BladerKiller
Utente Silver
secondo me è un bel server 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Finalmente auroramt2 riesce a fare una descrizione decente!

Oggi festeggiamo una settimana!bello da quanto è aperto?
Sto sever e passato da 155 LV a 99 Lv = Divertimento totale = Noia totalmenteSto Aurora Mt2 è stato pubblicat e ripubblicato na ventina di volte![]()
Ora che hai sparato queste due baggianate spero che ti senti realizzato . . .Sto sever e passato da 155 LV a 99 Lv = Divertimento totale = Noia totalmente
Pg ON = Circa 6-7 o 10...
server fantastico.... venite in tanti...vi divertite tantissimo ;D in Game:GanjaChanel
Ganja è stato preso nello staff qualche ora fa!Cioè [GM]GanjaChanel,questo è il loro staff di immaturi...
dovresti preferire un maestro che ti insegni a leggere le prime righe della descrizione . . .Server deprimente preferisco la morte![]()
Sicuramente no. . .Quelli che hanno commentato, hanno almeno provato il game ?
Sicuramente no. . .
..e ho letto tutte le tue descrizioni nabbe
... dentro al server pokissima gente...se vuoi posso anke andare avanti con le kritike quanto vuoi^^
allora hai detto che con l'anello exp sull'ita fai quasi la stessa exp? Bhe calcola che sono riusciti a raggiungere il 99 in 6 giorni -.-'Si provato e ci metti una vita a expare con anello exp su l'ita fai la stessa exp o quasi...e ho letto tutte le tue descrizioni nabbe
... dentro al server pokissima gente...se vuoi posso anke andare avanti con le kritike quanto vuoi^^
![]()

allora hai detto che con l'anello exp sull'ita fai quasi la stessa exp? Bhe calcola che sono riusciti a raggiungere il 99 in 6 giorni -.-'![]()
pensi che qualkuno ti creda...e anche se fosse non mi interessa
server penoso é server penoso rimane

Quanta pena mi fate, non si dovrebbe nemmeno fare un old se non lo si sa fare,Un consiglio?
Allora, io gioco dalla prima volta. Avete fatto un reset, mi sono detto ah vabbene... tutto ok. Secondo reset: dai pazzo, continuo a giocare, mi FIDO. Terzo reset: ANDATEVENE A ******* AVETE DETTO CHE NON RESETTAVATE MAI PIU... PHA. DAI PAPERONE!