♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
I PG online sono di più, comunque ho provato il server, è molto carino come Old-Style. Consiglio. :)
Comunque, per i player giocanti, registratevi al forum, siamo in pochi dentro.

Si provato e ci metti una vita a expare con anello exp su l'ita fai la stessa exp o quasi.:V..e ho letto tutte le tue descrizioni nabbe:patt:... dentro al server pokissima gente...se vuoi posso anke andare avanti con le kritike quanto vuoi^^:bye:
allora hai detto che con l'anello exp sull'ita fai quasi la stessa exp? Bhe calcola che sono riusciti a raggiungere il 99 in 6 giorni -.-' :patt:

Ultima modifica:
Il titolo e' azzeccato:la trasgressione dell' oldstyle:Infatti di old questo server non ha NIENTE! :asd:

-Pietre + 6
-Assenza di Corazze 80
-Assenza di Elmi 61 e 80
-Assenza di scarpe liv 75
-Presenza di Corazze Infinity (vedi foto all' inizio)
-Presenza di A.S.C Armature Standard Coreane (vedi foto all' inizio armatura di GASS)
-Assenza di Set Cristallo delle anime
-Assenza di Devil's Catacomb
-Font del 2007 :asd:

:asd: Quanta pena mi fate, non si dovrebbe nemmeno fare un old se non lo si sa fare,Un consiglio?

CHIUDETELO

P.s:So gia' che per le armature coreane e infinity mi risponderete che sono solo per gm,bene:

V e' importato piu' di mettere cose per rendere figo lo ''staff'' che fare bene un oldstyle.

Chiudo dicendo::bye:

Quello che ho gia detto nel altro topic:
Allora, io gioco dalla prima volta. Avete fatto un reset, mi sono detto ah vabbene... tutto ok. Secondo reset: dai pazzo, continuo a giocare, mi FIDO. Terzo reset: ANDATEVENE A ******* AVETE DETTO CHE NON RESETTAVATE MAI PIU... PHA. DAI PAPERONE!

Ennammisè quanti Hater ho.
Sono io NitroHyvex. A differenza vostra, io ho la pasienza d'expare. Quattro ore di exp continua solo dal 98 al 99. Se hai forza di volontà, livellare è uno scherzo. Rircordatevi: HATERS GONNA HATE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.