non posso essere che d'accordo con almalexia sul fatto delle immagini.. neanche con paint fai una merd* del genere, se sai usarlo.. a chiunque abbia fatto la presentazione volevo dire che quando distribuivano il buon gusto loro/lui/lei erano/era sicuramente in un altro luogo, perche' fa veramente cagare..
Volete una lista?
1. la prima immagine, oltre al fatto che la scritta blu sembra una wordart (e credo che piu' o meno lo sia) non e' nemmeno centrata
2. niente spazio tra la prima immagine e il testo (rendendo tutto meno leggibile) e cosi nel resto di quella che dovrebbe essere una presentazione
3. almeno 4 font diversi, 2 dei quali con ombre (rendendo tutto meno leggibile) e troppo grandi
4. niente padding ai bordi del testo (rendendo tutto meno leggibile)
5. screenshot fatti veramente male, e tagliati altrettanto male
6. le immagini delle cavalcature... wtf? sembrano delle 50x50 upscalate (quando le ho viste mi sono messo a piangere quasi)
7. immagini dei pet tagliate col culo
8. nella sezione gioielli, elmi e scudi ci sono 3 tipi di screenshot diversi (era difficile farli uguali??!)
9. non siete neanche stati capaci di allineare gli screenshot delle armature, sono tutti sfalsati (anche da altre parti)
10. le corazze non sono nemmeno ordinate per livello (ahahhahahahahahah)
11. le immagini subito dopo quelle delle armature, ognuna con uno sfondo diverso
12. titolo, immagine, immagine, titolo.. non si dovrebbe fare titolo, immagine, titolo, immagine? (parlo di set fenice e oblio) sempre secondo il buon gusto che non avete minimamente
13. il testo subito dopo il set fenice e oblio... come si fa a capire qualcosa?? il titolo e' delle stessa dimensione del testo o.o e nemmeno li sono ordinate per livello..
e come ultimo punto.. depositfile?? really?! avete scelto il peggiore.. di mediafire o dropbox mai sentito parlare?
Spero solo che il server muoia presto cosi i poveri giocatori che hanno iniziato in questo potranno trovarne uno decente (cosa per niente difficile).
Tanti saluti, una persona con un minimo di buongusto..
PS: una prentazione con immagini ben fatte e' questa (
http://www.inforge.net/community/me...ti/282826-thegreatmt2-||-official-thread.html)