Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, il server è ora old-style, completamente nuovo, compresa perte dello staff!Ho visto tanti post di questo AuroraMt2 e mi sembra di aver scaricato un volta il client! non và bene quello vecchio? bisogna usare quello nuovo ?
Grazie Flavio Buon Game!server fantastico.... venite in tanti...vi divertite tantissimo ;D in Game:GanjaChanel
Bello il tuo secondo account =)Grazie Flavio Buon Game!
Mi dispiace caro sbagliato!Bello il tuo secondo account =)
L'utenza essendo un old-style (hard) è abbastanza bassa, la media è di 35-40 online, però siamo in continua crescita!Sto scaricando il client lo voglio provare! Utenza quanta cen'è ?!

Armadasmusic che l'ho scritto a fare "PREMETTO: Ho ricreato la discussione per aggiornare la descrizione (compreso titolo), vi sarei grado se evitaste di spammare critiche inutili, ma soltanto critiche costruttive, esempio per i più duri a capire: "questo server fa schifo." (commento inutile) , "questo server fa schifo perchè non ha tizio , caio. . ." (critica costruttiva). " ?? Comunque l'altro post ne ho chiesto la chiusura, quelli più vecchi dello scorso mese invece sono di un altro server che adesso ha chiuso.Sto Aurora Mt2 è stato pubblicat e ripubblicato na ventina di volte![]()
Munich per il medio avrai bisogno delle medaglie che puoi aquistare dallo stalliere o droppare da tutti i metin con il 30% di possibilità. Dopodichè non ti resta che consegnarle allo stalliere e se hai fortuna l'allenamento avviene con successo. Per quanto riguarda l ostriche invece le puoi droppare da tutti i mob, il drop ostriche è concentrato di più ad atlantide 2. Buon Game spero che ti piacerà!Nemmeno il principiante all'inzio? ._.
Per fare il medio funziona come sull'italiano? o consegni le medaglie e via?
Altra cosa, quindi le ostriche dove si droppano?
Per le PDA so che è una rottura dropparle e poi rischiare di fallirle, ma abbiamo deciso questa difficoltà per ridarvi il piacere del pvp.A me l'unica cosa che mi sta sulle.... è il fatto delle PDA, prendi un ninja , due ore per spaccare un metin e magari prende una pda e la fallisce.. io direi di metterle su un npc.. sarebbe la cosa migliore secondo me.![]()
quoto in pieno:quoto:cercate di ascoltare ogni tanto il player.A me l'unica cosa che mi sta sulle.... è il fatto delle PDA, prendi un ninja , due ore per spaccare un metin e magari prende una pda e la fallisce.. io direi di metterle su un npc.. sarebbe la cosa migliore secondo me.![]()
Apparte che le armi del 65 le droppi con una facilità assurda dai metin 80 in su, comunque non non abbiamo detto "tutto si trovera in game o da ox" , ma solo alcune cose che non troverete in game le potrete ottenere in ox, ma è sottointeso che sono anche shoppabili . . . Comunque evento ox ne facciamo 2 il sabato e 2 la domenica!server decisamente pessimo...certo facile per i gm dire tutto si trovera in game o da ox<.<
sisi vincete voi una ox <.< k poi non se ne fanno mai...e poi dai xke devo ragiungere il lvl 99 per avere una maledeta arma lvl 65 z.z ce non ha propio senso sto server asd
Munich per il medio avrai bisogno delle medaglie che puoi aquistare dallo stalliere o droppare da tutti i metin con il 30% di possibilità. Dopodichè non ti resta che consegnarle allo stalliere e se hai fortuna l'allenamento avviene con successo. Per quanto riguarda l ostriche invece le puoi droppare da tutti i mob, il drop ostriche è concentrato di più ad atlantide 2. Buon Game spero che ti piacerà!
---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:29 ----------
Per le PDA so che è una rottura dropparle e poi rischiare di fallirle, ma abbiamo deciso questa difficoltà per ridarvi il piacere del pvp.
Assolutamente No.Quindi devo fare le missioni per il medio? :/
Assolutamente No.
Compri le medaglie e le dai allo stalliereCortesemente, mi diresti come funziona? Perchè prima non ho capito granchè
secondo me x avere un'utenza importante come lo e stato x poco tempo glory dovreste mettere cavallo medio, e pda in npc , la gente non ha voglia di fare missioni x ciuko , ne tantomeno spaccare metin x droppare pda, poi fate voi.