice e oblio) sempre secondo il buon gusto che non avete minimamente
13. il testo subito dopo il set fenice e oblio... come si fa a capire qualcosa?? il titolo e' delle stessa dimensione del testo o.o e nemmeno li sono ordinate per livello..

e come ultimo punto.. depositfile?? really?! avete scelto il peggiore.. di mediafire o dropbox mai sentito parlare?
Spero solo che il server muoia presto cosi i poveri giocatori che hanno iniziato in questo potranno trovarne uno decente (cosa per niente difficile).

Tanti saluti, una persona con un minimo di buongusto..

PS: una prentazione con immagini ben fatte e' questa (http://www.inforge.net/community/me...ti/282826-thegreatmt2-||-official-thread.html)

Ultima modifica:
Non tutti nascono imparati come te (?)
Io
almeno ci ho messo l'impegno a farla ^^
E comunque no, è f
atta tutta su photoshop, e la tua pubblicità di quello schifo di server non ci serve

THEBIGNOOB: è
aperto da 1 mese circa, conta che siamo stati off per gli altri 2 mesi, per colpa dei solito bimbi che si credono hacker dossando server di metin.
Non c'è st
ato nessun reset
L'exp non è lent
a, è normale, vi consiglio di dropparvi qualche anello exp dai metin ^^

Non tutti nascono imparati come te (?)
Io
almeno ci ho messo l'impegno a farla ^^
E comunque no, è f
atta tutta su photoshop, e la tua pubblicità di quello schifo di server non ci serve

THEBIGNOOB: è
aperto da 1 mese circa, conta che siamo stati off per gli altri 2 mesi, per colpa dei solito bimbi che si credono hacker dossando server di metin.
Non c'è st
ato nessun reset
L'exp non è lent
a, è normale, vi consiglio di dropparvi qualche anello exp dai metin ^^

Non ho parlato minimamente dell'impegno, ma fossi in te mi vergognerei delle immagini, non me ne vanterei.. Non sono nato imparato, come dici tu, ma il buon gusto serve, in tutti gli ambiti..
E fatti dire che photoshop non lo sai usare minimamente.. soprattutto perche' le immagini dimostrano che lo usi come si usa paint.. Un ddos non lo fa un bimbo, ma un bimbo riesce a limitare i danni :)

ah e il mio link aveva lo scopo di farti vedere le immagini, non voleva essere pubblicita'

Non ho parlato minimamente dell'impegno, ma fossi in te mi vergognerei delle immagini, non me ne vanterei.. Non sono nato imparato, come dici tu, ma il buon gusto serve, in tutti gli ambiti..
E fatti dire che photoshop non lo sai usare minimamente.. soprattutto perche' le immagini dimostrano che lo usi come si usa paint.. Un ddos non lo fa un bimbo, ma un bimbo riesce a limitare i danni :)

ah e il mio link aveva lo scopo di farti vedere le immagini, non voleva essere pubblicita'

Bè sinceramente a me piace, è semplice e serve semplicemente a far vedere cos'è il server.. E' un gioco non una sfilata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.