×o°” ̃`”°oו·.· ́ ̄`·.·•StoryOfMetin2×o°” ̃`”°oו·.· ́ ̄`·.·•DEDICATO OldStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeathFear

Utente Silver
16 Aprile 2012
62
9
10
64
Ultima modifica da un moderatore:
Edit*

Mi sa che hai sbagliato sezione, dovevi postarlo in "Lista server privati di Metin2 "
Comunque al contrario di altri hai fatto una bella presentazione :sisi: Purtroppo però è già stato aperto un Old Style da poco , da quel che ho potuto constatare, non è male ! Se non ci fosse stato quell'altro server ci sarei venuto volentieri ! Comunque buona fortuna con il server ;) !

- - - Updated - - -

unaltro OLDSTYLE basta vi pregooooo :/
Beh io preferisco gli OLD STYLE DI METIN 2 a quelle cagate di server new style che, a mio parere, non posso e non dovrebbero nemmeno portarne il nome !

si lo so che è aperto ma c'è stato cambio di staff c'è uno staff completamente nuovo e tutti player nuovi spero che ritorneranno anche quelli vecchi e SOPRATTUTTO che si ripopolerà di nuovo!

il server è aperto da 1 anno quasi però c'è stato riavvio completo per il cambiamento della gestione! Si fa come niente il 100 i 5 giorni e in 2 nerdando! Spero che lo proverete in questo mese ci sono eventi ogni giorno!

Non ho detto che dovete venire tutti quanti ovviamente io ho postato il mio server a chi gli piace venga e sarà il benvenuto gli altri spero che cambieranno idea altrimenti Grazie lo stesso per aver visitato il sito!

Avete sbagliato,cacciare SION è stato un grosso sbaglio.
Vi conosco molto bene, il GF principale mi conosce se vuole informazioni pm.

(DonMatteo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.